America - Borsa ( titolini)

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 28 Maggio 2004 17:35

("hmmm... oggi va su, no anzi va giù...") lo condiamo con cose esoteriche che fanno scena. ---------------------------------------------- ....fa molto male leggere una cosa del genere...davvero male! Sai bene che capita la tendenza del mercato non c'e' piu' nemmeno bisogno di scegliere i titoli, uno vale l'altro bisogna solo decidere con quale beta.

 

  By: Bardamu on Venerdì 28 Maggio 2004 17:28

"Norton si parla sempre degli indici perchè sono più facili" Zibordi, lei così fa falsa informazione. Già una volta a consigliare di iniziare col bund!!! (gulp!) perchè era + facile. Non esiste nulla di facile (come non esiste nulla di impossibile, ovvio). Secondo me il rispetto x il mercato è fondamentale, qualunque esso sia. Indicatori esoterici li usa anche lei e forse anche + di me.E poi mi permette una domanda? se può rispondere:lei quest'anno, o da quando vuole lei, sta andando meglio con le azioni o con i futures? Norton, io non seguo l'azionario purtroppo, quindi non posso aiutarti spesso (come termine di confronto, non perkè la mia opinione abbia qualche valore in sè) Cque anche miei commenti spesso hanno fatto la fine della particella di sodio (infatti da un po' mi sento molto meno stimolato a fare commenti). E' normale che capiti in un forum.

 

  By: GZ on Venerdì 28 Maggio 2004 17:07

"....trattano più future e cambi che azioni...." Norton si parla sempre degli indici perchè sono più facili, di Fib e S&P ce ne è uno solo e o va su o va giù per cui siamo capaci tutti, solo che per non sembrare che si vada a intuito ("hmmm... oggi va su, no anzi va giù...") lo condiamo con cose esoteriche che fanno scena. Giocare tutti i giorni sugli indici o l'euro è come la roulette, pari o dispari noir o rouge (infatti c'è chi si firma Noir) Di titoli invece ce ne sono circa 10mila tra europa ed america e quindi si fa più fatica e chi te lo fa fare ? Inoltre è un momento di apatia generale perchè da dicembre a oggi le borse non solo nà salite ne scese e quindi non hanno entusismato nei i ribassisti ne i rialzisti, ma è proprio ora che viene il bello Comunque se lei inserisce l'indicazione nei portafogli o lo scrive nel Market Talk viene valorizzato di più, (lì glielo leggono quasi tutti e anche su Traderlink.it dove pure appare il MT)

Per consentire di seguire come stanno andando i titoli segnalati da voi.... - Giorgia  

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 28 Maggio 2004 16:42

"...Segnalo BEAS VAR ABV KKD...." Per consentire giustamente di seguire come stanno andando i titoli segnalati non solo dai titolari del sito, ma anche dai partecipanti al forum abbiamo predisposto due cose: a) i ^Portafogli del Forum#www.cobraf.com/forumf/portafogliforum.asp^ in cui far apparire una propria segnalazione con il prezzo di entrata della data in cui si è indicato il titolo (per inserire i propri titoli basta seguire il bottone "Inserisci Titolo" qui di fianco) e da quel momento tutti potranno vedere aggiornate in tempo reale le percentuali di perdita o guadagno b) il ^Portafoglio del "Market Talk"#www.cobraf.com/abbonati/trading/trading.asp?type=mt^ in cui pure far apparire una propria segnalazione con il prezzo di entrata ....ecc... In questo secondo caso abbiamo messo in piedi un mese fa una sezione del sito sperimentale, (speriamo) più chiara del forum, in cui cerchiamo di concentrare i commenti e le INDICAZIONI pratiche della giornata Gli utenti più attivi che ne abbiano voglia possono inserire facilmente (oppure scrivere o telefonare allo 059-21-24-36 per farsi aiutare) le proprie indicazioni. Se ad esempio Norton fosse interessato a inserire delle proprie indicazioni nel Market Talk basta che ce lo indichi e riceverà la sua password In terzo luogo scrivendo qui nel forum i simboli o nomi dei titoli preceduti da ^ e seguiti da #^ si può ottenere un Link al loro grafico e scheda direttamente e chi legge cliccando su "scheda" vedrà immediatamente il grafico del titolo e anche i link ai dati rilevanti Esempio "...Segnalo BEAS ..." diventa "...Segnalo ^BEAS#^...."

 

  By: Moderator on Venerdì 28 Maggio 2004 16:19

A parte che nei post non mi entra nessun grafico, sono solo segnalazioni per gente che ,se gli va ,se li va a guardare coi propri parametri nei propri siti o software , e non dico neanche i motivi di interesse grafico o fondamentale come ho fatto all' inizio perchè figurando in questo post come una particella di acqua Lete.... Poi , se è una presa in giro l' accetto

 

  By: Alberto1 on Venerdì 28 Maggio 2004 16:04

Dott. Norton, so, per certo, che i titoli azionari, che Lei suggerisce sul Forum, sono molto interessanti. Ma sa, come pensa che possiamo seguirli se non sappiamo come stanno andando? Ne monitorizzi, virtualmente, alcuni. Grazie, Alberto1.

 

  By: Moderator on Venerdì 28 Maggio 2004 15:41

Segnalo BEAS VAR ABV KKD . Capisco che il sito è di persone serie e che hanno un codice di comportamento che mi è piuttosto sconosciuto( un pò troppo abbottonati però)che trattano più future e cambi che azioni, quindi lascio perdere. Manca l'aspetto ludico.

 

  By: Moderator on Giovedì 27 Maggio 2004 14:48

"SE" continua la corsa dei titoli sicurezza segnalo altri quattro ad alto rischio e potenziale CDCY ICTS IEIB ABCX come genere piu futile , se non è tardi, PYX

 

  By: Moderator on Mercoledì 26 Maggio 2004 22:19

forza BKHM !!

 

  By: Moderator on Mercoledì 26 Maggio 2004 17:37

: TBUS e STKR (anche MACE -------------ieri-------- +11 +5 +8 , sembra quasi che ci capisca qualcosa(sembra solo)

 

  By: Moderator on Mercoledì 26 Maggio 2004 17:24

AEOS ,IDNX ,LOOK (x il gap)CPRT. Ma posso scrivere queste cavolate?

 

  By: Moderator on Martedì 25 Maggio 2004 11:10

Stock: American Eagle, Bookham Tech, Looksmart

Visto che MAGS ha regalato due bei rialzi improvvisi ,guardando quà e là ho visto e segnalo due titoli che hanno lo stesso grafico ma che il piccolo balzo non l' hanno ancora fatto. Dato che sembrano tenuti da persone che hanno fatto gli stessi tipi di movimento , potrebbero regalare un 8-15% improvviso ,come MAGS : TBUS e STKR (anche MACE ).Del resto sono rientrati dall'eccesso ma non sono impostati male .