Beppe Grillo

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Ottobre 2016 19:43

61.071 preferenze per l’opzione “Preferisco la versione CON le espulsioni” e 21.535 preferenze per l’opzione “Preferisco la versione SENZA espulsioni”. sono minoranza interna :-)

 

  By: lutrom on Lunedì 24 Ottobre 2016 19:31

In quest'ultimo intervento Hobi ha perfettamente ragione!

 

  By: hobi50 on Lunedì 24 Ottobre 2016 11:19

Mi ha sorpreso l'accanimento di gente che non ha mai avuto la politica al centro dei propri interessi. Questa storia delle riforme , e soprattutto il non volerle fare ,rende accaniti i sostenitori del si. Anche le donne ex berlusconiane più idiote sono diventate "pasionarie renziane". Penso sia lo stesso humus culturale ....Berlusconi /Renzi ... Hobi

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 24 Ottobre 2016 11:08

vedendo la voce 'Sondaggi successivi all'indizione del referendum' sembra che i tuoi amici siano minoranza ... manco un sondaggio da vincente il 'si', addirittura manco ixè https://it.wikipedia.org/wiki/Sondaggi_sul_referendum_costituzionale_del_2016_in_Italia i partiti a sostegno del 'no' sono tanti (vabbé, c'è pure il nano anche se retequattro da i 3/4 del tempo ai 'si'), i 'si' sono mezzo pd (quello ebetato), al fano, verdini, casini, zanetti, nencini ... man mano che le ultime promesse del bomba si ridicolizzano la faccenda si farà divertente

 

  By: hobi50 on Lunedì 24 Ottobre 2016 10:53

Sono sempre più pessimista sulla vittoria del no. Un altro gruppo di amici ( ex berlusconiani ed ex PD ) tutti ACCANITI sostenitori del SI. Purtroppo la sirena della cosiddette "riforme " è molto allettante ... Hobi

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 24 Ottobre 2016 09:49

Virginia , bilancio trasparente e facile http://openbilanci.comune.roma.it/?year=2015&type=consuntivo&cas_com_type=cassa oggi e domani se famo du risate http://www.beppegrillo.it/2016/10/domani_sara_una_giornata_storica_dimezzatevilostipendio.html li pagheranno il popolo dei voucher ... http://www.infodata.ilsole24ore.com/2016/10/23/pensioni-in-arrivo-75mila-nuove-uscite-anticipate-i-numeri/

 

  By: lutrom on Giovedì 20 Ottobre 2016 00:24

Nei file DC leaks ci sono le email su Soros: a questo punto che parla di complotto è colluso o idiota. Rossi secondo la vedova è stato ucciso... lasciamo lavorare i magistrati ------------------------- Anti, aspettiamo il tuo interventi da idiota (come spiegato sopra)...

 

  By: shera on Lunedì 17 Ottobre 2016 23:32

Nei file DC leaks ci sono le email su Soros: a questo punto che parla di complotto è colluso o idiota. Rossi secondo la vedova è stato ucciso... lasciamo lavorare i magistrati
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Lunedì 17 Ottobre 2016 22:35

E poi sarebbero i giovani i complottisti... Per quanto riguarda shera ha ragione...è lo stesso Soros che dice che vuole l'invasione...altro che complotti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 17 Ottobre 2016 21:32

#i#Mr,lo vedi,lo vedi che hai problemi!!!! Solo uno stolto può scambiare uno favorevole all'aborto con un simpatizzante della aktion t4..........#/i# Interessante la mente del liberale: se vengo ucciso dallo Stato è male, se vengo ucciso da mia madre va bene.

 

  By: Poli on Lunedì 17 Ottobre 2016 12:19

" Su Zerohedge ottimo articolo di giornalismo investigativo sull'omicidio di Rossi, manager MPS che sapeva troppo " " Incorporano a se l'uomo mediocre e sempliciotto che è ancora fermo alla fase della pappetta pronta che gli servono i media asserviti alla finanza mondiale, ai gruppi di potere politico-finanziario (Clinton-Bush recente esempio...), imperniati della cultura sinistroide-ebraica che sottilmente invade tutto e tutti ....si tipo quella mezza sega morale di Giannino..... (preciso che non ho nulla contro gli ebrei, persone anche stimabili, ma di certo le redini mondiali sono tenute da un manipolo di costoro...ovviamente il manipolo non fa la massa in termini numerici) " " Il referendum non conta nulla, gli abbronzati spalleggiati da Soros decidono tutto e sono sopra alla costituzione. " E poi sarebbero i giovani i complottisti...

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 17 Ottobre 2016 10:45

mi dovete portare uno che vive a Roma che dice che nella sua zona la situazione dipendente dal Comune è peggiorata pensa tanto per dire a come sono messi i miei fratelli milanesi che hanno un sindaco che non solo ha perso in silenzio totale miliardi con expo ma gli hanno anche fatto un villone a sua insaputa ...

 

  By: traderosca on Lunedì 17 Ottobre 2016 10:40

"vedo buche tappate, sono stato a Ostia la settimana scorsa e stavano mettendo i lampioni a led (vicino alla finanza " Willys,eccolo il problema......tu hai guardato le buche tappate,ma ci saranno 100,1000... tuoi concittadini che guarderanno sempre le buche non tappate che ci saranno sempre,che dire poi della stampa di regime locale e nazionale.......

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 17 Ottobre 2016 10:39

Aleff, il problema onestà è ovunque, un pochino il nord (sud per gli sfizzeri) lo conosco ... ma col M5S è solo temporaneo, sono ottimista :-)

 

  By: traderosca on Lunedì 17 Ottobre 2016 10:35

"Non sono io ad essere favorevole al diritto delle t.roie ad ammazzare il proprio bambino perché non hanno saputo tenere chiuse le gambe o in alternativa aprire le chiappe." Mr,lo vedi,lo vedi che hai problemi!!!! Solo uno stolto può scambiare uno favorevole all'aborto con un simpatizzante della aktion t4..........