Beppe Grillo

 

  By: Aleff on Lunedì 17 Ottobre 2016 10:32

roma... AH... già di per sé, cercare di riportare l'onestà in quella città... è un'operazione titanica, .. figuriamoci pretendere risultati dopo qualche mese ! lì non c'è solo da rimettere mano all'organizzazione (quello sarebbe il meno), il problema sono le lobby (anche quelle piccole dei circoli dei dipendenti) e i briganti ... figuriamoci cosa non faranno ... ostruzionismo, sabotaggi...

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 17 Ottobre 2016 09:56

Mi dicono da Roma che la situazione è in rapido aggravamento, su tutti i fronti. ------ WHAT ? chi è sto kazzone che ti dice ste fregnacce ? vedo buche tappate, sono stato a Ostia la settimana scorsa e stavano mettendo i lampioni a led (vicino alla finanza), trovami uno (non giornalista) che ti dice che oggi è più sporca di un anno fa, 50 autobus nuovi (certo, con troppi bipendenti del comune abituati a non fare un azzo e assunti grazie al maiale politico è un problema, tipo gli autisti atac che se non metti adesso gli pneumatici termici non guidano il mezzo ... ieri a Roma 23 gradi) questo fine settimana Virginia & C. riuniti in agriturismo a preparare il piano di battaglia ... di TASCA PROPRIA non a spese del comune come pd lega nano e tutti gli altri coglioni qualunque

 

  By: traderosca on Lunedì 17 Ottobre 2016 09:52

Tuco, in poco tempo sistemare una città come Roma è impossibile poi sui sentito dire....... Nutro dubbi anche per il futuro,ma non per l'incapacità della Raggi o del M5S nel gestire le problematiche capitoline................

 

  By: Tuco on Lunedì 17 Ottobre 2016 08:40

Oscar, ma 'sta Raggi? Mi dicono da Roma che la situazione è in rapido aggravamento, su tutti i fronti.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Lunedì 17 Ottobre 2016 01:04

Morphy certe droghe danno effetti pesanti...disintossicati...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 17 Ottobre 2016 00:05

#i#"Mr,eccola la "patologia mentale di stampo proiettivo" fatti curare!!!#/i# Non sono io ad essere favorevole al diritto delle t.roie ad ammazzare il proprio bambino perché non hanno saputo tenere chiuse le gambe o in alternativa aprire le chiappe. Non sono io ad essere favorevole all'omicidio di disabili pretesamente incurabili. Non sono io ad essere favorevole all'espianto di organi coattivo a persone il cui cuore batte ancora dichiarate morte da un qualche dottorone che guadagna parcelle sostanziose su ogni trapianto. ecc... Siiii coerente con te stesso: la aktion t4 ti piace e rispetta la tua visione del mondo social-darwinista, non la mia.

 

  By: Morphy on Lunedì 17 Ottobre 2016 00:01

Tze, e io che ti chiamavo "direttore di stabilimento". Il ragioniere di un artigiano. Sob...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Domenica 16 Ottobre 2016 23:59

"A Dio piacendo non abbiamo nemmeno un nero...." Eccolo la, lavori da un artigiano. 7 persone comprese il titolare, la moglie e il figlio?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 16 Ottobre 2016 23:10

Se aumenti il salario ai negri (e altri individui) dello stabilimento, prima licenziano te e poi licenziano tutti per fallimento. A Dio piacendo non abbiamo nemmeno un nero....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 16 Ottobre 2016 23:05

Vedo che cominci a prendere coscienza, a fronte di ogni salario percepito c'e' un salario pagato (e non certo stampando moneta). Se aumenti il salario ai negri (e altri individui) dello stabilimento, prima licenziano te e poi licenziano tutti per fallimento. E' il capitalismo bellezza (e il Comunismo non lo hai voluto).

 

  By: Bullfin on Domenica 16 Ottobre 2016 22:53

P.S. Il taglio dell'ires e' una boiata pazzesca, invece di tagliare il costo del lavoro si tagliano le tasse sugli utili, ma rob de matt! Unica frase sensata in mezzo a cazzate in liberta'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 16 Ottobre 2016 22:45

Oscar! Questi ragazzotti qui sotto sono un superconcentrato di cialtrneria. Spiace dirlo, ma questi la catastrofe se la meritano proprio tutta, e anche di piu'. B&B hanno allevato degli asini, sono stati poco attenti, dovevano prevedere che i somari prendono alla lettera anche le boiate piu' imbarazzanti. Non se lo vogliono mettere nela zucca (vuota) che prima si allineano i salari cinesi e occidentali e meglio e', per tutti. Il salario e' un prezzo e il prezzo giusto lo puo' fare solo il mercato e se tenti di forzarlo vengon fuori solo disastri (vedi i prezzi che fa Atlante sugli NPL). E' il capitalismo bellezze (e il comunismo non lo avete voluto). P.S. Il taglio dell'ires e' una boiata pazzesca, invece di tagliare il costo del lavoro si tagliano le tasse sugli utili, ma rob de matt!

 

  By: shera on Domenica 16 Ottobre 2016 22:00

Soros ha deciso la colonizzazione e la mafia globale ha comprato i politici, come è stato fatto con bankitalia, così è fatto per il territorio italiano colonizzato dagli abbronzati. ^Benvenuti nel nuovo ordine mondiale#http://www.leggo.it/news/esteri/inghilterra_mamma_26enne_drogata_stuprata_immigrati-1989051.html^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Domenica 16 Ottobre 2016 20:57

Cioaoo Neofita, non ascoltarli,sono bravi ragazzi,ma hanno problemi di ego,bisogna compatirli perché l'ego è un abilissimo manipolatore, può portare l'uomo a fare e a dire ciò che non vorrebbe mai né fare né dire.

 

  By: neofita on Domenica 16 Ottobre 2016 20:16

oscarone pensavo fossi un saggio invece qui ti dipingono in malomodo ci manca che ti diano del RENZIANO e poi siamo a posto ALI ALTERNATIVA PER L'ITALIA e' inutile cercare di salvare quegli ultimi privilegi del 'azzo che vi e' rimasto fuori i 'oglioni italexit no global no invasion facciamo qualcosa per noi per quel povero contadino che sta accanto a me che non raccoglie neanche piu le olive "PERCHE NON GLI CONVIENE"