Beppe Grillo

 

  By: lmwillys5S on Domenica 11 Settembre 2016 00:38

Raggi dà forfait in Vaticano. Oss. Romano: 'Capitale allo sbando' siamo alle comiche ------ macché, in vaticano hanno capito che andremo a bussar cassa ... sui soldi i preti sono sensibili è finità l'epoca delle mazzette multimilionarie per i preti riciclando i furti dei politici

 

  By: Poli on Domenica 11 Settembre 2016 00:27

no no, non sono il più sfi_gato al mondo ma sono uno dei pochissimi nella storia ad aver dovuto fronteggiare da solo sin da ragazzino questo... eh si porca puttana!

 

  By: antitrader on Domenica 11 Settembre 2016 00:13

"non ho mai avuto fiducia nella Raggi, in primis perché è donna." Sul fatto che sia donna hai ragione, le donne van bene solo a fare quella cosa li' e sono strutturalmente instabili. La questione della fiducia invece e' priva di pregio, nel MoVimento il singolo conta molto poco e presto tornera' operativa la sana prassi delle espulsioni di massa. Mettetevelo bene nella zucca, Grillo nella facccenda M5S ci ha solo perso tempo e soldi (*) ,e, se gli fan girar le balle, li manda tutti a zappare. (*) poi ci sono i rettiliani, quelli che "Casaleggio c'ha l'impero e Grillo guadagna montagne di soldi coi click sul blog", ma quelli (i rettiliani) son deficienti per definizione.

 

  By: lutrom on Domenica 11 Settembre 2016 00:08

PierCarlo Padoan era un marxista intorno al 1988 quando insegnava al dottorato a Roma a me... (Zibordi) ---------------------- Infatti Padoan è un imbecille come Antisomar!

 

  By: antitrader on Domenica 11 Settembre 2016 00:02

Individui quali Manganello, Bull, Shera, Mr etc.. (Gano e Lutrom no, quelli son cretini e basta), son solo dei fascisti, chi allo stato latente, chi nelle vesti di padanaro, chi senza nemmeno nascondersi. Questi individui andrebbero energicamente rieducati nelle risaie vietnamite.

 

  By: Tuco on Domenica 11 Settembre 2016 00:00

Chi lavora si sbrodola, ma non ho mai avuto fiducia nella Raggi, in primis perché è donna. vedremo...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Domenica 11 Settembre 2016 00:00

Se c'erano quelli "competenti" a Roma adesso sarebbero tutti felici a beati a spartirsi la torta della munnezza e delle olimpiadi. ----------------------- Verissimo!!!

 

  By: antitrader on Sabato 10 Settembre 2016 23:55

"la Raggi è un'incompetente" Tuco, quelli "competenti" (come li chiami tu) li hai avuti negli ultimi 150 anni e vedi come siam ridotti. Ma poi, se vogiamo essere seri, chi sarebbero quelli competenti? Salvini? calderoli?, bossi? borghenzio? maroni? giovanardi? (tutti nullafacenti secolari). Se c'erano quelli "competenti" a Roma adesso sarebbero tutti felici a beati a spartirsi la torta della munnezza e delle olimpiadi. W il caos distruttivo e creativo! (prima di ricostrire devi distruggere).

 

  By: Tuco on Sabato 10 Settembre 2016 23:25

Ma và là Bull, io non ce l'ho mai avuta con te, và. Pace.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 23:13

Oscar, la Raggi è un'incompetente ( come gran parte dei grillini ), bisogna prenderne serenamente atto. La mia stima nei tuoi confronti Tuco quest oggi, dopo che era crollata ultimamente ai minimi livelli, sta vertiginosamente salendo...a me piacciono le persone obiettive e coerenti...oggi lo sei stato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 23:11

Poli, ma smettila di fare il vittimista sinistroide...cosa pensi di essere l'uomo piu' sfortunato del mondo, che a tutti vada bene?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 10 Settembre 2016 23:10

Oscar, la Raggi è un'incompetente ( come gran parte dei grillini ), bisogna prenderne serenamente atto. Sarà Anticristo Ho detto.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Sabato 10 Settembre 2016 22:57

Raggi dà forfait in Vaticano. Oss. Romano: 'Capitale allo sbando' siamo alle comiche

 

  By: Tuco on Sabato 10 Settembre 2016 22:44

Oscar!!! prima verrà l'Anticristo ( ed è già presente ovunque ) ... Convertiti Oscar! la Seconda Parusia è vicina! p.s. Ma dovè MR???

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 22:42

e l'ho vista la notizia della scossa, grazie a Dio era una scossa poco forte e non altro.