Beppe Grillo

 

  By: traderosca on Sabato 10 Settembre 2016 22:39

Tuco,però sta volta di Allah!! allah akbar

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 22:39

Si direi così anche nel caso degli svedesi, mi rendo conto che non è da tutti ragionare così forse perché la mia vita così facile mi ha portato a dover accettare e basta un sacco di cose 'poco belle' pur di andare avanti. Pochi ragionano così me ne rendo conto, non è facile capire gli altri, non è facile capire il mondo in cui viviamo.

 

  By: Tuco on Sabato 10 Settembre 2016 22:15

Oscar!!! Sono i prodromi della seconda parusia... hehehe

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Sabato 10 Settembre 2016 21:10

si,terremoto in Lombardia!!!

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 20:54

Ricapitolando, oggi ho scoperto che il problema sono io e il papa, che sono di sinistra e che ho avuto vita facile. Bene bene bene... intanto in giro non c'è notizia di terremoto a milano porca pu**ana, me ne torno a miei rettiliani, buona serata.

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 20:39

Bullfin, il cul se lo sono fatti per millenni tutti quanti e se lo fanno anche ora in africa. Quel che abbiamo noi lo dobbiamo all'azione della massoneria negli ultimi tre secoli. La stessa massoneria che sta creando una società multirazziale facendo venire decine di milioni di migranti. Dici che hanno torto questa volta? io no, secondo me hanno ragione loro. La prima volta che ci eravamo sentiti anni fa avevo percepito che eri uno svitato. Oggi mi dai ulteriori conferme alle mie impressioni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 20:38

Nello gli svedesi le tasse non le pagano per mantenere gli immigrati mentre questi ultimi no. Le tasse le pagano perché non hanno idea di come funzioni il sistema monetario, sistema gestito dagli stessi che fanno venire a casa loro gli immigrati.

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 20:37

Quindi il problema sono io? e vabbè...cosa vuoi che ti dica, hai torto marcio e basta, non c'è nulla d aggiungere. Al posto suo tu come la penseresti? forse il fatto di esser nati nella bambagia e aver avuto vita facile porta a ragionare in modo diverso dal mio. A parte questo c'è da dire che se si comportano così, gli immigrati dico, c'è un motivo ben preciso ed è da accettare e basta, se questo accade vuol dire che almeno in parte hanno ragione loro. Ma sta zitto cretino!...vita facile ce l'avrai avuta te che ragioni così...chi ha avuto la vita difficile con il ca zzo che svende quello che ha e che si è guadagnato con il sudore della fronte... La tua è la tipica ideologia di sinistra...il male di tutti i mali...quella che ci portera' al caos... Se accade è perchè vi sono dei cretini come il papa e taluni governanti che dicono "venite.." perchè se gli sbarri la strada vanno altrove, si fermano nei paesi in via di sviluppo in Africa, o vanno in Asia (se gli accolgono)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 20:33

Bullfin, il cul se lo sono fatti per millenni tutti quanti e se lo fanno anche ora in africa. Quel che abbiamo noi lo dobbiamo all'azione della massoneria negli ultimi tre secoli. La stessa massoneria che sta creando una società multirazziale facendo venire decine di milioni di migranti. Dici che hanno torto questa volta? io no, secondo me hanno ragione loro.

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 20:22

Quindi il problema sono io? e vabbè...cosa vuoi che ti dica, hai torto marcio e basta, non c'è nulla d aggiungere. Al posto suo tu come la penseresti? forse il fatto di esser nati nella bambagia e aver avuto vita facile porta a ragionare in modo diverso dal mio. A parte questo c'è da dire che se si comportano così, gli immigrati dico, c'è un motivo ben preciso ed è da accettare e basta, se questo accade vuol dire che almeno in parte hanno ragione loro. AMEN

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 20:17

A quella sfilza di cose che Nello ha elencato il nero nemmeno ci pensa. Lui è nero tu bianco, è discriminato in quasi tutto, a partire dalle occhiatacce che riceve per strada a una lunga serie di situazioni. Si chiede perché a te quelle cose spettano mentre a lui no. Se gli arrivano la prende come un diritto acquisito non come un dono del paese che lo ha accolto, dopotutto si è fatto cinquemila chilometri spendendo i risparmi di una vita per arrivarci. Che post da idioti. a) discriminato in cosa scusa? b) si chiede perchè le cose spettano e a lui no? beh puo' benissimo guardare i suoi vicini e i sui ascendenti. Noi per avere quello che abbiamo, abbiamo avuto padri che hanno difeso i confini, che hanno lavorato come muli, e noi abbiamo studiato giorno e notte per poter avere posti di lavoro confacenti e non siamo stati lì a menare il *** in balli africani intorno al fuoco c) se arrivano si mettono umili e partecipano alla vita di tutti i giorni ringraziando per il cibo ricevuto e NON DOVUTO!!!!!!. d) dopotutto nessuno gli dice di farsi 5000 km visto che lungo quei 5000 km attraversa zone piu' agiate delle sue E LI' ZIO PORCI PUO' FERMARSI. Cioè veramente quando leggo questi post dico....siamo pieni di IDIOTI, FESSI E STUPIDI...e dire leggere queste cose dire che divento intollerante è ridutttivo!! ma roba da matti!! Basta vado via perchè mi viene un travaso di bile........ A voi cari idioti manca di stare a casa senza stipendio, con nessuno che ti chiama e sentendo che assumono fior di immigrati nelle fabbriche...lì capireste perchè molti italiani ne hanno pieni i coglioni dei pezzi di mxxxx che abbiamo al governo o di coloro che inneggiano all'invasione di negri capricciosi...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 19:35

A quella sfilza di cose che Nello ha elencato il nero nemmeno ci pensa. Lui è nero tu bianco, è discriminato in quasi tutto, a partire dalle occhiatacce che riceve per strada a una lunga serie di situazioni. Si chiede perché a te quelle cose spettano mentre a lui no. Se gli arrivano la prende come un diritto acquisito non come un dono del paese che lo ha accolto, dopotutto si è fatto cinquemila chilometri spendendo i risparmi di una vita per arrivarci. Penso che anch'io nella sua situazione la penserei così.

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 19:17

Nello se ti espongo la mia poi mi danno del rettilianico inoltre in questo momento mi è appena tremato il letto su cui sono steso e ancora non ho capito se è un terremoto o qualcos'altro. Comunque anche io voglio imparare dagli altri e mi piace confrontarmi ma non posso mica sviscerare tutto quel che leggo in un forum.

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 18:58

Shera, il modo con cui anche solo guardi una persona può determinare il suo comportamento. Eh gia'...la donna è il peccato e satana tentatore....ma va fan cul Gian...va...robe da medioevo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 10 Settembre 2016 18:24

Shera, il modo con cui anche solo guardi una persona può determinare il suo comportamento.