Beppe Grillo

 

  By: shera on Sabato 10 Settembre 2016 17:57

Ragazzi gli stupri in Svezia sono aumentati in modo enorme, in germania le galere sono piene di immigrati arrestati negli ultimi mesi, in italia e francia gli immigrati fanno i blocchi stradali come in brasile e chiedono il pedaggio.. a breve di notte non ci si potrà fermare ai semafori rossi come in venezuela io me la godo perchè in austria se non vogliono che vinca la destra devono fare una giunta militare e non fare elezioni per i prossimi 20 anni e mo so cazzi :-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 17:45

Il post di Gianlini è semplicemente schifoso e non dimostrabile poi.... Il post di Poli è semplicistico... e molto ridicolo in fatto della CULTURA. Perchè mi puo' stare bene il concetto genetico (anche se i negri sono piu' forti mediamente di noi, piu' veloci, etc e non si vede perchè non potremmo essere piu' intelligenti noi di loro...d'altronde anche tra uomo e donna vi è questa differenziazione...e nessuno si scandalizza)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 17:18

Bravo Nello, adesso ti ci metti pure tu. Mancano solo la dimostrazione genetica del fenomeno e siamo a posto. Non esiste il fenomeno culturale del non lavoro tantomeno una spiegazione genetica. AMEN

 

  By: gianlini on Sabato 10 Settembre 2016 17:09

Shera, conosci il principio di azione e reazione? Gli svedesi, a detta di molti, sono estremamente razzisti e sono abbastanza convinto che quegli stupri (che peraltro vanno inquadrati nella rigidissima legislazione svedese) siano una sorta di rivalsa. Un po' come avviene in Usa o sudafrica

 

  By: shera on Sabato 10 Settembre 2016 15:33

Stupri aumentati del 1100% in Svezia, strano http://www.zerohedge.com/news/2016-05-31/swedens-migrant-rape-epidemic-explained
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Poli on Sabato 10 Settembre 2016 15:26

Mettere a Roma un sindaco pulito e sperare che cambi qualcosa è come usare la MMT in Zimbabwe convinti che agli abbronzati poi viene voglia di lavorare ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Shera questo è razzismo puro e semplice, nello Zimbabwe non han voglia di lavorare? corroborare certe affermazioni è d'obbligo altrimenti meglio tacere. ps: complimenti a Zibordi per lo short, un po' in anticipo rispetto a Carl Futia ma è arrivato.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 10 Settembre 2016 15:26

"C'e' da dire, per essere obiettivi, che il limite dei due mandati, seppure molto efficare per arginare la corruzione, rappresenta comunque un problema." ------ non avete ancora chiaro cos'è il M5S ... aho, vabbè esse vecchi assuefatti senza immaginazione senza conoscenza di quello che consente oggi la tecnologia ma ecchekazzo .... SVEJAAAAAA .... si vede che il fondatore identico a John Lennon, Beppe che elogia il comunismo, il sistema operativo che si chiama Rousseau, ecc. ecc. non hanno funzionato PER DESTARVI DAL LETARGO LEGGETE IL TESTO DI 'IMAGINE' ... quante kazzo di volte devo dirvelo ? il limite dei due mandati è ovvio, in due legislature noi vogliamo ABOLIRE I PARLAMENTI, TUTTI I PARLAMENTI, ABOLIRE LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA, IL POPOLO DEVE POTER ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE DIRETTAMENTE SENZA INTERMEDIARI CON LE TECNOLOGIE OGGI DISPONIBILI Casaleggio, Beppe, io, qualche altro milione di soggetti CI SIAMO ROTTI IL KAZZO DI SENTIRE TESTE DI KAZZO OLTRETUTTO LADRI BASTARDI VENDUTI PAVONEGGIARSI 'NOI CLASSE DIRIGENTE' ... SE VOLETE ESSERE SCHIAVI A VITA COME LO SIETE STATI FINO AD OGGI NON VOTATE M5S ... CAPITO ? se non esiste più il luogo dove tu vuoi farti eleggere per rappresentare me ... ndo kazzo vuoi andare ? comunque ormai è evidente che per voialtri io sono solo un povero kazzone che spara solo kazzate ... :-)

 

  By: hobi50 on Sabato 10 Settembre 2016 12:43

Anti ,non ho mai creduto a certe utopie grilline. Uno vale uno ...sto *** ! Ma il movimento cinque stelle nella sua tensione ideale rappresenta la rottura con la "cricca ". Mi accontento di gente onesta come Pizzarotti. E su questo altare sacrifico TUTTO il resto. Al diavolo la competenza ..al diavolo il politically correct ...al diavolo le beghe tra comari. Meglio tre mesi di grillini a Roma che non hanno fatto un *** ,che tre mesi di attivismo del PD in cui si ruba in maniera coordinata . Hobi

 

  By: Morphy on Sabato 10 Settembre 2016 12:18

"C'e' da dire, per essere obiettivi, che il limite dei due mandati, seppure molto efficare per arginare la corruzione, rappresenta comunque un problema." Diciamo che è una fesseria galattica buona solo per i polli. E infatti alla prima occasione Grillo cestinerà l'usanza perchè impraticabile. Se fossimo ai tempi del pentapartito, dove si andava alle elezioni in ogni stagione, l'M5S sarebbe un partito fatto di perditempo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 10 Settembre 2016 12:01

#i#"Cosa va a fare un 30enne o 40enne dopo aver fatto il sindaco per un decennio? Tornare all'occupazione precedente e' molto problematico in particolare nel caso del Pizza che operava nel settore informatico nel quale se stai fuori 10 anni non entri piu' di certo."#/i# Secondo me sparate una marea di cazzate. Uno di 30 o 40 anni con l' esperienza di due mandati di sindaco di una città come Parma un' attività se la inventa sicuramente. Molto di più di quello che nello stesso periodo ha fatto il perito informatico in un' aziendina a lavorare per il padrone (*). Io uno come Pizzarrotti ce lo metterei subito a dirigere un' azienda. Ma di qualsiasi tipo, non certo necessariamente di informatica. E' semmai lui a non volerci venire perché si è già creato l' attività per sé. Ma pensate davvero che uno che ha fatto due mandati in una città come Parma abbia la voglia, l' ambizione di tornare a fare l' informatico???? Ma dai... Se non è un bischero. E se invece è un bischero allora vale la massima che per i bischeri non c'è paradiso. (*) Comincio a pensare che facciano bene a tassare in modo esagerato il lavoro dipendente.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 10 Settembre 2016 11:32

...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 10 Settembre 2016 03:26

può sempre andare a fare il tassista! o il gelataio!

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 02:49

Ma mica fare il giardiniere,testò ????????????????? mah....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 10 Settembre 2016 02:47

ma mica fare il giardiniere,testò

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Settembre 2016 02:45

Perchè rientrare nel mondo del lavoro dopo uno stacco di 10 anni è tendenzialmente impossibile visto che l'azienda ha tutto l'interesse di prendersi uno che ha lavorato senza interruzioni e possibilmente anche piu' giovane.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente