Beppe Grillo

 

  By: Bullfin on Giovedì 29 Maggio 2014 05:23

QUESTE QUA SOTTO SONO LE PAROLE DI UNA EBETINA DEL M5S. GRILLO STA MUOVENDOSI GIUSTO (PER IL MIO PENSARE) ED ECCO CHE LE FRONDE DI ESTREMA SINISTRA DEL MOVIMENTO INIZIANO A FARSI SENTIRE...OSCAR...SICURAMENTE IL M5S è INTERESSANTE, MA L'ANDAR DA SOLI NON PORTA DA NESSUNA PARTE.... IN PIU' è UN RICETTACOLO DI ELEMENTI DI SX ESTREMA E RARI DI DX...QUESTO ALLA LUNGA NON PUO' ANDARE.... AH SARTIIIIIIIIII.....MA VA A CASA A FARE LE FACCENDE DOMESTICHE CHE è MEGLIO!!!!!!!!.. LA DEMOCRAZIA è UN CANCRO...HA PERMESSO ALLE DONNE DI USCIRE DI CASA E DI SPARARE...CA...E... W FARAGE W MARINE...MENO MALE CHE SALVINI C'è!!! "O se si sta andando dritti verso l`Ukip. La sua campagna elettorale l`ho schifata più ancora di quella della Le Pen. Poi, insomma, se il Movimento facesse un gruppo con l`Ukip saremmo anche costretti, noi qui in Italia, a votare contro le loro posizioni in Europa, ad esempio sull`immigrazione". Se alla fine Grillo scegliesse di fare entrare gli eletti del M5S nel gruppo di Farage, conclude Sarti, "per me sarebbe un neo e lo sarebbe per molti altri, ma sono certa che in quel caso si aprirebbe una discussione. E non la apriremmo solo noi, ma credo che saranno per primi i nostri 17 europarlamentari che non si piegheranno a una scelta sbagliata come quella senza dire la loro: li ho conosciuti, sono svegli e preparati. Sicuramente Grillo dovrà fare un incontro con loro, certo non gli si può dire 'questa è la pappa pronta che ho deciso io'. Altrimenti si rischia di perderne subito qualcuno". Per il deputato del M5S Aris Prodani, l'alleanza ipotetica con Farage è "#dabrivido". Come si può anche dedurre dalla presenza dell'hashtag, lo ha scritto sul suo account Twitter.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Giovedì 29 Maggio 2014 05:21

"Esteban prima dice che avremo il fiscal kompact bla bla poi dice che aumenterà il PIL e non lo avremo bla bla bla.." Non ho detto io che avremo il fiscal compat è una certezza ! http://www.ilpost.it/2014/04/17/fiscal-compact/ e neppure che aumenterà il "PIL e quindi non lo avremo" ... Pigreco ...Disintossicati .... e leggi più attentamente ..

 

  By: shabib on Giovedì 29 Maggio 2014 05:06

oh GANO , quanto tu c'hai ragione , maremma leopolda !!!! dovrà essere lui a imporre il Presidente della Commissione Europea. Poi deve subito rinegoziare il fiscal compact ed introdurre gli eurobonds. se ci riesce gli'e' quasi un dio !!!!!

 

  By: sol on Giovedì 29 Maggio 2014 04:53

Sembra proprio che tutto quello che gira attorno al M5S sia un business promettente, pare na trattoria a conduzione famigliare. :-) <<E adesso, nella compagine dirigente del Movimento 5 Stelle spunta anche... il figlio di Gianroberto Casaleggio, Davide. La notizia fa un po' a pugni con la meritocrazia etc etc, ma pare proprio che il figlio dello stratega stia ormai per entrare nel "cerchio magico" del M5S Del resto il papà l'aveva detto: "Io e Beppe Grillo non siamo eterni". Ed eccolo allora, Casaleggio jr, immortalato ieri nella gita europea di Grillo. Secondo indiscrezioni pare che sia lui ad occupare la plancia di comando nelle manovre europee del M5S. Manovre che prevedono patti, in violazione al principio delle non alleanze che invece vige in Italia. "Specializzato nella definizione di modelli di business online, nell’impiego aziendale della Teoria delle Reti e del social network, e nel marketing online". Questa è la descrizione sul suo curriculum, nel quale compare anche il fatto che sia socio fondatore della società di marketing che cura il blog di Grillo.>>

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Maggio 2014 04:10

A questo punto si vede subito se Renzi conta davvero qualcosa o è solo un quaqquaraqquà. Forte del suo unico successo elettorale europeo fra gli europeisti, invece che mettersi a pigreco mezzi con la Merkel ed accettare Juncker (lussemburghese, quindi satellite della Germania) o qualche altro tedesco, dovrà essere lui a imporre il Presidente della Commissione Europea. Poi deve subito rinegoziare il fiscal compact ed introdurre gli eurobonds. Ha vinto le europee, non le politiche.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Maggio 2014 02:39

"conferma quello che ho sempre detto che rappresenta l'etrema destra italiana.. .una vergogna per tanti giovani inconsapevoli." El Pigrec che non ne cucca una.Ma se Beppe Grillo e Casaleggio sono stati accusati di avere perso consensi anche per i loro chiari riferimenti positivi nei confronti del comunismo!!!!Ben venga l'eventuale accordo con il liberale Farage smentendo ogni illazione o errore commesso in campagna elettorale.........

 

  By: pigreco-san on Giovedì 29 Maggio 2014 01:26

Esteban prima dice che avremo il fiscal kompact bla bla poi dice che aumenterà il PIL e non lo avremo bla bla bla...insomma sti complottisti devono pur decidersi da che parte gridare al lupo al lupo ed essere poi come sempre smentiti dai fatti. La coppia esplosiva Renzi-Draghi farà ripartire il PIL innondando di lavori pubblici l'europa. La visita di grillo ai partitelli di estrema destra europei conferma quello che ho sempre detto che rappresenta l'etrema destra italiana...una vergogna per tanti giovani inconsapevoli.

 

  By: Volano on Mercoledì 28 Maggio 2014 23:28

Ma perchè si parla di ritorno della depressione economica?Cioè recessione,ma su quali numeri?Sono sbagliate le stime Istat su crescita dello 0,6% nel 2014?Sarebbe uno strafalcione netto da parte dell'istituto di statistica

 

  By: sol on Mercoledì 28 Maggio 2014 18:01

si prospettano tempi duri per Er PD...! ---------- Perche' dovrebbero essere tempi duri quando invece tutta la marmaglia NO-euro gli fa solo comodo per portare a casa il risultato. La battaglia e' sempre tra le posizioni piu' estreme, quindi tra i NO-euro e i tedeschi, quelli in mezzo ci guadagnano sempre qualcosa perche' sono determinanti e quindi possono farsi valere maggiormente. Senza poi contare che tra i NO-euro alcuni sono fasulli e per cui potrebbero alla fine convergere verso posizioni piu' mitigate ma questo e' un altro discorso. Acmen guarda che alcuni nel sud si sono candidati con la Lega perche' non potevano farlo con gli altri partiti perche' sputtanati ormai fino al midollo per motivi legati alla malavita e a pro del proprio territorio e poi ne hanno le @@ piene anche loro dell'immigrazione incontrollata, si sa che in tempi di magra ci si accontenta anche dei lavori che prima si disdegnava.

 

  By: Acmen on Mercoledì 28 Maggio 2014 18:00

Incredible...! La Lega Nord ottiene una vittoria anche al Sud. A Maletto, paesino alle pendici dell’Etna, per le Europee il Carroccio ottiene il 32,61% delle preferenze, risultando così il partito più votato, arrivando prima di Forza Italia (26,47%) e del Partito democratico (26,47%). Alle urne si sono recati il 42,32% dei 4.182 avanti diritto. A trainare la Lega Nord a Maletto è stato un candidato locale, Antonio Mazzeo, 25 anni, che ha ottenuto 515 delle 526 preferenze andate alla lista. Lo scarto è notevole con gli unici altri due candidati che hanno ottenuto voti: Carmelina Droise, 29, e il leader del movimento, Matteo Salvini, con cinque. Nell’Isola 14.648 persone hanno votato per il Carroccio. ”Sono gli stessi voti che ho preso a Milano – nota il nuovo leader del Carroccio – ed è solo l’inizio. In poche ore ho ricevuto una ventina di inviti da parte da città siciliane e penso proprio che a giugno tornerò lì dove sono stato solo due o tre volte”.

 

  By: Acmen on Mercoledì 28 Maggio 2014 17:37

Allora mettetevelo bene nella zucca...! nonostante i toni trionfalistici dei Mainstream diventati tutti Renziani anche i Berlusconiani.. chi ha vinto le elezioni Europee sono Gli Euroscettici con gli astensionisti e la vittoria della Le Pen e Farage in G.B. e questi stanno nella maggioranza nel centrodx. infatti se vediamo i seggi hanno vinto con Junkers. Ovunque in Eu i partiti Euroexit sono saliti tanto che Draghi è pronto ad azionare un gigantesco QE e gli Eurocrati a cambiare i parametri di contabilità di bilancio . Se depuriamo il numero dei voti dalle % e dalle astensioni, raffrontandoli con le ultime elezioni politiche del 2013, chi ha vinto veramente le Elezioni anche in Italy non è Er PDche a solo tenuto le posizioni ma il partito che indicava chiaramente ...............EUROEXIT................ si prospettano tempi duri per Er PD...! e Piddinia.

 

  By: sol on Mercoledì 28 Maggio 2014 16:19

Ovvio, dipende da cosa vogliono farti credere. Chi fa quelle analisi prima individua il messaggio che vuole far passare e poi arrangia i numeri a sostegno della propria tesi. E c'e' pure gente che ci crede.

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Maggio 2014 16:01

"Il Movimento 5 Stelle ha perduto circa 2,9 milioni di voti trasformati in astenuti" ieri sera a porta porta i cervelloni della statistca,dicevano che i voti persi dal M5S sono confluiti nel PD.....

 

  By: lmwillys on Mercoledì 28 Maggio 2014 15:38

Non vi resta che piangere ---- maddai Traderosca, gustiamoci in santa pace lo spettacolo del parlamento europeo con gli euroscettici triplicati ... e di jovine che parla :-)) 'Più Imbecilli di così si muore ...' non ci contare Esteban, magari fra un paio d'anni quoteranno le nostre m.erde ...

 

  By: sol on Mercoledì 28 Maggio 2014 15:03

Prima di lui Berlusconi ha adottato lo stesso metodo ... ------------- ... e prima di Berlusconi .... e prima di .... ecc ecc Ma allora perche' la gente in tutto il mondo continua a votare per i politici bugiardi pur sapendo che sono bugiardi ? Sono tutti fessi, allocchi, creduloni ? Non sara' forse perche' sa che un politico bugiardo mira al potere e che di conseguenza sa anche non fara' niente per nuocere veramente a chi lo ha votato ? Quando c'e' da chiedere il sangue ai cittadini il politico si mette da parte e chiama un tecnico in modo da scaricare su di lui ogni colpa. Quando il tecnico ha finito il suo lavoro, il politico marcia sopra ai provvedimenti impopolari facendoci campagna elettorale per ritornare al potere. Insomma questi meccanismi li abbiamo vissuti di recente per cui il discorso che le promesse devono essere mantenute altrimenti .... non funziona per un politico, potrebbe invece paradossalmente essere applicato a Grillo se non mantenesse le sue promesse. TUTTO DIPENDE DALLE REALI ASPETTATIVE e le aspettative nei confronti di un politico sono basse per cui e' difficile rimanere veramente delusi se poi ci metti anche che da noi non si capisce mai di chi sia la colpa .... ecco perche' ci vogliono anni.