Beppe Grillo

 

  By: Bullfin on Sabato 03 Maggio 2014 13:36

L'eventuale uscita dall'euro deve essere il più possibile concordata e ov eh certo...sicuramente puoi trattare con tedeschi olandesi finnici...si insomma come la Grecia ha fatto con loro.....Qui l'unica soluzione mi sa è l'uscita per sfinimento...lì nessuno ti chiedera' di restare quando non hai piu' nulla...e questo sara' il destino visto tutti i c.....i pro euro e merkel che vi sono in giro (Anti il primo :)) W PUTIN.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Sabato 03 Maggio 2014 13:32

l'eventuale uscita dall'euro deve essere il più possibile concordata e ovviamente valutandone tutti i pro e i contro ... su la voce ne chiacchierano da mesi http://www.lavoce.info/category/rubriche/speciale/speciale-euro-pro-e-contro/ ripeto, il problema è la globalizzazione, o sei nel wto o no, se ci sei sempre il bengalese a 20 acmenini ti ritrovi e sempre le multinazionali decidono se tu vivi o muori quella frase della le pen sintetizza piuttosto bene la situazione per avere un quadro di dove siamo http://knoema.com/nwnfkne/world-gdp-ranking-2014-data-and-charts ... l'immagine con l'Europa prima economia del mondo è significativa

 

  By: Bullfin on Sabato 03 Maggio 2014 13:11

sempre la 5 Economia del Mondo Va beh, allora contiamo...prima di noi....Cina, Usa, Giappone, Germania, Francia, Uk, India...poi Brasile mi pare che ci stia superando, Corea idem, poi..... Lutrom Proprio lì il punto....slogan da bar e da stadio....insomma tifosi...e i tifosi sono la parte piu' zuccona della societa' perchè non usano la testa ma la passione e la passione a volte è deleteria :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 03 Maggio 2014 12:58

Uhhhh vedo che siamo in campagna elettorale e ora saltan fuori che se vai fuori dall'euro è l'apocalisse...(nota bene gia' negli anni novanta vi erano state svalutazione dal serpentone eppure niente inflazione, niente corsa agli sportelli...etc.). Poichè si fa molta disinformazione (criminale..) aggiungo un link al Prof Bagnai e rimando alle innumerevoli considerazioni fatte dal Dott. GZ in merito. Il quale (saggiamente) a differenza di Bagnai ha un approccio molto piu' acuto e in sostanza porta a uno shift tra euro e lira graduale. http://goofynomics.blogspot.it Non stanchi di cio' mentre i sostenitori fuori dall'euro o meglio siam stufi di farci prendere per il cul dalla Germania non hanno colore (si pensi a Bagnai che è di sinistra che piu' di sinistra non si puo') perchè il problema dell'Europa non è un problema di colore politico, ma di numeri, di economia pura...i sostenitori-fans-somari del pro Euro sono fortemente schierati, ti additano di essere fascista,etc. Quando invece sono loro i piu' fascisti al mondo visto che negli ultimi anni grazie all'euro abbiamo avuto governi imposti dalla Troi(k)a. I famosi sinistrosi somari e c.....i mica si curano che vi è la dittatura, tanto il mio referente politico (colluso) è d'accordo con i tedeschi... Va beh, W Putin...Putin vai in Germania e fai una bella epurazione quella che non era riuscita a Zukov.... p.s. e poi vieni qua e fa la stessa cosa con i politici, comici giullari che ci governano o che vogliono governarci.... MENO MALE CHE PUTIN C'E'!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Acmen on Sabato 03 Maggio 2014 12:52

" LA GLOBALIZAZZIONE CONSISTE NEL FARE PRODURRE A DEGLI SCHIAVI PER POI VENDERE A DEI DISOCCUPATI" M. Le Pen P.S. Vedrai se alle Politiche Francesi il F.N. prende la maggioranza se Sogna Acmen o sogni tu a voler abolire la proprietà e la moneta. se non trovo accordi commerciali i Dazi li impongo e come fanno tutti, siamo sempre la 5 Economia del Mondo e tra le prime Tre in Eccellenze la n°1 in Fantasia ed Estro per questo Acmen sogna..! eheheh..!

 

  By: lmwillys on Sabato 03 Maggio 2014 12:51

imponi dazi ... siamo in attivo import-export ... credi di poter fare come ti pare e gli altri zitti e boni ...poi monetizzi (quindi acmenizzi il debt) ecc. ecc. ... tu sogni

 

  By: lutrom on Sabato 03 Maggio 2014 12:41

Che l'euro sia una ciofeca lo dimostra anche cosa è accaduto e sta accadendo alla Spagna, al Portogallo, alla Grecia, all'Irlanda, ecc. ecc.: ma se uno porta dati ed un altro risponde in modo ideologico e preconcetto, allora c'è poco da fare...

 

  By: Acmen on Sabato 03 Maggio 2014 12:31

non si capisce cosa pensi di risolvere uscendo dall'euro ... -------------------------------- Vabbè fratello ormai te l'ho spiegato almeno dieci volte : Repetita iuvant??? Premesso che all' entrata nell'€ quel Genio di Prodi ci aveva detto che avremmo avuto il grande vantaggio di diminuire il Debt. Pubblico e privato invece è successo l' opposto il DEbt. è esploso e i cittadini per comprare casa ora devono indebitarsi per 3 generazioni, basterebbe questo per giustificarne l' uscita. 1° Riacquisto La Sovranità Monetaria e decido la Politica Monetaria in base alle mia economia e non quella della Germany, monetizzo il Debt. e lo blocco, se resto nell' euro con il Fiscal Compact il Debt. aumenta e di conseguenza Tasse e tagli e svendita degli asset con privatizazzioni e liberalizazzioni. Il Commercio Mondiale lo dirigo come voglio e mi conviene, alle MultiNazionali che producono in Dumping impongo dei Dazi all' entrata come fanno gli USA nei confronti della Toyota tanto per fare un' esempio anche se la Toyota non produce in Dumping. I Paesi nell' Eu15 che sono andati meglio in questi anni di crisi nera per noi sono quelli che sono fuoori dall' €, come G.B. Svezia Danimarca Finlandia e potrei continuare ma basta guardare i grafici e i dati macrenconomici per rendersene conto la Disoccupazione in Italia non è mai stata così alta come dall' introduzione di questa ciofeca di €etto. Nulla è irreversibile se non la Morte e nemmeno la Globalizazzione lo è, basta che qualcuno cominci a metterla in discussione ...! P.S. La ciclicità dell'economia impone a volte anche l'AUTOARCHIA.

 

  By: pigreco-san on Sabato 03 Maggio 2014 10:48

Tutto quello che si sente dire dai pro lira è che saliranno le esportazioni, che non sono mai state alte come in questo momento e che ci stanno sostenendo. da poco la notizia che il manifatturiero italiano ricomincia ad assumere. la cosa preoccupante è vedere in un sito che dovrebbe parlare di economia accalcarsi tanti pro lira da farti venite i capelli bianchi e la maggior parte tutti destrorsi. Omini dal facile abindolamento continuo- Mi domando il perchè dal punto di vista scientifico come mai si passi da bossi a berlusconi e ora a grillo. quale tarma rode in testa a certe persone. che gli manca? na guerra forse.

 

  By: lmwillys on Sabato 03 Maggio 2014 09:22

Il grande commercio Mondiale con la globalizazzione si stà concentrando in poche mani, come è avvenuto per i grandi gruppi bancari e per le industrie, tutto il potere economico, produttivo e distributivo è in mano a poche multinazionali, non è assolutamente vero che la globalizzazione ha creato maggiore concorrenza, ha solo creato maggiore concentrazione di ricchezze in mano a pochi. ----- non si capisce cosa pensi di risolvere uscendo dall'euro ... forse pensi di contrastare più efficacemente col tuo acmenino una multinazionale libera di produrre nel Far East o in Africa con manovalanza per l'equivalente di 30 acmenini al mese e di portare la mercanzia ovunque compreso a casa tua ... almeno io non lo capisco, me lo puoi spiegare comunque io come noto sono per l'abolizione totale del denaro e della proprietà privata

 

  By: Acmen on Sabato 03 Maggio 2014 01:05

l'euro è la pagliuzza, la globalizzazione la trave --------------------------------- beh...! è un pò dura da sostenere, sarebbe come dire: " se non è Zuppa è pan bagnato " poi affermato da uno che vorrebbe abolire la moneta come mezzo di scambio è ancora più risibile. Il grande commercio Mondiale con la globalizazzione si stà concentrando in poche mani, come è avvenuto per i grandi gruppi bancari e per le industrie, tutto il potere economico, produttivo e distributivo è in mano a poche multinazionali, non è assolutamente vero che la globalizzazione ha creato maggiore concorrenza, ha solo creato maggiore concentrazione di ricchezze in mano a pochi.

 

  By: antitrader on Venerdì 02 Maggio 2014 23:44

No Gian, non e' ammattito, siccome le promesse le ha gia' fatte tutte (e non mantenute) adesso gli resta solo ricorrere ad argomenti pittoreschi per acchiappare la parte piu' cretina dei polli italici. Piuttosto fa molto piu' specie Porro che intervista (si fa per dire) il suo padrone. Questa e' l'informazione italiana e sono 20 anni che non se ne viene a capo. Le elezioni del 25 saranno un formidabile test (qualora ancora ve ne fosse bisogno) della cialtronaggine del popolo italiano, se pensi che il 65/70% votera' ancora per questa roba qui (quelli delle larghe intese) allora si meritano tutta la situazione catastrofica attuale (e anche di peggio). Popolo! si' na' munnezza! Diceva il saggio. Meno male che la Merkel c'e'!

 

  By: gianlini on Venerdì 02 Maggio 2014 23:27

mi sono perso io qualche pezzo, o Berlusconi è ammattito?? sto guardando su rai2, intervistato da Porro, sostiene che Grillo è come Hitler! e che se l'Italia cadesse nelle sue mani (di Grillo), finiremmo peggio che nel nazismo!??

 

  By: lmwillys on Venerdì 02 Maggio 2014 22:05

travi pagliuzze, l'euro è la pagliuzza, la globalizzazione la trave qualcuno anche da noi invece di piagnucolare per l'euro comincia a curare il prodotto http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/economia/dettaglio/nRC_02052014_1059_180165683.html vedo che Beppe ha ripreso la sentenza della cassazione che citavo http://www.beppegrillo.it/2014/05/parlamento_illegittimo_napolitano_illegittimo.html 8 anni al ladro piddino lusi

 

  By: Acmen on Venerdì 02 Maggio 2014 21:15

02 Maggio 2014 14:53 < Oltre alle affermazioni bisogna tener presente anche la credibilita' di chi le fa.> Allo stato attuale chi dice, senza se e senza ma, che vuole uscire dall'euro e' salvini il quale e' stato adeguatamente indottrinato dal duo Bagnai&Borghi (Borghi si e' arririttura candidato nella lega). La meloni, col suo codazzo di fascisti, credo che non sappia manco di cosa stia parlando. Grillo rappresenta il primo fenomeno mondiale di un politico che fa davvero le cose che dice (boiate comprese). ---------------------------------------------------------------------- Il Post di Anti credo sia il più concreto, da studiare per uno che è indeciso, anche se su Grillo non è vero che fa quello che dice dal momento che non è mai stato messo alla prova, se poi guardiamo ai suoi Portavoce alla prova, Pizzarotti ha fatto il contrario come tutti. Grillo dice tutto e il suo contrario per le Europee e non si capisce in che gruppo si siederà ? mentre Salvini andrà con la Le Pen , anche se è vero che La lega alla prova ha fatto notevoli danni però è chiaro che farà opposizione in Eu. Quindi per le Europee non restano che Grillo e Salvini valutando bene il Candidato, altrimenti astenersi. Io sarei per votare i 5Stelle ma nella mia circoscrizione il Candidato è un ex segretario di un Piddino e quello, senza VINCOLO di MANDATO, non lo voto sicuro. Ricapitolando: per le Europee, mi astengo o Lega per le Erezioni Politiche Nazionali, 5Stelle con Grillo For President. tenendo sempre presente....! < Oltre alle affermazioni bisogna tener presente anche la credibilita' di chi le fa.>