Beppe Grillo

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Maggio 2014 15:33

Pensa a tradare va'...vedremo quando l'accozzaglia di giovincelli con il latte ancora sulle labbra ti avranno pelato per bene....ricorda che quelli della tua eta' e con una professione poi di trading sono il target dei m5seghe. So gia' che verrai qui a piangere o imprecare dopo che avranno fatto i primi provvedimenti fiscali....di certo non ti consolero'...anzi infieriro'.... :)))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Maggio 2014 15:29

senza ma e senza se...... "RICORDO A TUTTI CHE IL 25 MAGGIO NON POTREMO PIU' NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA. DOBBIAMO METTERE TUTTI I DANNATI X L'ETERNITA' CHE HANNO DISTRUTTO L'ITALIA DAVANTI ALLE LORO NEFANDEZZE. SARANNO GIUDICATI X ALTO TRADIMENTO E CRIMINI CONTRO IL POPOLO ITALIANO. CHI SI TIRERA' FUORI SARA' CONSIDERATO COLLUSO E NE DOVRA' RISPONDERE DAVANTI A DIO ED AGLI UOMINI."

 

  By: lutrom on Venerdì 02 Maggio 2014 14:37

Eh, eh, eh, io invece voterò il partito delle gnocche!!! Infatti, come sai, l'Italia è il paese più corrotto al mondo, ed io certo non faccio eccezione, quindi mi sono fatto corrompere dalle suddette ^candidate#http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/MaxAltrePassioni/fotogallery/LifeStyle/2013/12/Nabila/img_Nabila/07_nabila_1140-660_resize_mediagallery-page.jpg^, le quali mi hanno promesso pagamenti in NATURA (e in... ^contronatura#http://www.medioshopping.com/medioshopping_users_img/Piccol_1309207496.jpg^ per la faccenda dell'omofobia), "pagamenti" cospicui e... giornalieri!!!!! Sto infatti facendo un'apposita dieta tromb.ereccia per reggere il "massacrante" tour de force (mangio solo carne e testicoli di toro, eh eh eh, altro che verdurine...).

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Maggio 2014 14:05

Lutrom, voterei senza incertezze il partito delle gnocche....la Boschi, la Moretti, etc., ma sono a favore dell'euro....e allora niente :))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Venerdì 02 Maggio 2014 13:41

Bull, oggi, al punto in cui siamo, bisogna votare solo per partiti estremisti di cui condividi più o meno le idee: se non ti piace Grillo (comprendo...), allora vota per partiti sconosciuti formati da sconosciuti, importante è che sia gente lontana dal potere attuale, magari qualche candidato delle tue zone lo conosci pure. Altrimenti, restando a casa, finirai solo per votare indirettamente per i merkeliani, i renziani, i nanisiti, ecc. ecc.

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Maggio 2014 13:16

Eh lo so, ma son preso dalla disperazione...non vi è un solo soggetto che voterei...solo Bagnai e Gz se si candidassero (Gz avrei qualcosina da ridire, ma dai lo voterei nonostante tutto :))). Diciamo che state assistendo in questo forum al dramma del tipico indeciso elettoralmente parlando... :))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 02 Maggio 2014 13:09

auguri, Bullfin

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Maggio 2014 12:57

è una passeggiata l'uscita, bisogna esserne consapevol io e il Beppe siamo fratelli, la pensiamo allo stesso modo Infatti voi proprio non volete uscirne e di piu' volete la Merkel che ci governi. Se si formeranno un giorno le brigate anti grilline vi partecipero' di certo :)...l'unica soluzione per liberarci dalla Merkel e dai sostenitori grillini della Merkel è Putin...speriamo che invada tutta l'europa, quando arriveranno i carri armati dalle mie parti mi preparero' con un la casa leteralmente coperta da una gigantografia di Putin...e diventero' referente di Putin qui nel Nord Italia :))))).....meno male che PUtin c'è!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Acmen on Venerdì 02 Maggio 2014 12:50

Diciamo che stante le condizioni in essere solo un cretino è contro l'euro a prescindere ...................................... Hai proprio ragione Lm-willys infatti tutti i dati economici sono a favore dell' € specie la disoccupazione e la Bilancia dei Pagamenti tutti i grafici sono in picco di salita. Quindi tu non sei un cretino sei un Genio...!

 

  By: Acmen on Venerdì 02 Maggio 2014 12:45

F.u.c.k the EU....! http://youtu.be/mKQLPa9QmxU Zingales...? mamma mia...! ora è al Soldo delle Corporate..! La strategia di Piddinia e degli EuroGlobalisti di cui sono camerieri è chiara, prima hanno crecato di demonizzare i Pentastellati, accortisi che aumentavano il consenso hanno cambiato strategia ora cercano di coopatarli, si noti che nei talk show ora c'è sempre un rappresentante della Finanza Globale che prende le difese dei 5Stelle, la settimana scorsa cera perfino un Post sul Blog di Grillo, Giarusso del M5S è gia stato cooptato in commissione giustizia insieme a Lumia PD affossa l' art. 1 che introduceva la Responasabilità Civile per i Giudici Quindi attenti al Voto, informatevi bene sul candidato che potrebbe esserci un cavallo di Troia anche nel M5S allora meglio l' Astensione...

 

  By: lmwillys on Venerdì 02 Maggio 2014 12:44

diciamo che stante le condizioni in essere solo un cretino è contro l'euro a prescindere, non è una passeggiata l'uscita, bisogna esserne consapevoli io e il Beppe siamo fratelli, la pensiamo allo stesso modo comunque vedo che i ladroni della juve sono fuori, godo :-)

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Maggio 2014 12:24

. mò il M5S è per l'euro grande è la confusione sotto il cielo, quindi tutto b ah perchè sarebbe contro??? E non parlare che decidera' internet perchè prima parla il tuo capetto poi tutte le capre a seguirlo...va beh.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Venerdì 02 Maggio 2014 12:03

vabbé mò se mettemo a sognà zingales, insegna a chicago, c'era una certa scuola a chicago, non è un caso ... mò il M5S è per l'euro grande è la confusione sotto il cielo, quindi tutto bene :-)

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Maggio 2014 11:37

L'ho sempre detto che i realta' i M5s(eghe) sono il soggetto che nulla cambiera' e manterra' lo status quo attuale dei poteri europei. Il 50% di quelli che votano tale accozzaglia è perchè si vada fuori dall'euro...il M5Seghe è per la restaurazione perpetua dell'euro. Quindi il 50% di (somari) sostenitori votano cio' che credono ma che non è. Meno male che Putin c'è!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Maggio 2014 10:27

Anti,Zingales ministro dell'economia nell'imminente governo del M5S!!!!!