Beppe Grillo

 

  By: antitrader on Venerdì 02 Maggio 2014 01:56

Azzzzzzzzzzz, Zingales e' diventato grillino! L'ho sempre pensato che quello (Zingales) non ha una faccia da lestofante.

 

  By: lmwillys on Giovedì 01 Maggio 2014 21:10

Le pen, Farage, Wilders, Tsipras, Strache, M5S ... mettemoce pure Salvini Meloni e Crosetto ... erezioni europee interessanti :-)

 

  By: traderosca on Giovedì 01 Maggio 2014 17:21

"RICORDO A TUTTI CHE IL 25 MAGGIO NON POTREMO PIU' NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA. DOBBIAMO METTERE TUTTI I DANNATI X L'ETERNITA' CHE HANNO DISTRUTTO L'ITALIA DAVANTI ALLE LORO NEFANDEZZE. SARANNO GIUDICATI X ALTO TRADIMENTO E CRIMINI CONTRO IL POPOLO ITALIANO. CHI SI TIRERA' FUORI SARA' CONSIDERATO COLLUSO E NE DOVRA' RISPONDERE DAVANTI A DIO ED AGLI UOMINI."

 

  By: traderosca on Giovedì 01 Maggio 2014 17:15

Pigreco,mai letto tante fesserie in così poche righe.....

 

  By: Acmen on Giovedì 01 Maggio 2014 14:26

I Veri cambiamenti si fanno con il sangue che sgorga nelle strade.... ......................................... Non sempre.. però i cambiamenti si fanno con le Rivoluzioni...! Giarusso e Lumia rispettivamente M5S e PD rapresentanti nella commissione Giustizia, tutti e due Siciliani, hanno affossato l' articolo 1 introducente la Responsabilità Civile per i Magistrati, quindi siamo lontani sia dalla : ........RIVOLUZIONE......... che dalla ...........DEMOCRAZIA DIRETTA. Siamo nella specialità Siciliana di controllo della Magistratura nei modi in cui sono Maestri riconosciiuti nel Mondo infatti tutti i Presidenti dei Tribunali che controllano e dirigono la durata dei Procedimenti sono Siciliani.

 

  By: Bullfin on Giovedì 01 Maggio 2014 13:31

"Vinciamo le europee. Come prima forza politica chiederemo a Napolitano di sciogliere le camere ed andare ad elezioni...se cio' non avverra' vi chiederemo pacificamente e democraticamente di scendere a Roma, circondare il parlamento e con NON violenza, chiederemo CONVINTAMENTE le elezioni!" E sicuramente i ladri di regime con un po' di gente fuori dalla porta vi diranno "ma si accomodatevi, vi diamo le elezioni che vincerete a mani basse e noi non sapremmo piu' cosa fare e dove prendere i soldini...nel frattempo volete un cappuccino...un cornetto????".... I Veri cambiamenti si fanno con il sangue che sgorga nelle strade....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Giovedì 01 Maggio 2014 13:13

.

 

  By: lmwillys on Giovedì 01 Maggio 2014 11:37

Pigrè, dopo tutti questi anni che i tuoi beniamini te lo hanno ficcato nel kulo dimostri ancora un attaccamento morboso questi tuoi poveri coglioni ladroni, secondo me manco con tua moglie hai un tale livello di fedeltà io non vedo l'ora del politometro preannunciato dal mio buon Beppe, svuotiamo le tasche di lor signori

 

  By: pigreco-san on Giovedì 01 Maggio 2014 10:45

certo che l'olezzo che esce da questo argometo che ormai è da nettezza urbana è nauseante. ripetete sempre le stesse cose. grillo lo sanno tutti chi è. willis e company con gli occhiali 3d ci vedono la panacea, noi invece gente normale, ci vediamo il solito imprenditore che fotte i sudditi. certo che willis & brothers un po' di naso lo dovrebbero avere, già un miliardario li ha fottuti per 20 anni. ora questi sono i peggiori antiberluschini che si conosca, noi invece gente normale lo sapevamo prima e lo sappiamo ora e non cambiamo idee come i destri ad ogni imprenditor che avanza. al giorno d'oggi i santoni li riconosci. dunque se grillus non è un santone è solo un milionario ultrabenestante che aveva troppa noia? ma chi gliela fa fare? il scheo dicono dalle mie parti.

 

  By: Acmen on Giovedì 01 Maggio 2014 01:06

Beh..! ogni tanto anche Sol ne azzecca una ! nella mia: " RIVOLUZIONE DOLCE " avevo messo come prima condicio sine qua non il Kommissariamento di Tutti i Tribunali Italiani sotto il controllo di Tribuni del Popolo per tre anni. P.S. per questo non mi hanno mai certificato l' iscrizione.

 

  By: sol on Mercoledì 30 Aprile 2014 20:59

Lmwillys come vedi scontrarsi con i giudici e' pericoloso in questo Stato. Ammesso che un giorno possiate avere una qualche maggioranza alle elezioni non credere di poter cambiare tutto perche' prima vi dovrete scontrare con questi che ora ti rendono felice e con coloro che li usano per conservare il sistema come e'. Chiunque cerca di stravolgere il sistema con le regole del sistema viene bloccato, solo un colpo di stato puo' risolvere alla radice i problemi.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 30 Aprile 2014 18:43

il maiale al colle DEVE ripeto DEVE sciogliere IMMEDIATAMENTE le camere http://www.affaritaliani.it/politica/altro-che-italicum-300414.html http://www.giurcost.org/casi_scelti/Cassazione/Cass.sent.8878-2014.pdf DEVE è un suo preciso DOVERE altrimenti DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATO

 

  By: shabib on Martedì 29 Aprile 2014 11:56

LUTROM caro , non abbiamo saputo gestire la situazione e ci siamo castrati ... e' verissimo .... un bell'entusiasmo rovinato da chi ha come sempre sfruttato per propri fini la gestionalita' senza che le famiglie capissero ....

 

  By: lutrom on Martedì 29 Aprile 2014 11:34

Vero, Shabib, però dobbiamo anche ricordare che all'epoca dell'ingresso nel l'euro, noi facemmo di tutto per entrare, gli altri paesi come la Germania non erano molto favorevoli. Quindi la fregatura dell'euro non è stata orchestrata ai nostri danni, almeno all'inizio, da altri paesi europei forti, ma ci siamo sparati sui testicoli con le nostre mani, complici politici italiani idioti o venduti (io credo venduti, comunque); come è nella natura umana, gli altri paesi europei forti, ora cercano di approfittare dei nostri svantaggi, anche se renzi o e gli euro dementi vanno a prendere ordini proprio dai nostri concorrenti, il che è assurdo...

 

  By: shabib on Martedì 29 Aprile 2014 09:57

Acmen posso comprendere quanto scritto da te , ma , l'ho scritto varie volte , gli errori irreparabili per quanto riguarda l'italia sono stati : 1- non spiegare esattamente agli italiani come funzionava l'euro e dopo fare una globale consultazione popolare per decidere se e quando adottare l'euro . 2- entrare accettando un tasso di cambio a 1936 quando serviva almeno un 2500 , 3- entrare con un bagaglio di deficit di 2 milioni di miliardi di lire , trasformando il debito da una valuta debole in una valuta forte e quindi schiavizzandoci 4- non fare passi importanti prima dell'ingresso volti a migliorare/ottimizzare il funzionamento della PA e in qualche modo abbssare il debito in lire, prima che si trasformasse in euro... ovvio che oggi o si resta e si paga e tantissimo , tanto da distruggere la produttivita' e il tenore di vita degli italiani del 50% , o si esce , subendo comunque gli effetti di una nuova moneta che perderebbe subito meta' del suo valore..... ma gli italiani che vogliono fare ? quanti hanno capito la problematica ?