Beppe Grillo

 

  By: sol on Martedì 15 Ottobre 2013 19:34

Questi chi ? Probabilmente ci sei dentro anche tu e io mi devo svenare per pagarti il vitalizio e nemmeno li spendi :-)

 

  By: traderosca on Martedì 15 Ottobre 2013 18:58

"Sono oltre centomila e costano allo Stato più di 13 miliardi l'anno" e questi chi fanno guadagnare.........

 

  By: traderosca on Martedì 15 Ottobre 2013 18:57

"Sono oltre centomila e costano allo Stato più di 13 miliardi l'anno" e questi chi fanno guadagnare.........

 

  By: lutrom on Martedì 15 Ottobre 2013 17:14

Mi fate ridere: state qui a difendere un mare di immondizia-letame, ed il motivo del contendere è QUALE IMMONDIZIA-LETAME PUZZA DI MENO... Il potere ormai si è abituato a sguazzare ed a prendere voti grazie agli antagonismi alla polli di Renzo, per cui la gente si scanna per tizio o per caio, poi tizio e caio più o meno alternandosi (e facendo moltissimi accordi sottobanco!!!!!) vanno al potere e la gente prende solo grandi ciufoli nel cul. e continua a fare battaglie contro i mulini a vento ed a litigare pro tizio o pro caio, mentre tizio e caio al potere se la ridono alle spalle dei cretini-elettori. Certa gentaglia che sta al potere (o ne è serva remuneratissima), e sulle cui virtù(immaginarie)-difetti(veri) voi disquisite con grande foga, non meriterebbe neanche di andare a spalare mi.erd.a nei cessi dei lebbrosi di Calcutta... Il fatto è che ognuno dovrebbe vivere ESCLUSIVAMENTE sotto la guida dei politici che si è scelto, e non essere costretto a subire i politici scelti da altri, cioè da milioni di cretini...

 

  By: sol on Martedì 15 Ottobre 2013 17:01

Gano te l'ho gia' detto se non le sai lascia stare. Endemol viene pagata per la produzione non per il conduttore che ha un contratto direttamente con l'emittente del programma. Nel 2010 costava di produzione 100000 euro. 30 secondi di pubblicita' costavano dai 50000 ai 72000 euro. Fai 2 calcoli tu. Mediaset non controlla piu' direttamente Endemol, non so se lo fa indirettamente tramite le altre partecipate estere. In ogni caso qualche anno fa la RAI berlusconiana rispose a Fazio picche quando le aveva proposto la produzione interna, guarda caso dove e' andata a finire ? Gano da bravo dai ...... sveiate .... non prestare il fianco a questi giochi.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Ottobre 2013 16:46

Gano, speriamo che Grillo non inventi le cose io mi limito a citarlo.... a pensar male.... ma e se tutto fosse orchestrato da Endemol per far salire la audience di Fazio?...quale miglior attore di Brunetta (secondo solo a Sgarbi quanto a irruenza polemica) per innescare una bella polemica mirante solo a far guadagnare di più tutti gli attori ??? d'altronde a quale stagione siamo ormai di questo Tempo che fa? terza? quarta? una bella rinfrescata ad inizio anno, e gli ascolti risalgono!

 

  By: Gano* on Martedì 15 Ottobre 2013 16:43

.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Ottobre 2013 16:41

Gano! leggi bene cosa dice Grillo: "Il programma Che tempo fa di Fazio, lo stuoino del pdmenoelle, è prodotto da Endemol di proprietà al 33% di Mediaset (*). La Rai compra il suo programma da Berlusconi invece di produrlo internamente. Non ci vorrebbe molto a farlo da parte dell’emittente pubblica - attacca Grillo -. Quando Fazio afferma “Io faccio guadagnare la mia azienda”, a chi si riferisce? A Endemol?». " sembra che anche Fazio, come Vespa, faccia quindi molto comodo a tutti...

 

  By: Gano* on Martedì 15 Ottobre 2013 16:39

.

 

  By: pana on Martedì 15 Ottobre 2013 16:37

e di tutti i berlusconiani piazzati in Rai? a Brunetta non danno fastidio vero? un sontuoso e limpido Travaglio http://www.youtube.com/watch?v=H3Gzy2fvaPY

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: sol on Martedì 15 Ottobre 2013 16:32

Vespa prende di più perché fa comodo a (quasi) tutti ----------------- Ennesima dimostrazione che Gano non conosce la coerenza. Se Fazio prende troppo allora anche Vespa prende troppo frega un caz a chi fa comodo, la coerenza deve essere oggettiva non soggettiva. Quando si definisce a quanto ammonta il troppo e' troppo per tutti non solo per alcuni.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Ottobre 2013 16:26

Gano, ma devi togliere i programmi che NON fanno utili, non quelli che li fanno! non capisco bene come ragioni....secondo te ad Oprah Haza o come cavolo si chiama, i soldi li regalano, visto che percepisce tipo 100 o 200 volte Fazio o Vespa? Sol ha straragione....devi guardare al rapporto ingaggio/raccolta pubblicitaria, il solo ingaggio non dice niente, ... Non ho idea se Fazio faccia o no utili, certamente se nemmeno lui fa utili, RAI TRE è da chiudere istantaneamente, perchè sicuramente tutti gli altri programmi sono ancora più in perdita...e lo stesso vale per la RAI UNO o DUE...

 

  By: Gano* on Martedì 15 Ottobre 2013 16:15

.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Ottobre 2013 16:02

Gano, Vespa prendeva anche di più, per fare le ricostruzioni del delitto di Perugia o di Cogne, con quel ladr di T.ormina in studio....

 

  By: Gano* on Martedì 15 Ottobre 2013 15:07

.