Beppe Grillo

 

  By: sol on Martedì 15 Ottobre 2013 14:31

Mi sembra pero' che la sortita di Brunetta qualche effetto lo abbia ottenuto. --------- Si .......... di infinocchiare i fessi che gli danno ragione. A me non interessa se si chiama Fazio Razio o Mazio chi fa utili o se e' di destra o sinistra, ma solo che certa gente la smetta di fare cattiva propaganda sputtanando qualcosa che funziona per farla funzionare peggio ma sopratutto che i cosidetti cittadini pensanti non gli diano stupidamente ragione applicando il concetto di fare di tutta l'erba un fascio. Se c'e' qualcosa da tagliare in RAI non sono certo i programmi che fanno utili. E poi se uno pubblica un articolo sul costo del conduttore della trasmissione per correttezza deve fare i calcoli tenendo conto dei ricavi, se non lo fa e' un disonesto e fazioso, questo tipo di informazione da qualunque parte venga fatta mi fa vomitare e se tu Gano la accetti vuol dire che accetti di farti prendere per il cul oppure sei disonesto e fazioso pure tu. Osvaldo Chiarelli con quelle affermazioni ha l'unico scopo di dare una leccatina al suo capo, l'altro e' fazioso in proporzione inversa alla sua altezza e gli asini col paraocchi danno loro ragione.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Ottobre 2013 13:46

Gano, se non fa utili Fazio (e Ballarò), quali altri programmi dovrebbero farli?? piuttosto mi piacerebbe sapere quanti soldi si mangiano le trasmissioni sul calcio, quelle sì che devono essere dei buchi profondissimi..... scommetto che solo la redazione calcio della RAI impiega 400 giornalisti!

 

  By: Gano* on Martedì 15 Ottobre 2013 13:22

.

 

  By: Acmen on Martedì 15 Ottobre 2013 01:53

Sol non devi credere alle chiacchere di Acmen, continua pure a credere a quelli per cui hai scritto quel Post...! Buona Notte..

 

  By: sol on Martedì 15 Ottobre 2013 01:49

Secondo. quei conti che citi sono tutti Tarocchi -------- Pubblica i tuoi, non chiacchiere.

 

  By: Acmen on Martedì 15 Ottobre 2013 01:47

Io parlo di una trasmissione che e' stata criticata per i soldi che costa senza andare a guardare quello che ritorna alla RAI e non la guardo nemmeno. ---------------------------- no ..no.. non cambiare le carte in tavola Sol ha fatto un ragionamento basato su trasmissioni di qualità e trasmissioni spazzatura il PD e il PDL lo hai tirato in ballo tu io volevo intendere che ragioni col metro di quelli del Er PD poi quello che sei o che voti cavoli tuoi. Primo. il problema forse incomprensibile per Sol è che se metti qualsiasi Pinco Pallino a 1000 Euri mensili ha sparlare dell' avversario politico lo Share aumenta come se metti un qualsiasi pinco pallino al Posto dei Manager che si cuccano Milionate per perdere soldi forse i pinco pallino riescono pure a perdere meno. Secondo. quei conti che citi sono tutti Tarocchi. il sistema è alla Frutta anche se i suoi Lacchè della Stampa e della Disinformazione tramite i media continuano con messaggi subliminale a plagiare la Pubblica opinione

 

  By: sol on Martedì 15 Ottobre 2013 01:36

P.S. Sol ..ma che stupidaggini scrivi ....! sei proprio un del ER PD -------------- Voi siete proprio tarati mentalmente, non riuscite a pensare in modo obiettivo senza tirare in ballo PD PDL casta e menate varie. Io parlo di una trasmissione che e' stata criticata per i soldi che costa senza andare a guardare quello che ritorna alla RAI e non la guardo nemmeno. Al limite andro' ad attaccare le trasmissioni che sono in perdita' se non voglio buttare nel cesso i soldi dei contribuenti non il contrario. Se succede il contrario anche un ebete capisce perche'. Veramente se questa e' l'obiettivita' media della gente pensante allora giustifico perche' siamo dove siamo.

 

  By: sol on Martedì 15 Ottobre 2013 01:34

Gano anche tu non capisci un *** . Se ragioni cosi allora anche nel tuo piccolo del trading immagino che tu chiuda le operazioni che vanno in utile e tieni aperte quelle che vanno in perdita. Se dai ragione a Brunetta di canone ne pagherai sempre di piu' per poi contribuire al salvataggio di una azienda in fallimento. Ma svegliateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Acmen on Martedì 15 Ottobre 2013 01:31

Non c'è che dire Sol è uno che pensa...! ahahah...!

 

  By: Gano* on Martedì 15 Ottobre 2013 01:22

.

 

  By: Acmen on Martedì 15 Ottobre 2013 01:08

Mi chiedo poi se e' solo la crisi che tiene unito il M5S che al suo interno ha anime della destra e della sinistra, quando Grillo non riuscira' piu' a tenerle a freno le "menti democratiche" cosa potra' succedere ? ------------------------------------ http://youtu.be/Jb-A725KI9c La critica alla società occidentale comincia da qua che è un crescendo come la musica del Ludovico Van e del Rossini, a quando la fine ? l'Uomo è violento per sua stessa natura: ciò lo solleva da ogni colpa e da ogni responsabilità, visto che di tutto ciò che gli è congenito un essere non può rispondere. Accusarlo per la sua natura violenta sarebbe infatti come condannarlo del fatto di muoversi in posizione eretta Alex rappresenta l'uomo, ed il suo nome è simbolico, "A - Lex" in cui la A è privativa quindi senza legge. Il film è chiaramente polemico, ma in particolare, la polemica si dirige contro un ben preciso tipo di violenza: quella che lo Stato opera nei confronti dell'Individuo o della Natura. Non è poi così difficile capire quello che succederà è solo questione di Tempo poi la Catarsi arriverà. " Ed un tratto capì che il pensare è per gli stupidi..! mentre i cervelluti si affidano all' Ispirazione" "e la Musica mi venne in aiuto..! " P.S. Sol ..ma che stupidaggini scrivi ....! sei proprio un del ER PD quindi per te che tempo che fa e Fazio ( Lacchè del ER PD ) è una cosa seria non spazzatura ? prima di pagare certe cifre la Rai dovrebbe minimo andare in pareggio di Bilancio ! e senza canone

 

  By: sol on Martedì 15 Ottobre 2013 00:58

Sol,quindi vai sul sicuro...pdpdl?ma valà barbun... Se non e' bianco e nero ? Vedi che non capisci un caz, ma questo e' ormai chiaro. ------------------------ Vota questo Traderoscar. Questo signore o mezzino nano Lino, per gli amici, per anni ha sparato contro certe trasmissioni della TV pubblica per far diminuire gli introiti pubblicitari licenziando o costringendo ad andarsene gente che faceva guadagnare la RAI e tenendo degli incapaci lecca *** come l'ex direttore del TG1 ora SENATORE. Sembra che non abbia perso il vizio, quello di attaccare le trasmissioni che rendono piu' di quanto costano per cercare di veicolare verso la concorrente Mediaset gli introiti pubblicitari. Se rimangono tutte le trasmissioni mediocri va da se' che crei problemi anche ai prezzario della pubblicita' perche' nessuno ti paga per una trasmissione con uno share bassissimo. Togliendo Ballaro', Che tempo che fa, Report hai tolto quello che genera utili (basta guardare il listino) e gli sponsor vanno alle trasmissioni spazzatura della *** set. Andiamo a vedere quanto costava il TG1 che nessuno guardava quando c'era a capo il suo fantoccio, quello si pagato con i soldi di tutti. http://www.giornalettismo.com/archives/1161857/renato-brunetta-da-fabio-fazio-a-che-tempo-che-fa/ http://www.raipubblicita.it/it/raipubblicita/tv/listini.html ----------- "Alle 21:00 circa va in onda sempre su RAI3 "Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio, conduttore televisivo, al quale la RAI ha rinnovato il contratto per tre anni per un importo pari a 5.400.000 (cinquemilioniquattrocentomila) euro cioè 1.800.000 all'anno. Chiedo che i portavoce del M5S denuncino tutte le volte che vanno in una qualsiasi televisione queste enormi ingiustizie. Anche tenendo presente che sono i pensionati al minimo che pagano il canone. E poi basta ricordarsi il trattamento di Fico (Presidente Vigilanza RAI) da parte di Fazio." osvaldo chiarelli, firenze" Mister Osvaldo Chiarelli farebbe bene a parlare di cifre invece di indignarsi, cosi' si fa il gioco dei pagliacci come il nano sopra, non e' certo un modo serio per analizzare una questione questo ma e' il solito superficialotto itagliota. Con 30 secondi di pubblicita' a 50000 euro di media (ora costa di piu') si paga lo stipendio di Fazio e ci si guadagna pure. Costo della produzione nel 2010 era di 100000 euro circa, ammesso che sia aumentato possiamo parlare di 120000 ?. Con un paio di minuti hanno pagato conduttore e produzione, il resto e' guadagno cesso di un Brunetta.

 

  By: traderosca on Martedì 15 Ottobre 2013 00:44

"Caro Traderoscar non so tu ma io non compro nulla sulle chiacchiere." Sol,quindi vai sul sicuro...pdpdl?ma valà barbun...

 

  By: sol on Lunedì 14 Ottobre 2013 23:38

Caro Traderoscar non so tu ma io non compro nulla sulle chiacchiere. Ho gia' scritto molte volte che voglio vedere i fatti oppure sulla parola solo quando potro' decidere della sorte dei politici che voto, ma non dopo 5 anni. Prima vedere cammello e poi dare moneta. Se il cammello e' zoppo mi dai una garanzia reale che guarira' che mi posso trattenere se non succede, cosi' almeno alla fine lo avro' pagato per quel che vale.

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Ottobre 2013 23:29

è' il carro del vincitore quello che attira, le ideologie non contano.............. Sol,a quando...?