Beppe Grillo

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 06 Luglio 2013 13:27

le cifre esatte non te le danno, sono segretomilitare? Anche se 22.755 euro in più al mese per 13 mensilità «rive­lati » in una proposta di legge che addirittura voleva allargare il pri­vilegio ai vice, non sono bruscoli­ni. Dalla precedente gestione del­la Difesa non siamo riusciti ad ot­tenere le cifre esatte, ma secondo le fonti de il Giornale e di stampa stiamo parlando di 409mila euro lordi che corrispondono ad oltre 250mila euro netti. http://www.ilgiornale.it/news/pensioni-case-indennit-ecco-casta-stellette.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lutrom on Venerdì 05 Luglio 2013 22:26

Oscar, hai ragione, ma questa gente della Consulta, indirettamente, è stata SCELTA DAL POPOLO ITALIANO! Se la gente non si ostinasse a votare per secoli per il nano o per la sinistra ultracapitalista, le cose sarebbero diverse: eppure ancora sento branchi di somari in lotta tra loro ragliare le lodi della sinistra -dicendo che causa di ogni male è il nano- ed altri ragliare le lodi del nano -dicendo che è tutta colpa dei comunisti-... Ancora troppa gente in Italia ha la panza piena...

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Luglio 2013 21:53

La Corte Costituzionale, detta amichevolmente Consulta, un nome che ricorda l'oracolo di Delfi, ha dichiarato illegittima, in nome della Costituzione, l'abolizione delle Province previsto nel decreto Salva-Italia del dicembre 2011. Il linguaggio usato dalla Corte è sublime "il decreto-legge, atto destinato a fronteggiare casi straordinari di necessità e urgenza, è strumento normativo non utilizzabile per realizzare una riforma organica e di sistema quale quella prevista dalle norme censurate nel presente giudizio". Cioè? Detto in parole povere le Province non si toccano. Sono circa 17 miliardi di risparmio all'anno per un ente le cui competenze possono essere assorbite dalla Regioni, ma di questi tempi si può scialare. Di fronte a queste decisioni calate all'improvviso da enti supremi come un fulmine di Giove (ieri il Consiglio Superiore della Difesa per gli F35, oggi la Consulta per le Province) il cittadino si ritrova come nel "Processo" di Kafka, spogliato da ogni decisione, annichilito da forze inesplicabili, inavvicinabili. Da moderni numi contro i quali non c'è appello. Vediamo da vicino questo Olimpo. La Consulta è composta di 15 giudici nominati: per un terzo dal Presidente della Repubblica, per un terzo dal Parlamento in seduta comune, per un terzo dalle supreme magistrature ordinaria e amministrativa. Chi sono i suoi membri? Di seguito nome e anno di nascita: - Franco Gallo, 1937 - Luigi Mazzella, 1932 - Gaetano Silvestri, 1944 - Sabino Cassese, 1935 - Giuseppe Tesauro, 1942 - Paolo Maria Napolitano, 1944 - Giuseppe Frigo, 1935 - Alessandro Criscuolo, 1937 - Paolo Grossi, 1933 - Giorgio Lattanzi, 1933 - Aldo Carosi, 1951 - Marta Cartabia, 1963 - Sergio Mattarella, 1941 - Mario Rosario Morelli, 1941 - Giancarlo Coraggio, 1940 A loro chiedo di verificare se il precariato è costituzionale. Se gli esodati sono costituzionali. Se la legge elettorale Porcellum è costituzionale. Se spostare la data pensionistica a 67 anni è costituzionale. Se comprare cacciabombardieri per una Repubblica che ripudia la guerra è costituzionale. Se i rimborsi elettorali ai partiti contro la volontà di un referendum sono costituzionali. Fateci sapere, consultate le sudate carte.

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 04 Luglio 2013 12:19

la casta delle stellette, la colf del generale ci costa 58.000 euro l'anno http://www.liberoquotidiano.it/news/858699/Casta-delle-stellette-La-colf-del-generale-costa-58mila-euro.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: pana on Giovedì 27 Giugno 2013 09:42

MITICO ACCORINTI ! il Sindaco NO PONTE entra apiedi nudi in comune e fa togliere i badge,la politica scende dalle torri di avorio per aiutare le persone comuni!!! GRANDE ! e i tg tutti muti e zitti http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/catania/notizie/cronaca/2013/26-giugno-2013/neo-sindaco-porte-aperte-comunerimossa-porta-vetri-ingresso-edificio--2221859362042.shtml http://www.ecoblog.it/post/100435/eletto-sindaco-a-messina-renato-accorinti-leader-del-movimento-no-ponte http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2013/6/24/34806-accorinti-sindaco-no-ponte-a-messina-vince-con-il-52-ragusa/ Messina vince il cambiamento - sottolinea Paolo Ferrero, segretario del Prc, in una nota - anche se in questo caso SEL e M5S non stavano dalla parte del cambiamento ma dall’altra. Queste elezioni ci dicono che in Italia vi è voglia di cambiare e che vuole giustizia sociale, solidarietà, pace, tutela dell’ambiente, diritt

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: macheno on Mercoledì 26 Giugno 2013 00:16

Fido e Picciofin attenti che vi controllo. E dopo una dura giornata di raccolta il nostro amico fido qui sotto cerca conforto tra i versi della bibbia. Aspettiamo che finisca la fiaschetta che si porta sempre appresso e sono sicuro che ci allieterà anche con un paio di visioni. Raccogli raccogli che ti tieni in allenamento.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Giugno 2013 00:02

Solitamente i cazzari sono come la gramigna....sperem

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 25 Giugno 2013 23:16

con la speranza che i cazzari se ne siano andati..... "Gesù salì a Gerusalemme. Trovò nel tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe, e i cambiavalute seduti al banco. Fatta allora una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del Tempio con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiavalute e ne rovesciò i banchi, e ai venditori di colombe disse: "Portate via queste cose e non fate della casa del Padre mio un luogo di mercato"

Caterina Marini, un simbolo - gianlini  

  By: gianlini on Venerdì 21 Giugno 2013 10:37

Caterina Marini, un simbolo! (sembra pure carina...) --------- ^Entrano i ladri a casa della sorella, consigliera Pd: «Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito»#http://www.lanazione.it/prato/cronaca/2013/06/21/907618-caterina-marini-immigrati-facebook--intervista.shtml^ Prato, 21 giugno 2013 - «L’HO TENUTO su Facebook per un quarto d’ora. Poi l’ho cancellato. E per me sarebbe finita lì. Quando sono andata alla tastiera avevo in corpo tutta la rabbia del mondo. Mi sentivo anch’io violata assieme a Giulia e ai miei genitori, le cose più importanti che ho. E ho pensato che tante volte Bianca la mia bambina di due anni sta in quella casa con loro. E ho immaginato cosa avrebbe potuto succedere. Ho scritto con la rabbia che avevo in corpo e mi sono pentita quasi subito cancellando tutto Ma qualcuno evidentemente ha fotografato la pagina e l’ha diffusa». FIRENZE - Bufera sulle frasi scritte su Facebook da una consigliera di circoscrizione a Prato che è anche componente della segreteria provinciale Pd, Caterina Marini, 30 anni: «Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito». Dopo la diffusione del post pubblicato da Notizie di Prato (nella foto), poi cancellato, il segretario pratese del Pd, Ilaria Bugetti, ha chiesto l'espulsione dell'iscritta: «Con quelle dichiarazioni - dice - è di fatto fuori dal Pd. Ho già chiesto l'apertura di un procedimento disciplinare». Caterina Marini, ingegnere sposata, madre di una bimba di due anni, consigliere del Pd alla circoscrizione centro e membro della segreteria del partito (da cui diversi giovani hanno dato le dimissioni) è il ritratto della costernazione. Si rende conto di averla fatta grossa e di pagarne il prezzo. Ma mantiene le proprie idee. Lei si scusa. Ma è tardi. «Mi scuso con tutti, mi sono subito pentita, ma ho agito di getto. Non è ammissibile che si venga violati in casa in quel modo. E dobbiamo ringraziare il cielo se non è accaduto di peggio». Le parole però sono forti. E lei descrive il ladro come «magrebino», mentre sua sorella lo identifica come europeo. «Ripeto: ho scritto presa da concitazione e rabbia, sulle impressioni che avevo raccolto sul momento. Comunque credo che sicurezza e immigrazione siano due temi fortemente connessi. Non è sempre vera l’equazione che l’illegalità sia frutto degli immigrazione, ma spesso è così, non si può negarlo». Il Pd è contrario al razzismo. «E anch’io lo sono. E sono da tutta la vita di sinistra. Però non si può disconoscere che il partito sia stato morbido su questo tema, oscillante fra bastone e carota, fra comprensione e rispetto delle leggi. Vorrei sapere come si comporterebbero i nostri dirigenti se venissero colpiti come è successo a me. Però. ci vorrebbe più fermezza. E non lo penso da oggi che mi sono sentita colpita negli affetti più cari». E se il ladro non fosse immigrato? «Lo maledirei come ladro italiano. Certo, ho sbagliato a inveire contro gli stranieri, ma non mettiamo la testa sotto la sabbia». In che senso? «Il problema del nostro tempo è la sicurezza che abbiamo perduto. Un ladro è un ladro. In secondo luogo ha un’origine, una provenienza, una razza». Il Pd la ritiene esclusa. «Ho detto a Ilaria di fare quel che deve fare. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso dalle mie frasi. Appartengono solo a quell’attimo di dolore, credo comprensibile da tutti. Anche da chi ha ritenuto giusto renderlo pubblico e adesso mi sta facendo soffrire per giudizi che non credo di meritare».

 

  By: Gano* on Giovedì 20 Giugno 2013 22:07

Anch'io per quel che mi frega del calcio se non abitassi qui nemmeno lo saprei.

 

  By: gianlini on Giovedì 20 Giugno 2013 13:18

non sapevo che il Siena (calcio) fosse retrocesso

 

  By: Gano* on Giovedì 20 Giugno 2013 12:26

Peggio, Gianlini, peggio! "Gli" lasciano (non metto "ci" perché di Palio, Calcio e Basket non me ne frega niente) queste cose ad usum circensum (acc. finale + gen. plur. per chi è ignorante e non ha fatto il Classico). Poi raschia raschia alla fine dovranno tagliare anche là. Solo allora ci sarà la rivolta popolare. "In braghe di tela ma col Palio! Perdio! E la Mens Sana Campione!" Però intanto il Siena è andato in Serie B... la diga comincia a scricchiolare. Ripeto. la diga comincia a scricchiolare.

 

  By: gianlini on Giovedì 20 Giugno 2013 10:21

Gano, ho letto ora che Siena ha vinto l'ottavo scudetto nel basket !! ti ricordi quando una settimana fa (pigliandomi da te dello stupido e dell'incompetente) ti dicevo che mi sembrava che per i senesi non fosse poi cambiato tanto con la storia MPS e quindi non trovavo così strano il risultato del voto? guarda, il basket proprio non lo seguo e non sapevo nemmeno che il campionato non fosse già finito,per cui non ho giocato di anticipo su una notizia già nota, ma tutto sommato vedo che non mi sono poi sbagliato di molto.... (poi magari l'anno prossimo sono costretti a vendere tutti e finiscono in B, e allora a quel punto ci sarà anche il ribaltone politico)

 

  By: sol on Giovedì 20 Giugno 2013 10:18

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/mediaset-berlusconi-vogliono-eliminarmi-ma-governo-va-avanti-20130620_075026.shtml Il nano colpisce ancora. Dopo aver concordato con i magistrati un giorno per la partecipazione ad una udienza, il nano di sua iniziativa sposta in modo arbitrario un consiglio dei ministri non urgente e non improrogabile esattamente in quel giorno senza poi darne comunicazione ai magistrati, facendo in modo di poter ricorrere successivamente al secondo grado per irregolarita' nel procedimento, irregolarita' creata da lui stesso. I giudici che non sono dei pirla ieri hanno deciso che non c'e' stata nessuna irregolarita' in quanto erano gli stessi magistrati che dovevano valutarla come tale. TIE' NANO DI *** . I ministri del PDL che ieri erano impegnati in un consiglio dei ministri se ne sono andati per riunirsi col padrone a Palazzo Grazioli, ora sono pronti a dimettersi in massa. Beh io dico FINALMENTE cosi' il voto se lo prendono in quel posto visto come dimostrano di aver a cuore la governabilita' di questo paese, messa in secondo piano per difendere il loro padrone. Che paese di *** , ora ce li troveremo in TV tutti i giorni nel tentativo di fare il lavaggio del cervello alla gente. Non se ne puo' piu' di queste *** cce. Pagliacci.

 

  By: macheno on Giovedì 20 Giugno 2013 01:27

Il primo giorno, Dio creò la mucca e disse: 'Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di sessant'anni.' La mucca rispose: 'Una vita così di *** , e me la vuoi anche far vivere per sessant'anni? Guarda, venti vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40'. E così fu. Il secondo giorno, Dio creò il cane e disse: 'Dovrai sedere tutto il giorno dietro la porta d'ingresso abbaiando a chiunque si avvicini. Ti do 20 anni di vita.' E il cane: '20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? 10 andranno benissimo, tieniti tutti gli altri.' E così fu. Finalmente, Dio creò l'uomo, e disse: 'Tu non farai altro che mangiare, dormire, trombare e divertirti come un matto. Niente lavoro. Ti do 20 anni di vita.' E l'uomo: 'Come, 20 anni? Solo 20 anni di tutto questo bengodi? Senti, ho saputo che la mucca ne ha restituiti 40, il cane 10. Sommati ai miei 20 fanno 70. Dalli tutti a me, ok?' E così fu. Ed ecco spiegato perché: - per i primi 20 anni di vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trombare, godercela e non fare un *** - per i successivi 40 lavoriamo come negri per mantenere la famiglia - gli ultimi 10 li passiamo rompendo i coglioni a tutti. A GIUDICARE DALL'INTELLIGENZA DEGLI INTERVENTI IL NOSTRO AMICO FIDO QUI SOTTO SI TROVA ESATTAMENTE NEGLI ULTIMI 10 ANNI. PER SUA FORTUNA ESISTONO I COPIA/INCOLLA, CERTI CONCETTI SONO DI ELABORAZIONE TROPPO DIFFICILE PER LE SUE CAPACITA'. MAI UNA VOLTA CHE RIESCA A SCRIVERE QUALCOSA DI SUO, TROPPO DIFFICILE METTERE INSIEME TRE PAROLE E UN CONCETTO PER LUI, SI AFFIDA A STEREOTIPI DI UNA SCONTATEZZA DISARMANTE. PS continua a raccogliere, quello e' il tuo lavoro .... BAU