I Dati Economici di oggi nel mondo

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 14 Settembre 2007 19:31

Amgen sale del 2,3% a $56,94. Il titolo del colosso della biotecnologia è tornato ieri al di sopra di $55,15 e continua oggi a riguadagnare terreno. Amgen potrebbe salire ora nel breve termine fino a $59,45. In caso di una chiusura settimanale al di sopra di questo livello il titolo genererebbe un potenziale rialzista fino ad area $66,00. Verso il basso Amgen non deve chiudere al di sotto di $52,20 altrimenti il suo trend peggiorerebbe di nuovo. Ufficio studi Orso al nasdaq Ricordatevi che sono analisi personali , non indicano il buy , ma solo la mia opinione tecnica . PS_ Ormai Ho molto tempo da dedicare al floor !! Sono nuovamente sul mercato azionario Americano , non vendo fino a gennaio 2008 _

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 14 Settembre 2007 19:19

Intel: Merrill Lynch consiglia di rallentare Notizie negative per chi investe nel settore high-tech. Merrill Lynch ha tagliato oggi il suo rating su Intel ( a \"Neutral\".) La casa d'investimento ha spiegato il downgrade con la valutazione del titolo. Il p/u di Intel per il 2008 sarebbe al momento pari a 18, il suo potenziale rialzista sarebbe perciò dagli attuali livelli limitato. Ufficio studi Orso al nasdaq

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 14 Settembre 2007 19:06

Porca vacca !!! Scatto di orgoglio!!! Arrivano le ricoperture al floor di wall street . Nervosismo a non finire , in mattinata negativo per colpa dall' Inglilterra Mutui subprime: Northern Rock lancia warning, necessario aiuto Bank of England .

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 14 Settembre 2007 18:58

e vai mitico orso, mi mancavi... un salutone :D:D Ciao Tronchetta !!! questo sito una vera Figataaaaaaaaa

 

  By: tronchetta on Venerdì 14 Settembre 2007 18:30

e vai mitico orso, mi mancavi... un salutone :D:D

 

  By: Orso al Nasdaq on Venerdì 14 Settembre 2007 18:26

Per quanto riguarda il nuovo forum dico : Ottimo lavoro !! Scattano i buy a wall street dopo i dati _ :eek: Merrill Lynch ha declassato oggi American Express Speculatori short in azione oggi sul titolo .