Le banche non devono creare moneta

 

  By: Aleff on Giovedì 30 Giugno 2016 17:01

Mi scusi Hobi... non voglio essere polemico premettendo di essere cmq meno preparato di lei ma, ... con commerzbank i signori della germania cosa hanno fatto qualche anno fà ?

 

  By: hobi50 on Giovedì 30 Giugno 2016 12:08

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-06-29/banche-merkel-all-italia-non-possiamo-cambiare-regole--141825.shtml?uuid=ADFrHJl&cmpid=nl_7+oggi_sole24ore_com Meno male che la Merkel c'è e cura gli interessi di noi italiani. Senza di Lei ,Renzi avrebbe messo soldi pubblici nelle banche italiane lasciando intatti azionisti ed obbligazionisti. In barba alla Legge vigente. Peccato che la Merkel non sia potuta intervenire quando Renzi,sfruttando l'ignoranza degli italiani, ha rivalutato le quote di Banca d'Italia regalando così,al netto dell'effetto fiscale ,circa 5 miliardi a 3 o 4 bnche. Hobi

 

  By: XTOL on Venerdì 17 Giugno 2016 19:26

#i#Boh#/i# ecco, casomai avesse ancora una qualche attività neurale, questo magari la aiuta, io non ne ho voglia: ^TRA LE ONCE D’ORO E I BITCOIN SCEGLIEREI SICURAMENTE I SECONDI#http://www.rischiocalcolato.it/blogosfera/tra-le-once-doro-e-i-bitcoin-sceglierei-sicuramente-i-secondi-181905.html^

 

  By: MR on Giovedì 16 Giugno 2016 18:02

Il tuo amato Gold Standard ci ha messo un bel po di tempo a crollare. Non capisco perchè il fatto che tu faccia qualche speculazione su qualcosa ne debba mostrare la validità. Boh.

 

  By: XTOL on Giovedì 16 Giugno 2016 16:01

aggiornamento sui movimenti del bitcoin: 1- spock: Il bitcoin è una cazzata che tenta di replicare l'oro, e finirà nella pattumiera della Storia 2- xtol: può essere, può essere.. intanto, confidando nel suo infallibile intuito, ne ho comprato uno con 224 €, tra un annetto vediamo. 3- Et voilà! venduto metà bitcoin a 448 (comprato grazie a mr spock a 224). 4- Et voilà! venduto 1/4 a 672 (comprato grazie a mr spock a 224). NB: l'unico scopo per il quale dimostro con i dati l'incompetenza di spock è quello i sottolineare che nessuno (io per primo) ha la capacità di prevedere. Questo dovrebbe suggerire un bel tacer.. "È difficile fare previsioni, soprattutto sul futuro" “L’unica funzione delle previsioni economiche è quella di far apparire rispettabile l’astrologia.”

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 17:01

Non far finta di non capire: ti ho già postato la discussione in cui Hobi ha sfanculato pesantemente quel cretinetto di cui sotto, prendendosi anche i complimenti di Bull indi non cadere dal pero che ci fai brutte figure.

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 15:30

Il dialogo o presunto tale, era tra te e Lorenzo perchè dovrei rompere le scatole ad altri, è un mistero! cmq non è che la cosa sia di vitale importanza...

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 15:05

O, detto in altre parole, a te basta rompere i coglioni a me e sei felice.

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 14:45

non solo a Hobi, anche a Dragu, Lutrom, Anti, Oscar, Defil, GZ, Gano, Bull, Furia e al Cavallo del West insomma a tutti quelli che la domanda non l'han fatta, e la risposta non-risposta non l'hanno data

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 14:42

Però rompi i coglioni a noi e non a Hobi che l'ha parimenti sfanulato. Amichetto tuo?

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 12:22

Ma cosa c'entra HObi!!??? è stato Lorenzo a fare una domanda, non Hobi!

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 12:05

#i#Quindi se uno chiede quanti scudetti ha vinto la Juventus, è per forza juventino??? e "impone la sua view a strisce bianconere"?#/i# Chiedilo ad Hobi, che vuoi da noialtri?

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 10:49

Ma come vi vengono in mente certe idee???

 

  By: lutrom on Venerdì 27 Maggio 2016 00:04

Attenzione, Bull, Gian sotto sotto forse ti sta... corteggiando... Ma per fortuna so che sei più vaginofilo che pisellofilo!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 26 Maggio 2016 16:41

Gian, so che ti manco e fai di tutto per attirare la mia attenzione e fondamentalmente ti vorrei anche bene per questo...ma ho altro da fare...ciao...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente