Le banche non devono creare moneta

 

  By: lutrom on Venerdì 19 Agosto 2016 23:51

Te Morphy non capisci un caz...nemmeno con la gnocca....ti piacciono le negre invece delle bianche ....ma rob de mat!!!!.... --------------- Beh, anche io preferisco certe "negre", eh eh eh...

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 23:25

Toh Morphy...questo è quello che riesce a fare la pressione mass mediatica di sinistra unita alla finanza globalizzata.... cresci cresci che non è mai troppo tardi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 23:23

Sai Morphy, saro' piuttosto crudo ma efficace....., dovete ringraziare che vivete in tale sistema...perchè se fossi il nuovo Duce (o Stalin), ti garantisco che gli sputtanatori di italiani li passerei per la ghigliottina a mo di catena di montaggio....50 ghigliottine una a fianco a l'altra con lavoro 24 ore su 24.... Smettila una buona volta di seguire la pressione mediatica della sinistra... HO personalmente avuto a che fare con giovani inglesi...un branco di bestie inferocite...hanno distrutto tutto... E d'altronde vi sono certi programmi alla TV che ben evidenziano l'attitudine degli inglesi giovani e americani giovani... Tali programmi trash sono lontani miliaria di km da quelli italiani....a confronto GF e la De Filippi sono programmi dotati di senso civico.... Te Morphy non capisci un caz...nemmeno con la gnocca....ti piacciono le negre invece delle bianche ....ma rob de mat!!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Venerdì 19 Agosto 2016 22:58

Io a Parigi ci sono stato (come in buona parte dell'Europa e del Vicino Oriente). E direi che il tuo amico è come quelli di Gianlini.

 

  By: Morphy on Venerdì 19 Agosto 2016 22:53

Beh insomma, noi non scriviamo sui muri "fuori gli americani dall'Italia". Chissà perchè un mio caro amico che vive a Parigi mi dice che i cartelli di divieto, quelli del tipo fare la fila, gettare la carta nei cestini e bla bla sono solo scritti in italiano? Sarà la nostra solita mania per l'eccellenza? Non è Bullfin che adesso perchè ho detto questo, cioè ho osservato la realtà, mi chiedi di citarti i libri di macroeconomia.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Venerdì 19 Agosto 2016 22:49

Il bello di questa gentaglia è che si dice tanto "cosmopolita" e poi non ha mai lasciato il quartiere della mammina. Tipo Zibordi (ma lui è scusato, essendo J) quando diceva che Berlino è una città linda, tranquilla, ordinata e con pochissimi stranieri.

 

  By: Bullfin on Venerdì 19 Agosto 2016 22:17

Niente di nuovo sotto il sole....come gli stranieri quando vengono qui....perchè gli inglesi sono pudichi, silenziosi?....mai stati in hotel con loro con giovani inglesi?....non parliamo di americani, etc... Mi fa schifo chi riporta testi per fare vedere che siamo la feccia del mondo. Ed è lo spirito di sinistra...la sinistra è il male di tutti i mali....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Venerdì 19 Agosto 2016 16:45

scoppia la rivolta anti italiani a Formentera dopo un incedio "sono maleducato, ubriachi gia alle 9 del mattino e fanno sempre chiasso coi motorini" ahahaha http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/formentera-libera-italiani/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 05 Agosto 2016 12:29

sparatoria a Napoli, 2 morti, esclusa al momento la pista del terrorismo islamico

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Mercoledì 03 Agosto 2016 14:24

zero giorni in Kenia e Usa non ha mai fatto il militare !!! come Reagan e Clinton

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Mercoledì 03 Agosto 2016 12:26

copio e incollo (quando poi l inhouse transleitor ritorna dalla nonna, te lo traduco, ) non si e imbucato perche dopo il vietnam non c era piu la chiamata? ho capito bene??? possibile? Best Answer: The racists never give up trying to defame him, do they? He was born in 1961, and he turned 18 in 1979. The United States has not had a draft at any time from 1979 to the present. If there has never been a draft during his draft-age lifetime, how can he be a draft dodger? There is something the racists need to understand. A black man was elected not only once, but twice, to the office of the President of the United States. To the extent that is an "evil," we have only the Republican party to blame for it.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Martedì 02 Agosto 2016 18:09

oi oi , ma quando serve l inhouse transleitor e' sempre via, cosa vorra dire TRUMP IS A COWARDLY DRAFT DODGER ?? eh si pero era come se fosse arruolato, poveretto ! addirittura i cattivi lo costringevano a rifarsi il letto da se e a marciare in uniforme nel campus universitaio?? If it’s any consolation, Trump says he “always felt” that he was in the military because of his time spent at the New York Military Academy making his bed and marching around campus in ceremonial military dress. http://www.deathandtaxesmag.com/271429/donald-trump-draft-dodger/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: XTOL on Venerdì 29 Luglio 2016 18:50

forse perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta. spampanate a parte, ^qui una novità grossa:#http://www.rischiocalcolato.it/2016/07/clamoroso-fmi-ammette-sbagliato-la-crisi-greca.html^ nel fmi si è accesa una disputa sulla montagna di soldi buttati nel cesso/prestati alla grecia allego uno dei tanti grafici che dovrebbe aiutare anche i meno dotati a metabolizzare l'idea che gli economisti bravi sanno spiegare perchè si è arrivati a una certa situazione, ma non esistono economisti in grado di prevedere alcunchè.

 

  By: pana on Venerdì 29 Luglio 2016 18:09

ma come mai bel il 46% sono A FAVORE DELL'EURO? dovrebbero essere zero! se la cessione di sovranita e una fregatura sicura come mai i pro krona sono solo il 54% e non il 100% ??

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 29 Luglio 2016 12:37

ma come? come? impossibile! sicutamente un gombloddo dei pro euro, MOST ICELANDERS WANT TO DROP THE KRONA cosa vorra dire? il mio in house transleitor e via per il momento e qua alla pana corporesccion siamo sprovvisti (e' andato dalla nonna a far la crostata coi pinoli) ma con google credo di capire che voglia dire LA MAGGIORANZA DEGLI ISLANDESI VUOLE MOLLARE LA CORONA ? COME?? TEGOLONEEEEEEEEEEE #u# The majority of Icelanders who responded to a new poll want to adopt a different currency than the króna, irrespective of EU membership. According to the poll, conducted by Fréttablaðið and Stöð 2, 53% of those who responded want Iceland to adopt a new currency, while 47% want to keep the króna. #/u# http://grapevine.is/news/2015/11/18/most-icelanders-want-to-drop-the-krona/ attendiamo commenti dai sovranisti, dai neuros

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube