Le banche non devono creare moneta

 

  By: XTOL on Mercoledì 04 Novembre 2015 15:55

et voilà! venduto metà bitcoin a 448 (comprato grazie a mr spock a 224). da ora in poi lo spettacolo è gratis: anche se va a zero, non posso perdere.. ce ne fossero di trade così grazie spock!!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 04 Novembre 2015 12:51

"tornando al tema del thread, al bitcoin sta accadendo qualcosa.. ma cosa?"

 

  By: XTOL on Martedì 03 Novembre 2015 20:17

sì spampana, sarebbe meglio il silenzio, ma visto che usi le maiuscole, SPIEGACI QUESTO: #ALLEGATO_1# tornando al tema del thread, al bitcoin sta accadendo qualcosa.. ma cosa? #ALLEGATO_2# chiedo una cortesia a spock, se cambia idea vorrebbe cortesemente avvisarmi, così che io possa prendere profitto? spock: #i#Il bitcoin è una cazzata che tenta di replicare l'oro, e finirà nella pattumiera della Storia#/i# xtol: #i#può essere, può essere.. intanto, confidando nel suo infallibile intuito, ne ho comprato uno con 224 €, tra un annetto vediamo.#/i#

 

  By: MR on Martedì 03 Novembre 2015 19:04

Morphy, la risposta te la ha data splendidamente Pigreco, seppur involontariamente. Sono decenni che ci fanno il lavaggio del cervello con il politicamente corretto dalle elemntari in poi, ovvero con l'idea per cui il maschio bianco eterosessuale è il demonio. TUTTO IL RESTO è esente da colpa, anzi in certo qual modo è sempre possibile tracciare una genealogia del vittimismo che ha sempre la sua origine...dal maschio bianco eterosessuale. Guarda i negri in USA: Pigreco crede sinceramente e convintamente che il Texas sia quello dei film con Van Damme, poi vai a vedere che in tutti gli USA (ergo anche Texas) i colorati campano di sussidi pubblici, di lavoro nero, di Affirmative action (se sei negro no. Paghi il college, e la differenza la paga...il bianco che è costretto per questo ad arrivare alla laurea con 200.000 dollari di debiti). Però sono loro le vittime. I cattivo sono sempre i maschi bianchi eterosessuali. L'unica cosa divertente è quando i vari vittimismi confliggono, come nel caso dei rapper negri che se la prendono con donne e checche nelle loro canzoni. Si creano dei meravigliosi cortocirciiti.

 

  By: pana on Martedì 03 Novembre 2015 07:39

eheh pigrecus come al solita qua non hanno argomenti per argomentare sull argomento e allora ti rispondono come sempre : UN ASSORDANTE SILENZIO

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pigreco-san on Venerdì 23 Ottobre 2015 15:52

L'esistenza in Merica di uno stato a caso come il Texas, ma ce ne sono ben altri, giustifica ogni reato negro, dal mio punto di vista. e sai cosa ti dico azzi loro. i negri italioti che ho conosciuto io, tutti brava gente.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 23 Ottobre 2015 14:00

Non è una questione di essere piddino che ultimamente , a parle la Boschi, oh la Boschi, slurp, mi stanno sul kul tutti per via dei vitalizi, la questione è che non avete nulla su cui parlare se non di un negro che picchia per finta una grassona da mcdonald. Mai difesi i negri che è risaputo che non avendo gran cultura combinano quel che combinano e vanno educati. da li a dire che non vanno accolti ce ne passa.

 

  By: Morphy on Venerdì 23 Ottobre 2015 13:55

MR sulla questione dei poveri negri si è costruita un'immagine distorta. Ma non solo sui negri. Ci sono due cose in particolare alle quali non so dare una risposta sensata. La prima è come il cittadino occidentale possa essere diventato così stupido da non riuscire più a discernere tra il sensato e l'insensato al punto che si stanno evidenziando segni di debolezza nei confronti di razze più, chiamiamole, determinate. La seconda è come è possibile che una società come quella americana possa permettere delle sacche di degrado simili a quelle del video. Su youtube si vedono molte scene simili, molte al punto che anche il presidente Obama ha denunciato questo fatto (quello della violenza gratuita per le strade). Ora non credo che l'America sia diventata l'unica società occidentale (per parlare solo di occidente) in qui esiste un certo tipo di degrado ma, vista la grande quantità di video in circolazione, sembra che l'America sia diventata proprio una società violenta. O forse questo capita solo nei grandi centri urbani.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Venerdì 23 Ottobre 2015 12:47

Le due cose sono mutualmente esclusive. Come dimostra il fatto che sei corso immediatamente in difesa del negretto tanto carino che ha picchiato la cicciona (chr se lo merita perchè è grassa). Chi se ne fotte se il video è ferlocco: ha ragione Nello, mai che te o quell'altro piddino amico tuo parliate di fatti acclarati in quel senso.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 22 Ottobre 2015 23:32

Bull ho letto anch'io ma per essere vegani bisogna anche essere intelligenti.

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Ottobre 2015 22:50

Oscar, pochi giorni fa qui a Belluno o in Veneto (non mi ricordo alla perfezione la notizia) è stato ricoverato un bambino perchè aveva grandi scompensi alimentari...la famiglia era vegana...e alimentavano il pupo alla stessa maniera....ahhhhhh l'erba mangiata in grandi quantita' che effetti devastanti ha!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 22 Ottobre 2015 22:14

Intanto parlavo di quel video che si vede che è contraffatto. Mr cosa centrano le scuole.cmq ho fatto a botte e non svieni così facilmente. si sberle le ho prese ... dalla moglie. :)

 

  By: MR on Giovedì 22 Ottobre 2015 21:52

Pigreco, oltre ad essere un fesso, non ha mai fatto a schiaffi in vita sua. Scuola privata, i suppose.

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Ottobre 2015 21:28

"Morphy lascia stare ste stronzate. ma seconto te una cicciona può svenire per una sberla? ma hai mai preso una sberla?" Pigreco,cosa dai i numeri? ah l'insalata....

 

  By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2015 18:42

Mah, mi è stata segnalata. Non seguo queste cose ma se sei sicuro che è un fake, ci credo. Per Italia 1... sono 3 anni che non accendo la TiVi e penso che mai lo rifarò. Ovviamente pago il canone ma non guardo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...