Ritorno in compagnia del dax...

By: gianlini on Venerdì 20 Agosto 2004 14:15

Paola stai scherzando vero???? l'altro giorno mi ha tolto 200 punti in un'ora (60 minuti) e dovrei essere contento che 11 giorni dopo sono in attivo di 50????

By: paolagir on Giovedì 19 Agosto 2004 22:07

Oggi dovrebbe andare un poco meglio con l'euro, no gian? Io sono long con una cinquantina di ticks in gain con qualche "lotto" dei miei sul forex ma in sostanza poca roba. In compenso sto incassando con $/yen, sono short con una discreta posizione da 111.40. Ora batte 109.32 e non ho segnali di inversione a brevissimo. Domani dovrei avere qualcosa per il dax e siccome dispongo di tempo, avendo scaricato diverse posizioni, vedrò di applicarmi qui sul forum.... Dove hai lo stop sul CL?

By: paolagir on Giovedì 19 Agosto 2004 21:47

Grazie Zibordi gentile come sempre. Io sono in debito con lei di un incontro a rimini. Però le ho mandato i saluti e le scuse con un amico nonchè collega di trading. Cmq sono rediviva e trovando il tempo cercherò di riproporre qualche trade (come al mio solito) "meccanico". Buon lavoro Paola

By: gianlini on Mercoledì 18 Agosto 2004 18:45

trovarsi con ben 20 tick di potenziale profitto dopo 10 gg di trading non è certo una bella cosa.....ma confidiamo nel futuro!

By: GZ on Mercoledì 18 Agosto 2004 16:53

oh.. perchè pensare di essere meno che ben accetta e molto gradita ? welcome il dollaro è debole ora !

By: gianlini on Mercoledì 18 Agosto 2004 13:57

grazie Paola! è davvero instancabile l'euro-fx a darmi filo da torcere....ma prima o poi....! in bocca al lupo

By: paolagir on Mercoledì 18 Agosto 2004 13:46

Stock: DAX index

Buongiorno Zibordi e ciao di nuovo a tutti, se continuo a essere ben accetta tornerei a farmi viva (sempre che qualcuno si ricordi). Ultimamente vi ho seguito ma solo in lettura. Un saluto particolare a gianlini che ha tutto il mio appoggio morale per il periodaccio che gli sta facendo passare l'euro. A presto e come al solito posterei dax e qualche valuta. Paola