salvarsi dalla crisi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Dicembre 2014 00:18

#i#"Gano,guarda che l'America importa grandi quantitativi di petrolio,quindi....."#/i# Quindi cosa? Con il bonanza dello shale oil gli USA sarebbero diventati esportatori netti di petrolio. Peccato che estrarlo costi tra i 50 e i 60$ il barile, proprio il prezzo che il petrolio ha raggiunto in questi giorni. Hanno costruito una manovra per farlo saltare, insieme a tutti quelli che lo hanno finanziato. Con molto probabili rosee conseguenze anche per Wall Street. Da ^The Crude Crash Comes To Wall Street: Counterparty Risks Rear Their Ugly Heads Again#http://www.zerohedge.com/news/2014-12-13/crude-crash-comes-wall-street-counterparty-risks-rear-their-ugly-heads-again^

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Domenica 14 Dicembre 2014 00:10

"Oscar, son ben altri i fascisti." Gano,si è autodefinito reazionario....

 

  By: traderosca on Domenica 14 Dicembre 2014 00:08

"I sauditi col petrolio non hanno fatto lo sgambetto alla Russia come hanno voluto far credere al volgo beota. Lo hanno fatto agli USA." Gano,guarda che l'America importa grandi quantitativi di petrolio,quindi.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Dicembre 2014 00:02

^The Crude Crash Comes To Wall Street: Counterparty Risks Rear Their Ugly Heads Again#http://www.zerohedge.com/news/2014-12-13/crude-crash-comes-wall-street-counterparty-risks-rear-their-ugly-heads-again^ Da www.zerohedge.com Consiglio molto la lettura di Zero Hedge. Quando comincerete a leggerlo non prenderete mai più in mano (troiai come) il Fatto Quotidiano, Repubblica o il Corriere.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Dicembre 2014 23:53

Draghi non c'entra niente. Crolleranno perché sta per saltare per aria il bluff dello shale oil, che si è indebitato per 550 miliardi di dollari e col petrolio a 50 o 60$ il barile non sa come fare a ripagarli. I sauditi col petrolio non hanno fatto lo sgambetto alla Russia come hanno voluto far credere al volgo beota. Lo hanno fatto agli USA.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Sabato 13 Dicembre 2014 23:51

"sei ancora al ribasso? Spero di si. Appena draghi fa la stamperia poi c'e' il vuoto sotto." Anti,perchè ad ogni qe le borse sono schizzate su mentre per quella di Draghi dovrebbero crollare?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Dicembre 2014 23:48

#i#"tu sei solo un fascistello"#/i# Oscar, son ben altri i fascisti.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Sabato 13 Dicembre 2014 23:41

"Un ottimo toscano alla maremmana, sono un reazionario, non amo molto le mode lisergiche contemporanee." Mr,tu sei solo un fascistello ed ami le mode antiche,quella dell' olio di ricino...... "Chi assume posizioni auto-razziste come quelle dei suddetti, non merita in questo senso nulla di più che una alzata di spalle ed uno sbadiglio." Dopo essere stati apostrofati eversori anche auto-razzisti!!?? Mai lottare coi maiali. Ci si sporca, e poi ai maiali piace.

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Dicembre 2014 23:20

MR, il tuo post è pieno di risvolti. La prima parte sulle fighette effettifamente hai fatto su molti punti (non tutti) la descrizione del sottoscritto (ovvero che non lo sono of course). Sulla seconda parte la penso anche io come te su Willis, sugli altri invece sei andato pesante. Non nego pero' che non staro' qui a farti il sermone predicativo. L'Oscar secondo me è persona da stimare, ma è anche vero che ha fatto ironia (sul tuo ipotetico lavoro) non proprio apprezzabile.... Comunque vi invito tutti ad una disputa epistolare ma sempre corretta e rispettosa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 13 Dicembre 2014 23:11

Un ottimo toscano alla maremmana, sono un reazionario, non amo molto le mode lisergiche contemporanee. Per il resto, io una persona se la conosco su un forum, per quello che ho già detto, posso giudicarla esclusivamente sulla base di quello che scrive, non su altro. Non so se sia un buon padre di famiglia, un amico disponibile e disinteressato, un amante tenero e devoto...NON LO SO!!! Chi assume posizioni auto-razziste come quelle dei suddetti, non merita in questo senso nulla di più che una alzata di spalle ed uno sbadiglio.

 

  By: antitrader on Sabato 13 Dicembre 2014 23:06

Gian, sei ancora al ribasso? Spero di si. Appena draghi fa la stamperia poi c'e' il vuoto sotto.

 

  By: gianlini on Sabato 13 Dicembre 2014 22:43

mi associo in pieno al giudizio su Oscar formulato da Anti MR, che ti sei fumato per definire così una persona buona e accorata come Oscar??? e in gamba come Anti e Xtol??

 

  By: antitrader on Sabato 13 Dicembre 2014 22:28

"quelle merde tipo Oscar, Anti, Xtol, ecc..." Vedi? Te a furia di leggere libri ti sei fumato quel minimo di spirito di ragionameto autonomo che ogni animale possiede dalla nascita. Lasciando perdere gli altri due che hai citato, chiunque sia passato su questo forum ha immediatamente percepito che Oscar e' la persona piu' per bene, seria, competente, onesta, integra che frequenta questo sito. Te per capirlo avresti dovuto fare infinite interrogazioni al tuo database interno stipato di boiate che ti impediscono ogni azione di discernimento autonomo e intuitivo.

 

  By: Morphy on Sabato 13 Dicembre 2014 22:27

No nulla di ironico. Solo il mio rispetto.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Sabato 13 Dicembre 2014 22:14

#i#Io capisco il discorso di MR, sia negli istituti tecnici chimici, che alle facoltà universitarie, chimica è una facoltà operaia, (quelli meno operai vanno a fare ingegneria chimica)#/i# Per una volta, ti ringrazio Gianlini.