secondo me è pazzesco!

 

  By: gianlini on Venerdì 24 Agosto 2007 10:36

perchè....lì trova,...come dire...un attimo esagerati? cmq tutto questo facilita di molto il lavoro di scenografi, costumisti e registi quando fanno film sul medioevo basta andare in Iran o Afghanistan per farsi un'idea di come vivessero, vestissero, si comportassero....

 

  By: GZ on Venerdì 24 Agosto 2007 01:55

il problema non è l'atomica in sè, è che finisca in mano a questi ----------- Iran, 25enne fustigato in piazza In Iran un uomo è stato fustigato a sangue per aver fatto sesso fuori dal matrimonio e bevuto alcolici. Saeed Ghanbari, 25 anni, è stato portato in una piazza, tenuto fermo per mani e piedi da due uomini e sotto gli occhi della folla gli sono state somministrate 80 frustate sulla schiena. La punizione medievale ha avuto luogo a Qzvin, 150 km da Teheran, ed è stata immortalata da una foto pubblicata dal "Daily Mail". Presenti alla punizione oltre mille persone, che non hanno voluto mancare alla scena che ha visto due poliziotti, mascherati, accanirsi a turno sulla martoriata schiena del prigioniero. Ultimamente i tribunali religiosi stanno imponendo questo tipo di trattamenti sempre più frequentemente, per contrastare un crescente consumo di alcol. Secondo Amnesty International, le condanne alla fustigazione nell'ultimo anno sono state 120, contro le 117 del 2006. Fra i condannati, secondo il giornale britannico, una donna costretta a prostituirsi dall'eta' di 8 anni alla quale sono state inferte 99 frustate per 'atti contrari alla castita'' e un uomo sorpreso con una Bibbia in macchina.

 

  By: gianlini on Martedì 21 Agosto 2007 19:06

sarebbe bello vedere anche nome e cognome di questa gente, ma si sa, c'è la privacy!!!! Non può vedere la Madonna, tenta di murarla Protagonista un immigrato di religione musulmana che vive a Valaperta, nel lecchese. Il sindaco: «Un gesto arbitrario e incivile» VALAPERTA (LECCO) - Offendeva la sua coscienza religiosa. Per questo, armato di cemento, mattoni e cazzuola, un immigrato musulmano ha tentato di murare una Madonna votiva alta una trentina di cm la cui unica «colpa» era quella di essere stata costruita davanti alla casa dove era andato da poco a vivere. A salvare la statua della Madonna di Cascina Rimoldo, in frazione Valaperta di Casatenovo (Lecco), sono state un'anziana signora e sua cugina. In maniera decisa si sono rivolte all'uomo chiedendo cosa stesse facendo e se non si vergognasse a cercare di murare quell'immagine. Un gruppo di abitanti l'ha salvata in extremis:, portandola via in tempo. Ma l'uomo non si è arreso e ha cementato quel che restava nella nicchia: chi ci ha rimesso sono stati gli angioletti di contorno, finiti dietro un muro di mattoni. La statuetta ora è nella mani degli inquirenti.

 

  By: gianlini on Lunedì 20 Agosto 2007 18:57

in effetti farsi vedere con un misero hamburger è proprio da miserabili invece noi grandi cattolici di mezza sinistra, noi sì che siamo abituati e ci meritiamo la vita come si deve!!! dopo aver piazzato il figlio al ministero, piazza sè stesso sulla tolda...e che tolda!! MESSINA - Lo yacht di 65 metri di proprieta' dell'imprenditore Diego Della Valle, con a bordo il guardasigilli Clemente Mastella e consorte, ha rischiato di andare alla deriva la scorsa notte. L'Altair era ormeggiato nel molo Sottomonastero e le cime di ormeggio sarebbero state tagliate - secondo i carabinieri che l'hanno arrestato - da Alfonso Stramandino, di Lipari. L'uomo qualche mese fa si era incatenato davanti alla capitaneria di Lipari PS ad esempio Mastella sembra più intelligente della Merkel, anche senza mezzo straccio di laurea.....

 

  By: Esteban on Martedì 14 Agosto 2007 16:33

Ma dico ... Avete mai visto in Italia un cosa del genere ? Ci è arrivato veramente alla "sua" venerabile età mangiando da mcdonald e bevendo cocacola alla ciliegia ?

 

  By: andreax66 on Mercoledì 11 Luglio 2007 20:39

Volevo solo aggiungere che solo in certi tipi di contenitori, ossia i fondi flessibili, può essere scaricato il letame. Negli altri, quelli a benchmark, è più difficile perché se fai dei magheggi si nota subito che sei un incompetente, mentre nei flessibili il cliente non ha un parametro per confrontarsi (o perlomeno non così chiaro) ed il gestore la può sempre buttare...in caciara!!! Non so se mi sono spiegato.

 

  By: andreax66 on Mercoledì 11 Luglio 2007 20:35

Concordo con "...andate a cagare..."! Vorrei aggiungere un'altra bella cosa relativamente a questo microcosmo sempre più sporco (quello del risparmio gestito in senso lato). In relazione ad alcune case che vendono fondi e che normalmente utilizzo nella mia attività di asset allocation per i clienti, mi sta venendo un dubbio atroce: vuoi vedere a chi va in saccoccia il cetriolone dei subprime tra la vasta gamma di possibilità? La risposta si sta spostando sempre di più verso l'unica soluzione plausibile: il cliente finale, ovvero l'ultima ruota del carro! La mosca ha cominciato a ronzarmi per la testa quando uscivano le prime notizie di sovraesposizioni di alcuni di questi loschi soggetti nel settore subprime. Quasi contestualmente, alcuni fondi "flessibili" (ora va molto di moda) da loro spinti l'anno scorso, hanno cominciato ad avere performance da vomito, sia in termini di rendimento, che di volatilità. In più stanno avendo un andamento difficilmente spiegabile con l'andamento dei mercati. Siccome stiamo parlando anche di flessibili obbligazionari e non solo azionari, ho la vaghissima sensazione che i nostri amici cioccolatai di oltralpe stiano spalmando vagonate del loro letame nell'unico contenitore che non sta davanti al loro palazzo, ossia nei fondi destinati alla clientela...storia già vista, si dirà, ma quando te ne accorgi in diretta, non fa molto piacere. Spero di sbagliarmi.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 11 Luglio 2007 17:42

Fino all'altro giorno ti dicevano che hedge funds e derivatives contribuivano alla stabilità dei mercati; poi basta una seduta e la pubblicazione delle performance di qualche hedge che ha - giustamente - speculato contro il subprime lender, ed ecco Trichet che si affretta a dichiarare: "Hedge Fund Can Be Risk To Financial Stability". Ma andate tutti a cagare, morti di fame!

 

  By: Fortunato on Martedì 10 Luglio 2007 20:15

Meglio Corona che tanti politicanti attualmente in parlamento. Fortunato

 

  By: pana on Martedì 10 Luglio 2007 16:42

ora per Prodi si mette male, Corona traghettera 'milioni di votanti al centro-destra.. +++ Le premesse c'erano tutte e il successo mediatico del "fotoreporter randagio" aveva spinto tanti a prevedere un suo salto in politica. Previsioni azzeccate, sembra, se si leggono le ultimissime dichiarazioni di Corona : "Fondo un partito, anzi l'ho già fatto, ma sono di destra e vorrei impegnarmi a fianco di Berlusconi: sarà un botto". Pare infatti che, dopo aver preso contatti col movimento Rifondazione Socialista, il fotografo abbia fissato un incontro col Cavaliere ad Arcore per definire le linee guida della propria candidatura.

Houthis Shatter Israel's Pride, Down ‘Giant Shark’ in Defiant Blow | Watch Saree's Video Clip - YouTube

 

  By: Fortunato on Mercoledì 04 Luglio 2007 21:15

AHAHHAAHHAHAH Fortunato

 

  By: polipolio on Mercoledì 04 Luglio 2007 20:38

Beppe è il riscaldamento globale certificato da Pecoraro Scanio

 

  By: beppe on Mercoledì 04 Luglio 2007 20:03

NEVICA! NEVICAAA!..in val d'aosta ...a 900 mt s.l.m.: PAZZESCO!!!

 

  By: giveme5 on Mercoledì 27 Giugno 2007 18:03

Incredibile: l'Iran, 2° produttore di petrolio nell'Opec, con benzina che costa alla pompa 0,11€/lt. (- dell'acqua), che fa ? Raziona la benzina ai distributori per scarsità !!!! ^IRAN Benzina razionata, esplode la rabbia degli iraniani ...#http://www.asianews.it/view4print.php?l=it&art=9670^ Le cose interessanti dell'incredibile notizia sono: - l'Iran non sa raffinarsi sufficiente petrolio x il suo fabbisogno interno: su un consumo di 70 milioni di lt./giorno, 30 li deve importare ! - " La condizione attuale – spiegano esperti – è dovuta alla politica del regime che da decenni investe molte delle sue risorse nel finanziare i movimentl dell'estremismo islamico ed il programma nucleare, trascurando lo sviluppo del settore della raffinazione petrolifera. Servirebbero anche investimenti esteri, resi difficili dalla situazione politica " - " il provvedimento - rischioso e impopolare per qualsiasi governo, specialmente in un Pese ricco di petrolio - sarebbe un "suicidio", se dietro non nascondesse uno scopo strategico più alto: giustificare il proseguimento del programma nucleare “civile” con la crisi energetica nazionale. I mullah vogliono dimostrare che le risorse energetiche tradizionali non bastano più .. pertanto è necessario allargare il campo della ricerca energetica, appunto con il nucleare "

 

  By: GZ on Mercoledì 27 Giugno 2007 15:21

sarebbe meglio che cercasse di fare liberare il giornalista della BBC sequestrato mesi fa da uno dei tanti gruppi palestinesi che ora si divertono a farlo vedere in video con una cintura di esplosivo e non è difficile, basta dire che taglia i finanziamenti e in qualche modo hamas e al fatah lo fanno liberare perchè si conoscono tutti