secondo me è pazzesco!

By: Moderator on Lunedì 01 Ottobre 2007 23:08

ci sono siti completamente inattendibili . Su internet circola di tutto . Gli oncologi sanno benissimo probabilità e danni di quel che usano. Anche queste cose dei suicidi per psicofarmaci vanno considerati come eventualità di danno che si ha con qualsiasi farmaco . Il fatto è che in genere ne vengono evitati magari migliaia grazie a quei farmaci e la vita migliora enormemente per milioni di persone . Bisogna poi vedere se quei farmaci hanno procurato o non sono riusciti ad evitare suicidi , caso per caso, perchè se uno li prendeva aveva qualche motivo per prenderli . Ma son cose che capitano con qualsiasi farmaco , che infatti vanno presi sotto controllo medico e non da soli.Se poi sono difettosi vengono ritirati , ma sempre conta se il rapporto danno/beneficio è conveniente o no. Solo per le droghe, notoriamente dannose , micidiali, lo stato consente l'uso individuale senza nessun controllo e senza nessun motivo medico di nessun genere

By: Esteban on Lunedì 01 Ottobre 2007 22:16

Ciao Norton, Riguardo al fatto che pure gli oncologi non ci credono ... clicca su ^Chemioterapia#http://aloearborescens.tripod.com/^ e poi prova a dare un occhio a questi link e chiediti quanto ti puoi fidare ... ^GUARDA VIDEO: 100 ragazzi si suicidano o compiono stragi dopo aver preso psicofarmaci#http://www.youtube.com/watch?v=1KlQ9957kR0^ ^GUARDA VIDEO: 17 milioni di bambini sotto psicofarmaci#http://it.youtube.com/watch?v=xAcgPqiPuxg^ Se arrivano a questi livelli pensi che si facciano problemi a livello di cure come la chemio

By: Esteban on Lunedì 01 Ottobre 2007 22:12

..

By: Esteban on Lunedì 01 Ottobre 2007 20:56

Grazie per il supporto !!! Lo apprezzo molto ... non so ancora cosa decideranno i figli ... Ma farò presente che ci sono queste possibilità . Per caso in un forumo ho trovato una fantastica ,troppo gentile,ragazza che mi ha dato il numero delle suore di un convento da cuneo. Fanno la bevanda aloe di padre romano Zago originale ... Praticamente mi hanno dato anche il numero di un convento vicino alle mie Zone ... Mi ha spiegato come va usata , fanno spedizioni in 24ore di flaconi 550 ovunque come "missione" non a scopo di lucro ... Si paga una cifra e serve al loro sostentamento ... Troppo gentili !!! Ho chiesto che speranze ci potevano essere e mi hanno risposto ... indovinate ... siamo nelle mani di Dio ... Ho replicato ... si Ok ma ..... per voler azzardare una cifra ? ci sono dei casi di guarigione ? Mi ha risposto che ci sono molti casi di guarigione .... Domani nel pomeriggio ritiro 2 flaconi per 1 mese . Non mi danno appuntamento e non mi fanno fare la fila :-) GRAZIE !!!

By: hans on Lunedì 01 Ottobre 2007 18:29

Tenta un consulto con il prof. Giuseppe Dodi Ti do il suo cellulare, funziona la tua mail? E' un tipo un po' burbero e sbrigativo ma è bravo uno dei migliori in assoluto nel mondo, almeno ti dice chiaramente la situazione Ma quì sei sulla medicina tradizionale

By: Moderator on Lunedì 01 Ottobre 2007 18:09

consulta dei centri specializzati, anche se suppongo sia stato fatto. Articoli ne trovi quanti ne vuoi , ne metto 2 anche se probabilmente avrai già letto tutto il possibile. Un ^articolo...#http://www.fondazioneaiom.it/default2.asp?active_page_id=431^ o ^questo...#http://www.airc.it/tumori/tumore-al-colon-retto.asp^ , ma meglio andare in centri con elevata casistica. C' è anche la possibilità di fare la chemio a casa con meno disagi (capecitabina), ma trovati un centro adeguato , che poi i protocolli sono standardizzati e non vuol dire che Veronesi faccia qualcosa di diverso da loro.

By: Esteban on Lunedì 01 Ottobre 2007 17:41

70 anni ... Più di un anno fa ha avuto una operazione al colon per la presenza di tumore, non ha voluto fare la chemio e questo credo sia stato il primo sbaglio , se era localizzata magari ... Ora son comparse delle macchie sui polmoni e inizio metastasi ... Ha deciso di morire senza + farsi operare ... Ora sta aspettando che si decidano a dirgli che fare ... Intanto gli hanno preparato una tac tra 1 mese circa ... Hanno sbagliato dall'inizio ... in questi casi si consulta subito Veronesi ... ed in caso ci si regola ... Una parente di questi era precedentemente morta dopo chemio ed operazioni varie ... evidentemente si ricordava la situazione.

By: hans on Lunedì 01 Ottobre 2007 17:28

Se non sono indiscreto, dove è localizzato il tumore e quanti anni ha la persona che ne è afflitta. Ha già delle mestastasi diffuse?

By: Moderator on Lunedì 01 Ottobre 2007 17:22

se non fa male somministra pure , tante volte anche un pò d'entusiasmo aiuta le difese immunitarie

By: Esteban on Lunedì 01 Ottobre 2007 17:16

L'aloe contiene 20 dei 22 aminoacidi necessari al corpo umano ... E' naturale e non ha controindicazioni (lassativo sopra certe quantità). Ho appena ordinato a ostuni 4 piante da 80cm sopra i 5 anni (per i principii attivi) e me le sono fatte spedire ... in 3gg iniziamo a somministrare il bibitone ... Male non gli farà non ha situazioni croniche reni o fegato e mi è costato 80 euri con le spese di spedizione ... Quando mi chiedono per una visita medica superficiale ? Non funziona ? non l'ho danneggiato anzi ... gli può solamente fare bene ... Il proprietario mi ha detto che è da 20 anni che medici e pazienti gli richiedono tale pianta .. questa sera mi illumina ... Mi ha spiegato che ha problemi al fegato ed ha risolto con questa pianta ... Non mi ha garantito che risolve tutto ma che male di certo non fa seguendo la metodologia che ho trovato ... Mi ha pure detto che non era una battuta pubblicitaria ...

By: Moderator on Lunedì 01 Ottobre 2007 17:05

non puoi aspettarti che l'Aloe venga somministrato negli ospedali , a carico del ssnn, qualcosa che non sia stato studiato e sperimentato in modo serio. Ci va di mezzo la pelle della gente. Il fatto che un' università(si legge nel sito) abbia deciso di investire dei soldi(diverse decine di miliardi , dice) per provare a vederne l'efficacia (in tumori neuroectodermici, una piccola percentuale dei tumori), indica che i soldi circolano anche intorno a queste cose e che se sono efficaci si può benissimo investirci e farci dei soldi, e che tutto il complottismo sulle case farmaceutiche è poco credibile

By: Esteban on Lunedì 01 Ottobre 2007 16:39

^Chemioterapia e radioterapia: Effetti collaterali I medici sono i primi a non credere alla chemioterapia Il caso di uno dei più grandi esperti al mondo #http://aloearborescens.tripod.com/^

By: Moderator on Lunedì 01 Ottobre 2007 14:45

a quella statistica sugli oncologi non ci credo , tutti i medici che conosco sottopongono se stessi e i loro cari alle stesse terapie. Personalmente ho una parente che ha avuto un linfoma 30 anni fa , curata con chemio e radioterapia . Oggi ha danni da radiazioni , e se l'avesse avuto oggi avrebbe fatto solo la chemio, perchè è cambiato il protocollo, in dosi ridotte e con più probabilità di sopravvivenza di 30 anni fa. Chiaramente se è in fase iniziale è meglio comunque . Per tanti tumori di una certa età si portano avanti i pazienti per anni (linfomi , prostata) e spesso muoiono prima per altre cause che per quello. Per chi non si vuol sottoporre alla chemio non c'è l'obbligo , ma è sempre la persona che sceglie se farla ; ma se hai solo quello da proporre non puoi proporre che quello . In teoria penso che se ti dicono che all'80 % sopravvivi anche senza chemio scegli di non farla più che se ti dicono che hai solo il 7% di probabilità di cavartela se la fai.

By: Esteban on Lunedì 01 Ottobre 2007 13:33

Ciao Norton, Si Norton è da così a peggio ... mi ricordo all'epoca ed evitavo di chiederti perchè pensavo in caso avresti deciso tu di parlarne ... Sinceramente ... riguardo questa persona non mi sento di criticarla . Sino a quando non ti capita personalmente non ti rendi conto . Ho conosciuto varie persone che non ci sono + , le uniche che si sono salvate son quelle prese in fase iniziale. una mia amica radiologa si è appena fatta asportare un tumore maligno al seno, ma quante come Lei si controllano e "scattano" appena hanno sentore ... Riguardo alle terapie ho letto l'impossibile ... Il punto fondamentale è che la chemio uccide le cellule malate quanto quelle sane ... e questo è già un errore !!! Se alla fine guarischi non hai idea di cosa ti porti avanti per il futuro ...(leggere i farmaci componenti la chemio tossicità etc ..) Questo è un dato di fatto ! La chemio non ha fondamenti se non il fatto che ha delle percentuali di guarigione + o - alte a seconda del tumore ... Se leggete i post che ho inserito sotto lo si capisce senza ombra di dubbio che si lotta per quel 20%(casi migliori). In questo caso c'è il 7.5% cosa faccio ? Gli impongo la chemio ben sapendo (vedi articolo sotto) che la chemio risolve solamente in leucemie e linfonodi e per il resto dei tumori non risolve (fonti mediche) ... ^Balle statistiche #http://www.vincenzobrancatisano.it/articoli/chemio.htm^ ^Quanti oncologi si curerebbero con la chemio ? 64 su 79 si dimostrano riluttanti ! #http://www.ecplanet.com/canale/salute-7/tumori-59/0/0/23520/it/ecplanet.rxdf^ ^Percentuali di morte del cancro: statistiche ufficiali# http://www.inerba.com/index.php?option=com_content&task=view&id=208&Itemid=2^ Se poi pure gli oncologi non ricorrerebbero alla chemio allora mi viene da pensare(vedi l'articolo sotto 67 oncologi non la userebbero) Se poi trovo che piante particolari hanno principi attivi + potenti del + potente antitumorale presente nella chemio ... allora mi insospettisco ... Se poi rilevo che i principi attivi naturali non ledono le cellule sane ma solo quelle malate ci credo !!! E cambio punto di vista ... Se faccio fare (se ci riesco) delle chemio so che ho 2 possibilità o le sopporta o Amen ... Comunque sia io ho ben chiaro cosa produce una chemio ,radiazioni etc ... l'ho visto in 2 casi ... Prova a chiedere ad un oncologo spiegazioni alla fine ... E vedi se è convinto come all'inizio della terapia ...

chi dice che non c'è rigore verso le pensioni di invalidità ? - gz  

By: Moderator on Lunedì 01 Ottobre 2007 11:45

Esteban , la chemioterapia funziona bene per alcuni tipi di tumore , così così in altri , pochissimo in altri ancora .I tumori non sono un'unica malattia e la possibilità di sopravvivere dipende da tantissime cose sia legate alla malignità di quel singolo tumore che al singolo soggetto che ce l'ha. Anche la chemio è fatta di vari farmaci + o - mescolati a seconda del tumore. Se te la cavi lo sai solo come statistica di possibilità , ma non è automatico il successo o l'insuccesso ; però se vai a vedere le statistiche vere, di miglioramenti ce ne sono stati , e in alcuni casi notevoli. Se poi il personale sanitario non partecipa emotivamente quello conviene non badarci troppo . Le cure sono dure e conosco chi ha detto - no , non me la sento , preferisco un decorso breve- e non s'è curato , ma aveva un tumore al polmone che non gli dava scampo ( e la chemio praticamente funziona poco), ma altri la fanno e ad alcuni non dà neanche tutti questi disturbi . Il fatto che si muoia nonostante la chemio non vuol dire che non funziona in assoluto . Quando sei là in fondo è semplice : se non ti curi muori al 100% , se ti curi sopravvivi al 10% 30% 70% , ma lo sai solo dopo se è andata bene. La medicina sarà pure insoddisfacente , ma al momento di meglio non c'è , a meno di imbottirsi di morfina per accelerare il decorso negativo. Se ci fosse di meglio almeno 1 casa farmaceutica si dissocierebbe dal complotto delle altre, associate per impedire che si venga a sapere che l'acqua minerale guarisce dai tumori : per quanto tutte perfide e interessate ai soldi ce n'è sempre una più perfida e interessata ai soldi, più delle altre, che vuole sbaragliare la concorrenza . Chi glie lo fa fare di stare sempre con i bilanci a rischio e con l'acqua alla gola? PS per il mio botto : postumi ce ne sono , tanti , uno solo per esempio: il bacino è staccato alla sinfisi 5 cm davanti, e dietro su un lato l'articolazione fra bacino e spina dorsale è pure staccata; per cui un ortopedico tedesco guardando le lastre mi chiedeva se ero in grado di camminare , ma io sto facendo un 6/7 km al giorno . Il medico legale di parte avversa mi ha riconosciuto 65% di invalidità permanente pur dimenticandosi (dovrò far rivedere questa dimenticanza durante il procedimento legale)di alcune cose che da sole danno il 40% . Da fuori però sembro praticamente normale per cui quando ho chiesto la pensione di invalidità all'ordine dei medici , la commissione ha preso tutte le cartelle che avevo portato e senza volerle guardare nè quelle nè me , me le ha letteralmente sbattute in faccia dicendo che andassi a lavorare . Ho fatto un esposto contro l'ordine dei medici ; dopo 20 giorni sono andato a controllare e l'esposto era sparito . Ho chiesto appuntamento al presidente dell'ordine che poi s'è scusato ; nuova visita : l'invalidità c'era tutta. Altra cosa all'italiana , l'assicurazione dopo 2 anni ha solo pagato una cifra che copre le spese mediche sostenute nel periodo , nonostante la ragione al 100% con tanto di verbale dei carabinieri . Altra cosa all'italiana , alla prima udienza ( dopo 2 anni ) della causa di risarcimento contro l'assicurazione e la signora che m'ha investito , il giudice ha detto che il fascicolo era troppo alto e lui non aveva fatto a tempo a leggerlo , per cui gli avvocati dovevano fare un sunto per la data XY , dopodichè avrebbe letto il sunto e poi avrebbe ridato una nuova data per la prima udienza. Praticamente se fossi un morto di fame ......sarei morto di fame.