secondo me è pazzesco!

By: marriot on Martedì 06 Novembre 2007 16:43

quando c'era l'isdn ho avuto interventi di riparazione guasti anche in un'ora dala chiamata. Da allora le cose sono peggiorate sempre piu' fino al top di questa estate in cui sono rimasto senza alice per 30 gg. Auguro a tutti di non avere qualche problema di cavi rotti qui o li per la strada.

By: Esteban on Martedì 06 Novembre 2007 14:54

Non dipende dalla telecom ... Se provi a scaricare audio in streaming o qualche altro sito in upload etc... noterai che anche per 100/150k(download) la rete non fa una piega(adsl) chiaro che se il sistema al quale ti colleghi (il server che gestisce il programma proprietario )non è in grado di far fronte a troppi utenti perchè sottodimensionato , la linea può anche essere una scheggia ma i dati ti arriveranno comunque lenti ... E' paradossale ma pure a livello software(applicativo multiutente) una routine studiata male può rallentare, in certe situazioni, anche del 30% il normale funzionamento di un programma (perchè moltiplicato per X utenti).

By: marriot on Martedì 06 Novembre 2007 13:47

Non ho idea di chi sia in torto, ma certo e' che negli ultimi tempi, l'assistenza da parte della telecom e' peggiorata in modo incredibile.

By: marriot on Martedì 06 Novembre 2007 13:45

il forum di iwbank segnala alcuni link da cui aprire QT(che non va) o la pagina principale. Da qui in basso trovi gli indirizzi per francia, inghilterra etc. A me da UK funziona ancora ora.

By: Esteban on Martedì 06 Novembre 2007 13:40

E' incredibile ... Normalmente dovresti disporre di un sistema full tollerance (sia hardware che software )... Come , per qualsiasi motivo, si verifica un problema , già a livello software viene determinato l'intervento del sistema parallelo di pari potenza escludendo quello avente problemi ... Chiaro che sistemi del genere costano , perciò a volte si preferisce sostituire il parallelo con un sistema di potenza inferiore ... Determinando queste incapacità a collegarsi data la potenza inferiore del "486" provvisorio ... Son riuscito a collegarmi ma pare che il sistema attualmente in funzione sia incapace di sostenere il traffico standard ... risultato i grafici si bloccano ... pure il flusso dati ... Oppure nemmeno si collega ... tipo ora ... Certo che se è questa la situazione siamo messi bene ... Vi immaginate se vi capita in un mercato + movimentato ? Che accade se la maggior parte dei clienti riporta perdite dovute a situazioni di questo tipo ? Imiweb risponde o sono come al solito problemi del cliente ...

By: gianlini on Martedì 06 Novembre 2007 13:34

sì...e io avrei il piacere di avere un grafico in tempo reale sul crude oil su cui vedo un triangolo rialzista in formazione (da futuresource non in tempo reale) con tgt a 99 non tanto di operatività in qs momento parlo, quanto proprio di grafici

By: Andrea on Martedì 06 Novembre 2007 13:03

La cosa mi lascia sempre più perplesso. Mi chiedo se davvero, contrattualmente, non ci sia dovuto nulla in termini di comunicazioni.

By: gianlini on Martedì 06 Novembre 2007 12:35

scusa marriott, da quale link?

By: marriot on Martedì 06 Novembre 2007 12:32

ho aperto QT da iwbank.uk. Pur segnalando la mancata connessione(barra rossa) aggiorna correttamente i grafici.

By: Andrea on Martedì 06 Novembre 2007 12:17

E' una discesa agli inferi ...

By: Esteban on Martedì 06 Novembre 2007 12:02

Ma a voi funziona Quick trade ? E' incredibile che puntualmente facciano questi lavori a spese dei clienti e non nei fine settimana a spese loro ... Figurarsi poi chi ha posizioni aperte ... che poco professionali !

By: Esteban on Martedì 06 Novembre 2007 10:45

pare 20 minuti da ora ... Fantastico ... piattaforma full tollerance Zero risk high speed opearation ... Se si pianta in tal modo in una situazione di crisi ... che fanno ? mandano gli short il giorno dopo ?

By: Andrea on Martedì 06 Novembre 2007 10:37

Personalmente a urtarmi è stata ed è (perché anche adesso sono a piedi) la totale mancanza di messaggi o spiegazioni. Niente ieri sera, quando la situazione sembrava sbloccata e niente adesso, che siamo fermi già da un po' ... In fondo potrebbero anche supporre che se siamo davanti al PC a provare a entrare nel sito allora potremmo anche avere la posta elettronica aperta ... non chiedo mica che mi telefonino con delle scuse o delle spiegazioni ... ma un'accidente di email mandata a tutti i clienti ...

By: marriot on Martedì 06 Novembre 2007 10:04

si, anche qui... hanno detto che cosa e' sucesso?

By: gianlini on Martedì 06 Novembre 2007 09:50

anche oggi non funziona niente che palle!