sell bund e bond

 

  By: chriss77 on Mercoledì 02 Febbraio 2005 16:44

Oggi i volumi sono particolarmente bassi.

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Febbraio 2005 16:38

per il momento il bund fa ricordare un famoso braccio di ferro di Hemingway..... e se non ricordo male fu anche un tragico braccio di ferro...

 

  By: marco on Mercoledì 02 Febbraio 2005 12:43

Ergo. saliranno ancora!

 

  By: marco on Mercoledì 02 Febbraio 2005 12:43

Ergo. saliranno ancora!

 

  By: GZ on Mercoledì 02 Febbraio 2005 12:20

IW Bank ora ha reso disponibile ora la vendita al ribasso dei titoli di stato .... Un segno che l'aspettativa che cedano è ormai universale

 

  By: defilstrok on Mercoledì 02 Febbraio 2005 11:02

Germania: - vendite al dettaglio: ai minimi del decennio - disoccupazione: ai massimi dal dopoguerra Il bund punta su questo, e sulla capacità di eurusd di mantenersi sopra la trend line rialzista di lungo termine. Credo che da stasera avremo tutti le idee più chiare

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Febbraio 2005 10:58

rischio di diventare veramente paranoico.... long a 120,01

 

  By: defilstrok on Mercoledì 02 Febbraio 2005 10:44

Se si eccettua il dollaro e il petrolio, anche ieri era tutto in verde: bonds, borse e cambi. Non credo che si possa continuare così a lungo. Anzi. Credo che ci troviamo alla vigilia di una botta generalizzata

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Febbraio 2005 10:13

Mi sembra di essere Gi(anl)ucas Casella..... il bund è assolutamente ipnotizzato dal livello indicato due giorni orsono..... fa dei micromovimenti....ma prima o poi il serpentello sfuggirà all'ipnosi e sguscerà via veloce e rapido come un'anguilla...

 

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2005 20:22

la fila io ormai l'ho fatta una diecina di volte...;) ma tutte le volte sbaglio sportello....!! prima o poi l'azzecco....vedrà!

Questo è un trade affollatissimo - gz  

  By: GZ on Martedì 01 Febbraio 2005 19:14

Che cosa vi ha fatto di male a tutti voi questo povero Bund salvo salire per alcuni mesi di fila ? Sono usciti oggi dei dati sui Treasury USA equivalenti che indicano che la posizione al ribasso in essere è la maggiore da non so quanti anni. Questo è un trade affollatissimo, bisogna ormai prendere il numero e mettersi in fila per entrare

 

  By: chriss77 on Martedì 01 Febbraio 2005 18:05

Anch'io di nuovo short a 120,02, anche i bonds sembrano aver fintato verso l'alto...

 

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2005 18:01

MAI DIRE MAI!!!! short di nuovo a 120,01 ha rotto la trendline sembra sia stata una falsa rottura poli.....!

 

  By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2005 16:41

poli, il bund mi sembra abbia ora rotto al rialzo la trendline che congiungeva i due max del 19 e 25 gennaio mi aspetto, che qusta figura di compressione si risolva verso i 121.50 almeno il tbond invece potrebbe addirittura proiettarsi a 118 hai fatto bene a chiuderlo per il momento

 

  By: polipolio on Martedì 01 Febbraio 2005 16:34

Bene, ho ricoperto metà della posizione corta sul bond sui massimi, adesso può ricominciare a scendere un po' per illudermi, risalire per farmi gettare definitivamente la spugna e poi avvitarsi al ribasso senza di me. Siete tutti avvertiti (gian, forse la tua posizione long può essere un'idea)