Uscire dall'Euro

 

  By: antitrader on Domenica 12 Luglio 2015 13:26

E' la pretesa del volersi distinguere a tutti i costi e senza nessuna caratteristica oggettiva che porta fuori di cocozza. Questo intendo quando dico che la fauna non e' piu' compatibile con l'ambiente e cosi' si arriva al razzismo verso il vicino di pianerottolo o il vicino di scrivania. Il divorzio spesso viene usato come un mezzo di promozione sociale della serie: lascio questo e ne trovo uno meglio, poi ovviamente non trovano un c... (passati i 40 anni trovi al max qualcuno che ti tr....) e rimane solo una scia di problemi economici. Insomma, la rieducazione fu una grande invenzione.

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2015 13:18

Lutrom lascia stare va.... la prossima volta che la incontri o trovi una donnina che ti fa sti discorsi dille pure: ah le donne non sono piu' come quelle di una volta... Il profilo di donna che vorrei se non fossi sposato è... bella sensuale non se la tira la da quando vuoi sta a casa a pulire cucinare lavare stirare accudire la prole è sempre allegra simpatica ti è sempre vicina nei momenti di difficolta' non spende i soldi del marito ti permette di fare gli hobby che ti piacciono senza opporsi e dulcis in fondo è pure un'ereditiera... la cosa tragica è che passando il messaggio che l'uomo è in declino pure le cozze se la tirano... Ma rob de mat!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Domenica 12 Luglio 2015 10:41

In riferimento a quanto detto dal trombeur de femme Anti. Tempo fa una mia amica mi stava elencando le qualità dell'uomo che a lei sarebbe interessato: erano tante, tali e così portentose le qualità del suddetto che io (pur non essendo assolutamente omosessuale!!) non potei che esclamare: "Se trovi un tale uomo, dimmelo che io pianto mia moglie e mi ci sposo al posto tuo immediatamente". Comunque ogni tanto vedo poi chi effettivamente trovano le suddette aspiranti al principe azzurro... Altro che principe, si tratta di solito di... ranocchi, e neanche azzurri o verdi... La realtà quindi resta: molte donne sono oggi proprio fuori di cocozza...

 

  By: XTOL on Domenica 12 Luglio 2015 10:17

Giovanni-bg, io non riscontro difficoltà. dalla ^lettera di san varoufakis ai fedeli#http://jessescrossroadscafe.blogspot.it/2015/07/varoufakis-behind-germanys-refusal-to.html^ What do I mean by that? Based on months of negotiation, my conviction is that the German finance minister wants Greece to be pushed out of the single currency to put the fear of God into the French and have them accept his model of a disciplinarian eurozone.

 

  By: Giovanni-bg on Domenica 12 Luglio 2015 09:10

Scusate OT. Ma perchè su questo forum i post che passano in seconda pagina o più indietro non sono più leggibili? Problemi di spazio sul server? Grazie

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2015 04:46

PAblo..... ma vi rendete che nessuno impedirebbe a nessuno di voi di far parte di questi fantomatici "nazisti finanziari"? iscrivetevi alla Bocconi, fatevi assumere alla Barclays o alla Morgan Stanley e sarete dalla parte dei carnefici anziché delle povere vittime... oppure iscrivetevi al PD e fate politica; oppure ancora fate un bel concorso pubblico per entrare in magistratura.... c'è solo un fatto Gianlini, non so te, ma noi non saremmo fatti per posti dove ci si deve comportare da xxxxx xx xxxxxxx. Oggi abbiamo poi pubblica dichiarazione che Anti era un trombeur de femme.... :)....questo si che è fondamentale da sapere :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 12 Luglio 2015 01:46

Pablo, qui siamo tutti uomini, ma la situazione (il grado di rincoglionimento) raggiunge vette inesplorate quando poi si passa alle donne. Un paio di settimane fa incrocio una vecchia conoscenza (classica milanese) fatta in passato su un luogo di lavoro. Dopo gli inevitabili convenevoli mi racconta cosa avesse fatto in tutti questi anni. In buona sostanza aveva divorziato e adesso era alla ricerca. Cosa del tutto legittima ma poi chiacchierando ha descritto i requisiti che dovrebbe avere il presunto "fortunato". In buona sostanza la tipa che ha 50 anni (e non e' niente di che) vuole uno dai 35 ai 40 anni oltre ad altre caratteristiche che e' facile immaginare. A questo punto non poteva mancare una feroce saetta di quell'energumeno dell'antitrader: " ti auguro di trovarlo, ma temo che possa essere solo un mezzo cretino". Gelo e saluti. Se non son da rieducare queste!

 

  By: gianlini on Domenica 12 Luglio 2015 01:38

PAblo..... ma vi rendete che nessuno impedirebbe a nessuno di voi di far parte di questi fantomatici "nazisti finanziari"? iscrivetevi alla Bocconi, fatevi assumere alla Barclays o alla Morgan Stanley e sarete dalla parte dei carnefici anziché delle povere vittime... oppure iscrivetevi al PD e fate politica; oppure ancora fate un bel concorso pubblico per entrare in magistratura....

 

  By: pablo on Domenica 12 Luglio 2015 01:21

Anti vuoi fare rieducare (bella parola, immagino ti faccia venire i brividi di piacere) gente che secondo il tuo demenziale giudizio uscirebbe da non si sa quale ventennio da un nazista? Ottimo piano, complimenti

 

  By: pablo on Domenica 12 Luglio 2015 01:19

Bravissimo Bull!!! MR ha inteso dire, come ovvio, che questi sono nazisti ancora peggio dei nazisti, perché sono nazisti vigliacchi: quelli là almeno rischiavano qualcosa che ne so, andando a combattere, mettendoci la faccia. Erano mostri e si presentavano da mostri. Questi qua invece sono nazisti travestiti da finanzieri e non rischiano nulla, non ci mettono la faccia e stanno nascosti nell'ombra, sono mostri e si presentano travestiti: tanto sanno già che troveranno tanti utili imbecilli che li coprono e li proteggono con la loro ignoranza e la loro cecità. Non è che fosse difficile da comprendere: Gianlini, va bene fare i bastian contrari a oltranza, ma far finta di non capire una metafora così lampante mi pare un po' troppo. Cercare di ribaltare quell'affermazione attribuendole un significato assurdo mi pare una scorrettezza gigantesca.

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2015 01:05

Gianlini dai ha fatto un confronto tra la follia passata e quella attuale e voi 4 verginelle con il prosciutto teutonico sugli occhi nemmeno vedete (c'è poi chi sostiene l'euro per salvare la sua pensioncina...)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 12 Luglio 2015 00:51

"In effetti i nazisti avevano un pregio: la totale mancanza di ipocrisia." Bullfin: "MR ha usato un'immagine metaforica" Bullfin, sai che non vedo né l'immagine né la metafora??

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Luglio 2015 00:33

E evidente che MR ha usato un'immagine metaforica per evidenziare lo schifo che stanno creando...e mi stupisco che le tre verginelle qui sotto non si accorgono nemmeno delle incul ate che si prendono anche loro....GB un po'meno visto che ne è fuori...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 11 Luglio 2015 23:48

Oscar! Ma hai visto come son conciati questi 40enni? Questi sono il prodotto marcio del ventennio e rieducarli sara' molto dura. Ci riuscira' Shaeuble? Ah, saperlo!

 

  By: traderosca on Sabato 11 Luglio 2015 23:26

"In effetti i nazisti avevano un pregio: la totale mancanza di ipocrisia." te pareva questi fascistelli, inventano pregi ai nazisti e solo difetti al M5S, e gli asinelli concordano...rob de matt