Uscire dall'Euro

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Giugno 2015 11:58

#i#"Interessante discorso di Putin"#/i# Putin è l' unico grande leader europeo. Il resto è niente. Oggi c'era sul Corriere l' intervista a Schulz. Ma questo chi lo paga, gli americani? Non ho capito, pensavo che il presidente del parlamento Europeo dovesse fare gli interessi dell' Europa...

Slava Cocaïnii!

 

  By: themaui on Mercoledì 10 Giugno 2015 09:34

#b#Interessante discorso di Putin.#/b# https://www.youtube.com/watch?v=orkC0QOae1E

 

  By: pana on Mercoledì 10 Giugno 2015 09:13

in confindustria qualcuno gli avra spiegato che col ritorno alla lira il costo della bolletta energetica andrebbe alle stelle

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Giugno 2015 08:37

Bulllll ahahahahhaha ieri sera messo alle strette da Abete il Savini ha confermato che non vuole uscire dall'euro ma combattere per migliorare l'europa...ahahahhahaha che paiaso la provverbiale coerenza leghista.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2015 01:44

Vabbe' Anti scusa per la "capra" che ti ho dato...oggi non lo meritavi.. ;)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2015 01:33

Bull, varie volte ho scritto che "uno vale uno" e' una boiata pazzesca, ma ne infischio. Grillo serve a ripulire il paese (cosa che non puo' fare salvini perche' compromesso assieme alla lega fino al modillo), e serve anche ad accelerare quella catastrofe economica attraverso la quale dobbiamo passare perche' non ci sono piu' margini per scamparla. Oltre Grillo ci sono solo palle spaziali, oggi perfino Padoan (che era una persona seria) ha deciso di mettersi a fare il barzellettiere. "L'Italia e' diventata il paese ESEMPIO per l'Europa!" ha tuonato. Venerdi' o lunedi' esce il dato bankitalia sul debito (rilevazione fine aprile). E' quasi certo che stapperemo il lambrusco per "festeggiare" i 2.200 miliardi di debiti. Oltre quella soglia (viste anche le turbolenze sui mercati) ogni giorno puo' essere quello giusto per cercarci un buon curatore fallimentare.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2015 01:21

E concludendo, in passato, pochi giorni fa poche settimane fa, mi ero sbilanciato per la prima volta in vita mia a dire che chi votava M5S o Lega faceva opera di bene. Il problema è che, caro Anti, non è che seguo e approvo tutto quello che fa un partito che io sostengo o indico, etc. Solo le capre come te dicono sempre signorsì al ducetto messo lì.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2015 01:15

ah perchè tu metta un po' di sostanza dove vi è l'insieme vuoto...ovvero la tua zucca....l'AI....annovera tra l'altro... Giulio Tremonti è l'attuale presidente dell'Aspen Institute Italia[1], in cui operano molti intellettuali italiani (p.e. Marta Dassù). I Membri del comitato esecutivo di Aspen Institute Italia sono:[2] Luigi Abete; Giuliano Amato; Lucia Annunziata; Sonia Bonfiglioli; Giuseppe Cattaneo; Fedele Confalonieri; Fulvio Conti; Gianni De Michelis; Umberto Eco; John Elkann; Jean-Paul Fitoussi; Franco Frattini; Gabriele Galateri di Genola; Gianni Letta; Enrico Letta; Emma Marcegaglia; Francesco Micheli; Paolo Mieli; Mario Monti Mario Moretti Polegato; Lorenzo Ornaghi; Riccardo Perissich; Angelo Maria Petroni; Mario Pirani; Romano Prodi; Alberto Quadrio Curzio; Giuseppe Recchi; Gianfelice Rocca; Cesare Romiti; Paolo Savona; Carlo Scognamiglio; Lucio Stanca; Robert K. Steel; Giulio Tremonti; Beatrice Trussardi; Giuliano Urbani Giacomo Vaciago; Giuseppe Vita; Elena Zambon

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2015 01:14

Ho detto che mi viene il dubbio o che è tonto. Comunque vuoi negare che vi era un pezzo grosso dell'elite americana (mi pare Aspen institute) dietro Grillo e Casaleggio???. Guarda se uno è ANTISISTEMA il sistema te lo elimina a) accoppandolo, b) mettendoli la cameriera per crearli lo scandalo c) mettendolo in carcere... Vedi quelli di Alba D'Orata....quelli si sono i neo nazisti (altro che la Le Pen...) e cosa han fatto??? Gli han sbattuti in carcere perchè non creino danno al sistema....Sveglia Anti che i 6 anni li hai passati!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2015 01:06

"Grillo sia invece uno messo dal sistema. " Eccolo qui il rettiliano, e te pareva! Oggi Grillo, primo "politico" nella storia della repubblica, ha avuto l'ardire di sostenere che bisogna fermare Obama! e si e' schierato a difesa di Putin, con buona pace di quei citrulli (infarciti di idiozie) che "Grillo lo hanno mandato gli americani" (e Casaleggio c'ha l'impero!).

 

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2015 01:00

Il problema di Grillo è che nella causa antieuro egli sara' una jattura e una sciagura. Indire il referendum ora dove qualcosina nell'economia sta migliorando significa fare perdere il referendum per un antieuro. Se tu indivi il referendum nel 2013-2014, le cose sarebbero andate molto molto diversamente. Sicchè, spero di no, ma nel fondo del mio pensiero si cela il sospetto (emmerriano ovvero formulato da MR che ne ha il copyright :)) che Grillo sia invece uno messo dal sistema oppure è un tonto. Con un referendum nel 2016 che sancira' la maggioranza anche risicata di si sara' la MORTE per l'Italia e per la possibilita' di cambiare. Ci mettera' in mano alla Merkel. IN merito a Salvini invece, dove francamente posso criticare la campagna anti rom, dove secondo me prima dei rom vi sono tanti tanti problemi e ben piu' grossi, trovo che ha detto una cosa giustissima. Credo Salvini, ma sono sicuro sia in Bagnai che Borghi che sono un per di annetti che li seguo, loro non sono per USCIRE DALL'EURO E DALL'EUROPA tout court. Loro sono per uscire dalla *** di euro e dall'Europa COSì COME è. Ovvero un manipolo di nazioni che sono guidate e schiave della Merkel e anche un po' dei francesi. Quindi B&B (e forse Salvini) sono CONTRARI FERMAMENTE a questo stato di cose. Se la Merkel facesse meno gli azzi suoi (ovvero se i politici italiani portassero a casa quello che ci spetta) NESSUNO (e Bullfin in primis) avrebbe da dire contro l'Euro e L'Europa. Ma così non è

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Mercoledì 10 Giugno 2015 00:51

Ovvero rimproveri a Salvini quello che Grillo ha già fatto? E vabbè, basta saperlo. Non sono mai stato leghista ma a questo punto penso di non diventarlo mai, perché vorrebbe dire essere grillini (la feccia della feccia) in ritardo. Meglio l'originale.

 

  By: antitrader on Mercoledì 10 Giugno 2015 00:31

Ecco, salvini, messo alle strette da Abete, ha dovuto esprimere il suo europensiero al netto di tutte le fesserie al contorno quali gli zingari, l'agricoltura e le quote latte. Testuali parole: io sono a favore dell'Europa ma voglio migliorarla! (praticamente uno Tsipras o Podemos qualsiasi). Avevo avvertito in tempi non sospetti i tontoloni padanari su cosa va cercando quello. Il prox a capitolare sara' borghi, vedrete che comincera' a dire che la lira e' molto bella, pero' anche l'euro e' bellino e si puo' migliorare.... Cari ragazzi, mettetevelo bene nella zucca, se volete cambiare qualcosa l'unico utensile disponibile e' Grillo (e i suoi ragazzi).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2015 16:11

A proposito di LTRO, ma di questa scommessa poi che ne è stato? • Gano di Maganza • • 29 Dicembre 2014 09:38 • • • Perfetto. Io faccio da arbitro. • • Gianlini • • 29 Dicembre 2014 08:49 • • • Accetto la scommessa! • • I termini esatti quali sono? • • che la BCE compra titoli di stato dei PIIGS entro il 31 dicembre 2015? • • Moderatore • • 29 Dicembre 2014 03:05 • argomento: Banche Centrali e Moneta • • Sono disposto a scommettere una cena, se Draghi compra BTP pago una cena, chi • accetta ? • • Il governatore della Bundesbank si è fatto intervistare ieri dal maggiore quotidiano • tedesco, il Frankfuter Allgemeine e ripete nel mondo più netto possibile CHE NON VUOLE • COMPRARE BTP ( "...warnt Weidmann die Europäische Zentralbank jedoch davor, • Staatsanleihen zu kaufen..."). A volte viene da pensare che occorra un dizionario di • tedesco per convincere tutti quelli che dicono che arriverà la salvezza dalla BCE che • invece i tedeschi non vogliono che la BCE compri BTP, per cui ricopio il testo • integrale (traduzione: "...ammonisce contro l'acquisto di titoli di stato"...).

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2015 15:32

Visione bassa degli elettori? Ti sbagli. E' esattamente il contrario. Non hai capito o hai fatto finta di non capire?

Slava Cocaïnii!