Uscire dall'Euro

 

  By: lutrom on Mercoledì 12 Novembre 2014 23:38

Vai a cagare, Anti (facciamo i personalismi che a te piacciono tanto). Nelle mie zone (sto al centro) è pieno di giovani (e meno giovani) infermieri ed infermiere DISOCCUPATE che andrebbero anche a pulire il cul. alle vecchiette ma non trovano neanche quel posto (o meglio lo troverebbero ma per 400 euro al mese, cifra che invito Sol ed Anti ad accettare per andare a fare il suddetto lavoro). I giornali locali sono pieni di pubblicità di case di riposo alla disperata ricerca dei vecchietti: infatti, nell'epoca di vacche grasse, visto che gli ospizi erano pochi, molti avevano iniziato ad investire nell'apertura di ospizi. Venuta la crisi, però, molta gente ha preferito mantenere a casa il vecchietto cacasotto perché la sua pensione, anche se misera, era necessaria per integrare il misero bilancio familiare (fortunati Anti e Sol perché loro possono evitare, speriamo ancora per poco, di ricorrere alla pensione del vecchietto cacasotto di casa...). Qui nelle mie zone, dopo la crisi dell'edilizia, si sta riempiendo di padri di famiglia e ragazzi che STANNO ANDANDO A FARE I MURATORI ALL'ESTERO (Germania, ecc.), visto che il settore è morto. Si sta riempiendo di paninerie ambulanti e di pizzerie, aperte da gente che non trova lavoro (e che si fanno quasi la guerra all'ultimo pezzo di pizza da vendere), eppure sento di asini che ragliano di milioni di pizzaioli che mancherebbero in Italia (ricordate, ne parlava anche Giorgio!!!). Che poi ci sia anche un certo rincoglionimento generale, non ci piove, MA QUESTO, in parte, E' TIPICO DI TUTTE LE NAZIONI RICCHE,e non solo dell'Italia (purtroppo qui c'è gente per i quali l'Italia è tutta mierd.a, invece all'estero è tutto cioccolato): anche nell'impero romano la ricchezza portò al rincoglionimento (ma scusate con questi esempi storici, visto che qui ci sono ignorantoni che appena sentono parlare di cultura mettono le mani alla pistola...). Ma che sto qui a fare a parlare con gente profondamente disonesta intellettualmente, con tare mentali e turbe psicologiche, ecc.??...

 

  By: themaui on Mercoledì 12 Novembre 2014 23:27

CERTO CHE NE GIRANO DI CAZZATE IN RETE MA QUESTA PASSA IL SEGNO. http://luniversovibra.altervista.org/36-bambini-uccisi-il-giorno-di-halloween-al-darpacia-milab-in-denver/

 

  By: antitrader on Mercoledì 12 Novembre 2014 23:20

Fultra, parliamo in terza persona per evitare personalismi: quanta gente conosci che vorrebbe che il figlio facesse il bracciante o il muratore? Io nemmeno uno, nè a nord e nemmeno a sud dove il rincoglionimento procede di pari passo. La situazione e' piu' grave di quanto si possa credere, certi mestieri presuppongono un adeguato know how, si illude chi crede che da un giorno all'altro puo' andare a raccogliere pomodori. Se sei giovane magari che la puoi anche fare, ma se hai piu' di 40 anni muori in 3 giorni.

 

  By: sol on Mercoledì 12 Novembre 2014 23:17

L'Italia e' piena di problemi perche' gente imbecille come te Fultra crede ancora alle barzellette di chi HA SOLO LO SCOPO DI FARSI ELEGGERE e non fare mai nulla di risolutivo perche' finche' ci saranno problemi da risolvere loro ci sguazzeranno dentro alla grande. Pure a me danno fastidio certi immigrati e certa immigrazione, ma non credo a quello che dice la Lega, hai capito razza di rincoglionito al quadrato ? E' la Lega che inasprendo le condizioni di regolarizzazione ha fatto si che gli irregolari si scannassero per lavorare per una miseria andando ad occupare posti di lavoro che gli italiani non volevano piu' e poi va in giro a dire che rubano il lavoro agli Italiani ? Quella gente faceva comodo a tutti, a loro per continuare a far campagna elettorale e ai propri elettori piccole imprese del nord per risparmiare sui costi. Ma svegliati non vedi che ti fai prendere per il cul da un cretino che pensa solo a fare spot in televisione senza avere l'intenzione di risolvere niente ? E' andato al campo degli zingari per farsi insultare e far parlare di se' e voi boccaloni ci cadete con tutte le scarpe. Io non sto discutendo di quanto sia bella o brutta l'immigrazione ma di quanto siano inaffidabili quelli che propongono solo ricette che i problemi li causano non li risolvono e lo fanno ormai da anni senza che gli imbecilli che li votano se ne siano resi conto.

 

  By: lutrom on Mercoledì 12 Novembre 2014 23:14

Caro Fultra, è pieno di "aristocratici" che dicono che gli immigrati fanno cose che gli italiani non vogliono fare; allora io dico agli aristocratici: andate a fare voi lavori che vi permettono di guadagnare sì e no 500 euro al mese e poi con quella cifra campateci la famiglia!! Qui vicino casa mia c'è un locale dove aprono e chiudono continuamente frutterie gestite da egiziani: in pratica, ho scoperto, questi aprono, non pagano un euro di tasse e restano aperti fin quando possibile; poi, quando iniziano a starci problemi con la finanza, chiudono e l'attività viene riaperta dopo un po' da altri egiziani... Mi dicono che qui in provincia sono decine e decine le attività così: E POI I SOMARONI DI QUESTO FORUM RAGLIANO CONTRO L'EVASIONE FISCALE DEL PIZZICAGNOLO ITALIANO CHE CERCA DI EVITARE DI FARE QUALCHE SCONTRINO perché altrimenti non arriva a fine mese (ne ho un esempio in famiglia, anche se non è proprio un pizzicagnolo). SOMARONI DEL FORUM E D'ITALIA: ANDATE AFFANCUL.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: fultra on Mercoledì 12 Novembre 2014 23:03

Certo che ora siamo arrivati al culmine della disonestà intellettuale o forse è solo imbecillità genuina. Questo SOL che vorrebbe addossare alla Lega, noto movimento da sempre anti immigrazione (almeno clandestina), il fatto che ora ci sia questa invasione senza limiti , fa veramente venir voglia di lasciali qui i Sol italiani , peccato che l'Italia non è solo loro e che da centinaia d'anni ci sono famiglie qui native, che si sono create un certo benessere, anzitutto lavorando sodo, anzichè stare a cantare sotto un albero, cosa poetica ma scarsamente utile a darsi una sussistenza decorosa. Ora questi imbecilli sono pure contenti che estranei gli si insedino in casa, e che facciano quello che sappiamo,in primis fot-tersene delle leggi che 55 milioni di italiani ogni santo giorno rispettano. Se io piglio una multa per divieto di sosta e non la pago rischio che Equitalia mi espropri la casa, se un immigrato clandestino fa quello che gli pare e non rispetta la legge basilare per un NON cittadino in qualsiasi nazione al mondo : OVVERO avere un permesso per vivere in quel determinato Paese,poi lavorare...poi...poi etc , e questo italiano a nome Sol ,ha la sola idea di lasciarlo stare che va bene così, anzi che è tutta colpa della Lega, ma voi che non siete mai stati leghisti dove eravate ?????????????????????? Vai a vedere quanti voti ha avuto in percentuale la Lega al massimo dei suo splendore.......quindi è certo che sia colpa loro no ? Ecco che viene a galla un altro problema italico, essere intellettualmente disonesti. Vedremo se alle elezioni gli italiani saranno ancora così fessi da dar retta ai buonisti, perchè pian piano il vaso si sta colmando, e forse , dico forse , molti si sveglieranno dall'inedia. Oscar, non dire fanfaronate, il fatto che ci siano e che vedi molti extra che fanno i lavori che tu dici , è solo per DUE motivi A) Gli italiani partita iva sono scannati dal spese e tasse, per cui non possono lavorare a cifre inferiori come fanno questi altri, altrimenti lavorerebbero solo per dare l'incasso al governo. B) La crisi ha ridotto gli italiani a dover scegliere immigrati a fare lavori spesso di scarsa qualità solo per il motivo finanziario, che se non ci fosse il rumeno, la tua caldaia la riparerebbe un italiano come è sempre stato, e come è ancora oggi, perchè c'è sempre un italiano a disposizione per tutto, certo se uno vuole giocare al risparmio e poi dire che ci sono solo gli immigrati a fare certi lavori.....insomma siamo alle solite che a pagare sia sempre qualcun altro. So che non è il tuo caso, ma certi esempi hanno sempre due facce.

 

  By: traderosca on Mercoledì 12 Novembre 2014 22:15

Zibordi, anch'io quando vado fare un giro in città,non mi ritrovo più con gente di diversi colori e diverse lingue e questo mi infastidisce,ma quando apro le finestre dove abito che guardano sui campi,vedo gente che raccolgono prodotti agricoli e che lavorano la terra,di colore,gli allevamenti di bestiame,caseifici,prosciuttifici, non c'è più un italiano,come chi si occupa delle pulizie di tutti i tipi,dagli ospedali,alle strade....il personale addetto alle cure degli anziani,extracomunitari, quando entri in ospedale,sempre più sei curato e accudito da personale extra...., mi si è rotta la caldaia,è arrivato l'ucraino,anche pittori,idraulici,pavimentisti, sempre più extra.....non parliamo di muratori,manovali,tutti rumeni........ Ciò fa riflettere............dobbiamo accettare una società multirazziale anche in Italia?

 

  By: MR on Mercoledì 12 Novembre 2014 20:40

VENGHINO SIGNORI CHE Più PERSONE ENTRANO Più BESTIE SI VEDONO. Una volta ho conosciuto un tale che mi diceva: "a me l'immigrazione conviene, un chinotto da una africana costa meno che da una italiana". Credo che questa onestà non sia da tutti.

 

  By: sol on Mercoledì 12 Novembre 2014 19:37

Avranno senso le tue, sono trite e ritrite di ricette padanare che in tanti anni hanno solo fatto danni. Se vuoi mettiamo l'esercito in Sicilia a sparare a tutti i barconi quelle sono le ricette che avete prodotto. Chiudi le frontiere per fare cosa ? Pensi che non entrino lo stesso, cosa pensi che sia una frontiera una porta di un metro per un metro ? Pensi forse che mettendo piu' finanzieri alle dogane non arrivino in Italia ? Ma che azzo stai a dire, non sai nemmeno di cosa parli. Ci sono mille modi per entrare. Questo e' la sintesi di quello che ha prodotto la Lega e io te lo posso confermare perche' di immigrazione ne capisco qualcosa di piu' di quelli che se ne riempiono la bocca al bar. Le leggi create per ridurre le statistiche ai fini elettorali non servono a combattere l'immigrazione ma solo a far prendere voti a chi le fa. http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/10/24/servizio-pubblico-travaglio-su-immigrazione-chiamarsi-matteo/304737/ Quando manca la domanda l'offerta si dirige altrove ed infatti negli ultimi 2 anni molti se ne sono andati.

 

  By: Moderatore on Mercoledì 12 Novembre 2014 19:32

non riesci neanche a scrivere frasi che abbiano un senso ? della serie: e allora ? e chi se ne frega ? e perchè il resto degli italiani se ne deve preoccupare di quello che alcuni preferiscono ? e se un imprenditore preferisce gli schiavi che costano ancora meno ?

 

  By: sol on Mercoledì 12 Novembre 2014 19:29

Se potessi permettertelo col salario minimo faresti molto di piu' perche' l'imprenditore a parita' di condizioni sceglierebbe l'italiano e invece senza sceglie lo straniero perche' gli costa molto di meno. I limiti di regolarizzazione poi ci sono sempre stati ma finche' la gente impiega personale in nero servono a poco. Quando non trovano lavoro qui non ci rimangono e nemmeno ci portano la famiglia. Ora ad esempio va di moda l'Inghilterra perche' hanno sussidi di stato e casa gratis pare, quindi capisci che si spostano dove trovano condizioni di vita a loro favorevoli.

non è un problemino che si risolve come quello dell'euro - Moderatore  

  By: Moderatore on Mercoledì 12 Novembre 2014 19:27

Perchè gli italiani non possono ancora tenersi l'Italia ? E' un paese piccolissimo se guardi il mappamondo, sarà l'1% della superficie del pianeta, non si potrebbe lasciare questo spazio a forma di stivale alla gente che lo abitato finora ? Che male abbiamo fatto per perderlo ? #ALLEGATO_1# Lo stato italiano esiste ancora, legifera ancora e ha 700mila tra polizia, carabinieri e vigili per far rispettare le sue leggi. Una volta che la legge italiana dica: "niente residenza" e ricongiungimenti solo in casi particolari.... l'immigrazione di massa è finita e l'Italia resterà agli italiani anche per le generazioni future. ^La Costituzione italiana ha precedenza su tutte le leggi e i trattati europei. La Corte Costituzionale lo ha anche ribadito di recente, il 23 ottobre#http://www.formiche.net/2014/10/26/la-via-costituzionale-la-risoluzione-dei-trattati-europei/^ come spiega ad es Barra Carracciolo ("...Se quanto così affermato vale rispetto al diritto internazionale generale di cui all’art.10 Cost., a maggior ragione opera come limite al diritto internazionale “da trattato”, ancorché “europeo”, che è fonte di rango inferiore, in Costituzione e nel diritto internazionale, rispetto al d.i. “generale”...). Le leggi italiane hanno la precedenza rispetto al diritto che proviene dai trattati internazionali ed europei. Se domani il parlamento italiano fa una legge che dice non si da la residenza a più di 10mila persone l'anno l'immigrazione si ferma. In Corea, Giappone, Israele, Singapore, Taiwan, Kuwait è così e una volta era così anche qui Ma questo non è un problema finanziario che si risolve come quello dell'euro, che prima o poi finirà. E' un problema cronico, che cresce sistematicamente ogni anno, fino al punto di non ritorno. Alla fine però è semplice per quanto gli italiani vogliano infilare la testa nella sabbia e fare finta di niente: dove andranno a stare i tuoi figli e i tuoi nipoti, dopo che il paese ora denominato "Italia" sarà stato totalmente trasformato perchè ci abiterà una maggioranza di gente diversa da quella attuale ? dove razzo andranno, quando scopriranno che avere lo spazio in cui sono cresciuti abitato da milioni di persone che arrivano da tutto il pianeta, lo ha reso simile paesi di origine di questi ultimi, una volta che siano diventanti la maggioranza ? i marocchini hanno ancora il marocco, i cinesi la cina, i pakistani il pakistan, i rumeni la romania, i nigeriani la nigeria, i somali la somalia, i tunisini la tunisia, gli egiziani l'egitto, gli indiani l'india, i libici la libia, gli albanesi l'albania, i ghaniani il ghana... Se gli viene la nostalgia possono tornarci. Perchè gli italiani no ?

 

  By: sol on Mercoledì 12 Novembre 2014 19:19

Il problema e' europeo e finche' non lo risolvi a livello europeo in Italia non puoi farci nulla perche' se non passano da noi arrivano dalle altre nazioni confinanti. Mare Nostrum e' stata una operazione fatta per costringere l'europa a metterci denaro e risorse. Negli anni della bossi-fini era impossibile regolarizzare qualcuno, ti risulta che sia diminuita ? Ma cosa vuoi vietare che tanto entrano lo stesso.

 

  By: Moderatore on Mercoledì 12 Novembre 2014 19:18

la ricetta è vietarla la ricetta per limitare o fermare l'immigrazione è vietarla, come si è sempre fatto. Nel 1930 ad esempio persino l'America vietà completamente l'immigrazione e non entrò più nessuno sotto Roosevelt. Basta fare una legge che dice: niente residenza. Tutti i paesi "non-occidentali", inclusi anche nazioni come il Messico, semplicemente la vietano. Non fanno entrare gli immigrati (salvo casi particolari). In Asia la vietano. Non entri. Non ti danno la residenza, non ti danno il permesso. La vietano e basta. E' la cosa più normale del mondo. Ogni comunità ha diritto a farlo. Se abiti nel norditalia o a Roma devi solo uscire per strada e girare nei quartieri non residenziali o del centro storico (e in molte città anche quello) e noti che tra una generazione questa non sarà più l'Italia. Le cambieranno nome. Il mio bimbo di 9 anni dice : "ah.. ah...l'Italia non si chiamerà Italia! si chiamerà Terra di Allah..! si chiamerà "Mountain Congo..!"

 

  By: sol on Mercoledì 12 Novembre 2014 19:11

La Lega è l'unica forza rilevante contro l'immigrazione di massa che sta trasformando l'Italia del nord in particolare, da un paese abitato da italiani ad una babele di tutte le etnie del pianeta --------- Salvini e' contro l'immigrazione ma non ha la ricetta per evitarla, la usa solo per prendere voti. Basta vedere i dati per capirlo e quei dati sono anche sottostimati perche' grazie alla idiozia della legge bossi-fini e dell'operato del'ex sceriffo clown Maroni la maggior parte non ha potuto regolarizzarsi ma e' comunque rimasta in Italia lavorando in nero. La Lega HA FORNITO MANODOPERA IN NERO ALLE AZIENDE DEL NORD, molte delle quali senza di questa avrebbero gia' chiuso con l'entrata nell'euro e i primi aumenti conseguenti dei costi della produzione. Questa e' l'unica verita', le altre sono le balle che bevete voi al bar.