Uscire dall'Euro

 

  By: traderosca on Sabato 12 Gennaio 2013 13:57

Bello Willys,permettimi una correzione 1. dibattito civile 2. esultanza e sfottò quando si pensa di avere ragione 3. non essere permalosi e vendicativi 3. tutti amici

 

  By: lmwillys on Sabato 12 Gennaio 2013 13:08

non entrava nel post precedente ... :-) 4. andiamo a darci una sistemata

 

  By: lmwillys on Sabato 12 Gennaio 2013 13:06

le fasi del mio concetto di forum ... :-) 1. dibattito civile 2. esultanza e sfottò quando si ha ragione 3. tutti amici

 

  By: giorgiofra on Sabato 12 Gennaio 2013 12:56

.

 

  By: Roberto964 on Sabato 12 Gennaio 2013 12:50

no, Bullfin, non puoi e non devi pensarla così. Oscuriamo chi dice solo cag.ate pazzesche, vedrete che scriveranno senza essere letti e dopo poco spariranno. Non possiamo far si che questo forum, così unico, sia solo per i kazzari.

 

  By: lmwillys on Sabato 12 Gennaio 2013 12:20

A me piace parlare con gente che apporta contenuti, dati, ragionamenti, che è educata. -------- a me gli 'educati' il più delle volte fanno cascare le palle :-)) l'importante è la sincerità e la convinzione in quel che si scrive ed in questo l'anonimato aiuta

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Gennaio 2013 12:05

Invece io sono d’accordo con Giorgio. PER ME COSì NON SI PUO’ ANDARE AVANTI. Vi (ci) state comportando come dei bambini. Siamo tutti persone adulte con minimo 35 anni. Molti di voi sono anche sessantenni e settantenni. Sicuramente in un dibattito che tratti di politica ed economia, ci stanno le discussioni accese, le incomprensioni, anche qualche insulto. Il problema è che un discorso è “va a ciapar i rat” o “ma va dar via i ciap” “sei un cazzaro”, etc. …un altro è dire che vi sono persone “qui presenti siete esseri psicologicamente molto labili e dalla morale ancorche' dubbia, In questo eccelle l'essere piu' cretino dell'universo presente su questo forum il quale, quanto a indole corrotta e corruttibile, farebbe invidia a un certo Bokassa o a un dittatorello sudamericano anni 70.Infine si legge tra le righe un superconcentrato di ignoranza e disonesta' intellettuale…. (ANTITRADER). Non ho nessun problema a dire che Giorgio ha usato sovente termini pesanti e l’ha messa sulla rissa dialettica con certe persone, ma ieri Pigreco è andato oltre, come l’Anti l’altro giorno. Pigreco non si puo’….NON SI PUO’ dare del pedofilo ad una persona. Non si puo’ dire (a meno che tu non sia uno stupratore un pedofilo, un boss, etc.) alle persone del forum (senza saperlo) che sono persone dalla moralità dubbia dall’indole corrotta, etc.. Qui non è piu’ un dibattito, ma siamo agli insulti. Per altro poi non penso che un nick possa evitare delle denunce poiché molti qui a Belluno sanno che è Bullfin, per esempio. Immagino che molti a Parma sappiano chi è Oscar, e via dicendo. A me NON PIACE PER NIENTE la gente che è tifosa. Il tifoso si fa prendere dagli istinti piu’ bassi senza che se ne renda conto. A me piace parlare con gente che apporta contenuti, dati, ragionamenti, che è educata. Pure io in questi ultimi giorni sono andato un po’ sopra il mio standard. Taluni scritti palesavano insofferenza. Non mi riconoscevo. Ho assimilato il peggio di certe persone. Per questo da 20 post giornalieri sono passato a 2 o 1 e sto meditando pure io di seguire il buon Giorgio. L’unica cosa è che perderei degli amici epistolari e su questo mi dispiace. Un buon week end

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Roberto964 on Sabato 12 Gennaio 2013 11:34

<Vedo che oggi molti vanno giù pesante.. anche il forum è in clima pre-elettorale? ricordo a tutti l'esistenza dell'utilissimo tasto "escludi questo autore" che solleva dalla tentazione di leggere gli interventi di chi si ritiene sgradevole. rinunciare alla lettura dei molti che ci interessano solo perchè non sopportiamo qcn? bannate e vivrete sereni :)> ben detto Xtol. Giorgio, sono sicuro, ci ripenserà.

 

  By: traderosca on Sabato 12 Gennaio 2013 11:24

"Mi dispiace tanto di queste liti,comunque solidale con Giorgio,se non scrive lui,non scriverò neanche io" Alfa,non ti permetto di non scrivere più sul forum......anche Giorgio è auspicabile che rientri dalla sua decisione....... In un dibattito come quello politico o sociale che sta assumendo toni di tensione notevoli a tutti i livelli per ovvi motivi,dove le divergenge di opinioni possono essere notevoli,il contraddittorio può assumere toni infuocati andando fuori dalle righe,ma l'offesa,lo sberleffo,l'ironia,non possono assumere carattere permanente e prioritario......bisogna sapere accettare gli inconvenienti di un dibattito,è difficile giudicare chi ha offeso prima e più pesante,sono limiti soggettivi,non si dovrebbe privilegiare l'apparire sull'essere........ poi ognuno fa quello che crede.........

 

  By: lmwillys on Sabato 12 Gennaio 2013 09:41

Non ti preoccupare Traderosca, io tolgo il disturbo. E' stato un piacere scambiare opinioni con molti di voi, ma bisogna anche capire quando un amore finisce. Buona fortuna a tutti. -------- vedo solo ora ... Giorgiofra ...ma che stai a dì ? ... sono i bambini che portano via il pallone quando perdono o si inkazzano e tu sei un uomo per giunta di talento, falla finita e goditi il piacere della rissa :-) ci vuole più spirito rugbista 'rugby is the sport played in heaven'

 

  By: ALFABETO on Sabato 12 Gennaio 2013 09:18

Mi dispiace tanto di queste liti,comunque solidale con Giorgio,se non scrive lui,non scriverò neanche io

 

  By: shabib on Sabato 12 Gennaio 2013 08:28

no , ADAM , lo Stefano di cui parlo e' un altro e te lo scrivero' in PM. per tutto il resto che hai scritto sono d'accordissimo con te.

 

  By: Adam on Sabato 12 Gennaio 2013 02:51

Caro Shabib tengo solo a chiarire una cosa. Non so chi sia Stefano penso che ti riferisca a Pigresan. Era la seconda volta che parlavo di lui (questa è la terza e ultima) quindi non spesso come dici, non lo conosco e ti assicuro non leggo mai quello che scrive, come quello che scrivono molti altri, visto che purtroppo ho poco tempo per leggere il forum e quando lo faccio preferisco concentrarmi su temi e autori che sono di mio interesse Zibordi su tutti ovviamente. Di Pigresan so solo che scrive un numero di messaggi inaudito, decisamente fuori da ogni umana logica e la cosa già di per sè mi infastidice così come mi infastidiscono i continui interventi di Casini nei Tg nazionali per capirci che non riesco davvero a giustificare ma non ho mai detto nulla o offeso nè Casini nè Pigresan per questo. Tra gli altri autori che leggo volentieri che apprezzo e stimo però c'è anche Giorgiofra, quindi quando ho letto "Ciò falegname di mer.da...." e tutto il resto ho sentito il bisogno di scrivere e rispondere a modo mio. Semplicemente scrivendo quello che penso, parlando in generale poi (senza offendere o insultare nessuno) di quello che accade spesso sui forum dove purtroppo è molto facile nascondersi dietro un nickname dimenticando rispetto ed educazione.

 

  By: defilstrok on Sabato 12 Gennaio 2013 02:27

Grande Shabib! Subito ne: Il Meglio!

 

  By: shabib on Venerdì 11 Gennaio 2013 22:47

caro ADAM , caro perche' mi parli spesso di Stefano che stimo , a parte che il nickname o avatar o quel che ti pare e' una gran cassata ,perche'il gestore o i SERVIZI di qualsiasi stato sanno bene chi e' che scrive, ma quello che mi fa cadere le braccia e' il clima che si e' creato dove la lotta politica sta degenerando nei rapporti personali tra di voi, per questo non scrivo piu' , la cecita' mentale dei partiti presi sta vincendo , mentre i problemi reali del paese non sono stati risolti. neanche ai bei tempi degli anni 50 , 60 o 70 , quando la lotta era tra destra e sinistra c'era tanta malafede. si lotta su un cumulo di macerie dove il popolo ancora non ha capito di stare. il potere finanziario ha vinto e siete schiavi senza sapere di esserlo , ( e io dicevo che finiva cosi ) e almeno negli anni 60 qualcuno ha saputo opporsi per un benessere reale e collettivo. adesso si assiste alla rovina delle famiglie, delle piccole , medie e grandi imprese e ci si continua a beccare inutilmente l'un l'altro. temo che dalle elezioni non verra' la soluzione, finche' gli italiani non saranno capaci di essere uniti e lottare per il benessere di tutti e non di qualcuno , dal che ne discende , per chi non lo capisce , che neanche 1 milione seppure di famiglie ultramilionarie in italia , non puo' mandare da sole avanti il benessere e i consumi del paese.... ZIBORDI ha detto tecnicamente credo tutto , per chi e' capace di capire.... per chi critica gli USA rifletta che almeno la' , quando si e' arrivati al problema reale , si fa dei reali provvedimenti per evitare che il privato distrugga il benessere collettivo. ma noi la new frontera non sappiamo neppure che vuol dire , o meglio e' sempre la frontera dei furbetti del quartierino......CHE SKIFO.