Uscire dall'Euro

 

  By: ciciola on Lunedì 14 Gennaio 2013 08:33

Caro Roberto, meno male...

 

  By: shera on Domenica 13 Gennaio 2013 21:43

Mille euro part time è una cosa indegna a meno che non sia un dirigente comunale, consiglio Giorgio di segnalarlo alla gdf ma anche di continuare a scrivere sul forum
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: themaui on Domenica 13 Gennaio 2013 14:33

Eugenio Benetazzo spiega come siano stati sovrastimati i benefici dell'euro e le conseguenze che ne deriveranno dall'uscita. http://www.youtube.com/watch?v=jCj0QPKR-1U

 

  By: Roberto964 on Domenica 13 Gennaio 2013 12:45

ciao Ciciola! non preoccuparti, leggerai Giorgio per molto tempo ancora. Se avesse avuto ancora remore circa il suo ritorno sarei intervenuto di persona per fargli cambiare idea: questo forum e troppo speciale.

 

  By: ciciola on Domenica 13 Gennaio 2013 12:35

Giorgio, mi permetto di ricordarti che ogni difficoltà è un'opportunità... In ogni caso, anche se non ti leggerò più, sicuramente resterò in contatto con te: fortunatamente per me, la lista di AMICI conosciuti qui si allunga di anno in anno... Approfitto per ringraziare ancora una volta Zibordi perché senza questo sito probabilmente non ti avrei mai incontrato...

 

  By: Maltus on Domenica 13 Gennaio 2013 11:56

Io rivoglio leggere GiorgioFra...subito...adesso!

 

  By: Tuco on Domenica 13 Gennaio 2013 09:10

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: bearthatad on Domenica 13 Gennaio 2013 04:14

E piantala pigro, ma non capisci quando è ora di andare a farti un giro fuori, adesso che fa fresco, a prendere un po' d'aria buona? Un conto è pensarla diversamente, un conto è comportarsi da troll. Se GZ non ti ha bannato fino adesso è perché non si possa dire che non c'è libertà di pensiero qui, ma continua con gli insulti e lo scherno e prima o poi lo farà. E sarà la volta che spariranno pagine di banalità dal forum. Tutta la mia simpatia a Giorgio: non ti curare dei ultraquarantenni nevrotici che dietro un nick fanno l'adolescente ribelle, se ne trovano anche fuori di qui e comunque più di tanto non possono nuocere. Stai in gamba e quando hai qualche cosa da scrivere mettila qui che c'è un sacco di gente che la legge con piacere. ;-)

 

  By: pigresan on Domenica 13 Gennaio 2013 03:39

uaaa uaaa uaaa

 

  By: Gano* on Domenica 13 Gennaio 2013 02:25

Caro Giorgio, mi unisco un' altra volta al coro di voci di chi ti rivorrebbe qui. In un Italia messa male come la nostra la voce di persone, mi verrebbe da dire "umane", come la tua è fondamentale. E anche per tenere alto il livello del forum.

 

  By: pablo on Domenica 13 Gennaio 2013 02:21

Caro Giorgio, rientro stasera e leggo con dispiacere questa surreale discussione condita da insulti che qualificano chi li ha pronunciati. Non ho voglia di scriverti le solite cose che già sai. Ma se leggi, ti dico solo questo: il forum è una bella palestra di discussione, grazie a persone intelligenti e non conformiste come te è un luogo di livello notevole, come non ce ne sono tanti. Ma qui come altrove ci sono anche persone che portano negatività, diciamo così. Allora prima o poi arriva il momento in cui di fronte alla mancanza di logica, di intelligenza e di misura ti chiedi: ma chi me lo fa fare? Credo che la risposta sia: il piacere. Di scrivere, di rompere con un messaggio l'omertà che ci circonda, di fottersene del perbenismo che è rimasto sulla faccia di questa società senza più valori come un velo di fard sul volto di un cadavere putrefatto. Continuiamo a incontrarci qui Giorgio, per il piacere di farlo. E gli imbecilli lasciamoli fare, non si rendono nemmeno conto di sembrare esattamente quello che sono. A presto

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Gennaio 2013 01:35

No no Anti, te fai incazzare me e basta quando scrivi di politica...e pensare che il post di ieri sera sull'economia era da il meglio di questo forum...lasciate tranquillo Giorgio che deve ritrovare la voglia di scrivere e sicuramente ritornerà...dopo di tutto....COBRAF....LA PASSIONE....SI SENTE ;)))). Bella l'affermazione "Il sig. Giorgio è un uomo vero che vive e racconta la quotidianità delle tante persone"...infatti il suo surplus è proprio la CRUDA QUOTIDIANITA' e la passione che vi mette nelle cose... Comunque senza tanto menar il can per l'aia conviene a tutti oscurare un utente se vi fa ribollire il sangue....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 13 Gennaio 2013 01:25

Ma chi e' che lo ha fatto incazzare? Saro' stato mica io?

 

  By: traderosca on Domenica 13 Gennaio 2013 01:09

Giorgiofra,torna subito scrivere sul forum,C.AZZO !!!!!

 

  By: Gano* on Domenica 13 Gennaio 2013 00:05

Comunque Bersani sta già chiedendo una mano a Monti...