Uscire dall'Euro

 

  By: lutrom on Domenica 13 Gennaio 2013 00:00

Il sig. Giorgio è un uomo vero che vive e racconta la quotidianità delle tante persone ----------- Verissimo, e non è una persona di plastica (come alcune qui) o un robot come Rigor Mortis, il massone servo del demonio (cioè servo del dio denaro e dei plutocrati)...

 

  By: GIP on Sabato 12 Gennaio 2013 23:51

il sig. Giorgio è un uomo vero che vive e racconta la quotidianità delle tante persone che sono ormai stufe di lavorare 366 giorni all'anno per mantenere la categoria dei Parassiti-Burocrati!

 

  By: lutrom on Sabato 12 Gennaio 2013 23:35

[...] E' questo quello che cercano, quello che vogliono, quello che serve loro (i politici) per ottenere consenso ed il beneplacito per continuare ad occupare le poltroncine parlamentari. Divide et impera. Scaldano gli animi degli italiani trasformandoli in galletti isterici, farli lottare tra di loro e non contro di loro (i politici) e per loro stessi ovvero per difendere il loro interesse comune che è uno e uno solo. [...] ------------- Hai perfettamente ragione, Adam, questi delinquenti è proprio questo quello che vogliono, e purtroppo molti ci cascano (anche gente intelligente su questo forum!!): ad esempio io il nano da Santoro l'ho sentito -schifato...- solo per due minuti, sì e no (non di più); immagini se, invece di un boom di ascolti, il nano fosse stato seguito da una ventina di persone?? Avrebbe avuto una mazzata tremenda e sarebbe finalmente scomparso dalla scena: invece qui stiamo ripetendo la solita pagliacciata degli anni passati: destra contro sinistra con grandi slogan, guerra di "civiltà" tra comunisti ed anticomunisti (de che??...), il nano il male assoluto e bersani e la sinistra l'etica oppure il comunismo il male assoluto ed il nano un liberale che lotta contro le tasse (sì, e poi le aumenta). Poi torneranno con le solite fesserie sul conflitto di interessi (ma solo durante le elezioni), ecc. ecc.; poi, appena vinte le elezioni tutto sarà come prima, continueranno a rubare ed a banchettare alle nostre spalle (accordandosi sotto banco), insieme ai burocrati ed ai politici dell'Unione europea (non ci bastavano i magnoni italiani...). E gli idioti votanti (molti italiani) continueranno a litigare come i polli di Renzo, mentre i LOR SIGNORI BANCHETTERANNO ALLE NOSTRE SPALLE e continueranno a fare politiche sostanzialmente uguali (destra o sinistra per me pari son....). Leggo ora la tristissima notizia che forse i grillini non parteciperanno alle elezioni... Di male in peggio: io comunque andrò a votare e voterò magari degli sconosciuti, se tutti facessero come me le cose cambierebbero, ma non sarà così (spero di sbagliarmi...).

 

  By: lutrom on Sabato 12 Gennaio 2013 23:23

Giorgio, resta, mi dispiacerebbe molto che tu andassi via: non devi darla vinta a certi personaggi (purtroppo il mondo è pieno di gente così). Spero che anche Bull rimanga qui con noi.

 

  By: pigresan on Sabato 12 Gennaio 2013 19:50

Vi consiglio polenta e stornei alla cena..:) in ogni caso manco leggere il forum sapete. Giorgio se ne va per la caziata di Oscar..non datemi tutti questi meriti..

 

  By: Gano* on Sabato 12 Gennaio 2013 19:42

Se faccio il bilancio fra Giorgiofra che esce e Pigresan che resta siamo senza dubbio incorsi in una notevole perdita netta per il forum. Sir Wildman> Tutta la mia solidarieta' a Giorgio. Anche la mia. Magari potevo non essere sempre d'accordo con lui, ma è una persona intelligente (purtroppo non se ne trovano tante in giro) ed era un piacere leggerlo.

 

  By: pigresan on Sabato 12 Gennaio 2013 19:32

Sir sei come Berlusconi racconti balle come sui PC... aggiungete un posto a tavola che il sir ha fame e vuole venire alla cena...

 

  By: Sir Wildman on Sabato 12 Gennaio 2013 19:28

Chiedo al moderatore di intervenire e buttar fuori questo troll. Impensabile che gente come Giorgio se ne vada per uno che ha l'offesa facile. Faccio notare che qualche giorno fa a fatto lo stesso anche con me. Sarebbe ora di finirla con questo provocatore. Tutta la mia solidarieta' a Giorgio.

 

  By: blackswan on Sabato 12 Gennaio 2013 16:35

1. Giorgio, sappi di essere uno dei miei preferiti; anche persone a me vicine, non registrate, vengono sul sito per leggere i tuoi interventi. 2. Pigresan, una cosa te la devo dire: ma cosa centra se nei suoi interventi non affronta il trading? dov'è il problema? perchè al bar sport non si può parlare di fi ga? 3. Escludi questo autore Amen

 

  By: traderosca on Sabato 12 Gennaio 2013 15:33

basta con le offese!!!abbasso i ladri juventini anche i cattocomunistiberlusconiani... eheheheheh vota Grillo,vota Grillo

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Gennaio 2013 15:26

Tranquillo Pigreco, affari vostri...ho ben altro da fare. Ciaoooo. P.s.: ti ricordi chi ti aveva difeso sull'ortografia??? Bullfin

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigresan on Sabato 12 Gennaio 2013 15:10

Bull basta leggere indietro scripta manent.. ancora penso di non aver problemi di alterio... poi vabè non sarò bravo in ortografia ma anche te con l'italiano mi par che hai problemi perchè non mi pare che ho effettivamente detto che è un pedofilo, non potrei saperlo ma solo fatto un paragone, una similitudine di comportamento..un comportamento similare si verifica in certe persone..questo non significa offenderle ma solo far capire come gli altri interpretano il comportamento.. invece falegname di mer.da è un offesa meritata...:)

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Gennaio 2013 14:46

Poco tempo fa avevo fatto questa considerazione (delle offese) ad un altra persona...anche lui mi ha risposto come te Pigreco. Insomma tutti santi....come Silvio.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Adam on Sabato 12 Gennaio 2013 14:11

Ahaha che rimbambito, Shabib non avevo capito ti riferissi a quello Stefano! Pardon Sono d'accordo con te, questo clima politico sta avvelenando ogni tipo di confronto. Sono nauseato da questo, infatti mi sto astenendo da qualsiasi tipo di commento qui e altrove. Non se ne può più! E' questo quello che cercano, quello che vogliono, quello che serve loro (i politici) per ottenere consenso ed il beneplacito per continuare ad occupare le poltroncine parlamentari. Divide et impera. Scaldano gli animi degli italiani trasformandoli in galletti isterici, farli lottare tra di loro e non contro di loro (i politici) e per loro stessi ovvero per difendere il loro interesse comune che è uno e uno solo. Lmwillys giusto, il dibattito dev'essere civile e tutti dobbiamo essere "amici" non per buonismo oratoriale ma semplicemente perchè non ha alcun senso il contrario. "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo” (Voltaire). Quello che è profondamente sbagliato è il tuo secondo punto "esultanza e sfottò quando si ha ragione" è questo concetto che ci divide! Bisogna comprendere che non esiste una verità assoluta e alcun torto o ragione. Nella storia da sempre la ragione è quella dei vincitori o di chi la scrive. L'unica ragione è quella di chi riesce a difendere e manifestare il proprio pensiero confrontandolo civilmente e rispettosamente con quello atlrui, questa è l'unica vittoria per cui dovremmo esultare.

 

  By: pigresan on Sabato 12 Gennaio 2013 13:59

Mai offeso per primo nessuno in vita mia e me ne vanto, ma dopo la decima offesa ci vogliono gli interessi, specialmente su un sito finanziario. Il Frate Geppetto offende di professione con la verità in tasca ma poi fa la vittima e non gioca più ahahah, si è fatto male?, si nasconde dietro al vittimismo, come il nano da arcore..consiglio ai soliti nomi di fare la solita tavolata per consolare il frate.