By: Esteban on Lunedì 26 Febbraio 2007 00:46
Mah ...
Alla fine vedo sempre , comunque, pubblicità di libri o corsi di torreggiani...
Non si dovrebbe sputare sul piatto dove si mangia ...
A meno che non si voglia in questo modo , dare l'impressione ,voler sembrare , + onesti di quel che si è .
Bene o male Loro lo fanno per Soldi (o comunque lo hanno fatto)...
Sartorelli è preparato ... e sui warrant è chiaro ...
Pure chi ha intervistato , ha fatto una analisi Seria sull'ORO ...
Ma in situazioni come le attuali , ove c'è già molta ignoranza ed incertezza,non si passa da discorsi seri (i primi) a video come questi ...
Che significa ? che chi sino ad ora ha dato fiducia (magari sbagliando) alla persona , ora si ritrova discorsi del genere ?
Come son stati scritti quei libri ? con barolo ?
Sono stronzate quelle che vanno dicendo in quel video,
pure Io ho guadagnato da essere contento, e senza l'acume che dovrebbe avere un fisico/matematico/statista da milione di $, certo ho
iniziato a farlo dopo che ho lasciato consulenti di ogni specie.
Come tutte le cose , le si fa solo dopo aver perso del proprio tempo a cercare di capire , piuttosto che a fare (e comunque pure Io ho avuto perdite all'inizio, come tutti ,l'importante è imparare dagli sbagli e che queste siano inferiori ai guadagni.
Cos'è ? forse c'è chi ora paga per non informare le persone ? o
C'è voluta una bottiglia di vino come "scusante" ?
Internet è come la vita ... non sai mai chi e cosa trovi ...
Altra cosa importante è non dare mai retta ( a meno non li conosciate come voi stessi) a personaggi in genere , intendo che abbiano un nome ...
Quello che funziona per loro non è detto funzioni per altri, non è detto che vogliano farlo funzionare se lo fanno per soldi ...
Mi auguro, almeno, che ci credano loro a quello che dicono ....