Argento (contro JP Morgan)

 

  By: Nitro on Lunedì 25 Aprile 2011 23:14

 

  By: andrew0761 on Lunedì 25 Aprile 2011 23:10

Andrew ... ho i miei buoni motivi pp.. Ho il contrattone da 5000oz che pesa come un macigno !!! Ogni figura è come una coltellata !!! Speriamo di saltarci fuori e poi non lo voglio più vedere questa m e r d a di materia prima !!! --------------------------------------------------------------------------------------------- Mfortu.. mi spiace! Io ho solo 15K short di cui metà con lo zsl presi oggi.. quindi sono abbastanza tranquillo per adesso. Ma la vola esagerata di oggi mi fa pensare che l'ipotesi del top non sia così poco realistica.

 

  By: alevion on Lunedì 25 Aprile 2011 23:10

fortuna col contrattone non si dorme la notte vacci piano potrebbero fare another convulsione up prima di cedere anche di schianto come ho detto ad adndri oggi sono solo spettatore do un occhiata ogni tanto l'idea sarebbe rivederli vicino ai 50 anche sopra e li provare a vendergli piu di MINI certo non un contrattone

 

  By: mfortuna on Lunedì 25 Aprile 2011 22:59

Beh.. visto che qui ci sono solo gli storici amici.. Buona Pasqua fatta! Che si fa? Ci rifugiamo di qua?? eheheh --------------------------------------------------------------------------------------- Andrew ... ho i miei buoni motivi pp.. Ho il contrattone da 5000oz che pesa come un macigno !!! Ogni figura è come una coltellata !!! Speriamo di saltarci fuori e poi non lo voglio più vedere questa m e r d a di materia prima !!!

 

  By: andrew0761 on Lunedì 25 Aprile 2011 22:56

Beh.. visto che qui ci sono solo gli storici amici.. Buona Pasqua fatta! Che si fa? Ci rifugiamo di qua?? eheheh

 

  By: traderoscar on Lunedì 25 Aprile 2011 22:43

eccoli dove sono,eheheh

 

  By: alberta on Lunedì 25 Aprile 2011 22:28

Buonasera ai baldi trader sempre in tiro..... ma prendetevi un giornata libera, nella quale osservare,senza avere posizioni particolari, escluse quelle di lunghissimo, ovviamente. Notavo che prima abbiamo avuto il collasso dell' OIL, poi parzialmente rientrato, adesso il Silver che fa convulsioni da ultima spiaggia, vicino ai massimi storici da follia del 1980..... Comincia quasi a delinearsi uno scenario buono anche per l' equity, appena terminate le principali trimestrali. L' indice Top Financial Albert continua nella sua lenta e costante sotto-performance dall' inizio di Marzo, rispetto all' SP500, storicamente precursore di analoghi movimenti da parte degli altri indici, sia al rialzo che al ribasso, di anloghe dimensioni. Per adesso siamo a circa -7%/9%, a seconda delle pesature, quindi siamo vicini ad un vantaggioso spread, short sp500, long Top Financial Albert. I Precedenti del 2008 (Short), inizio 2009 (Long) e via dicendo..... promette forti e remunerative emozioni.. State pronti.....

 

  By: mfortuna on Lunedì 25 Aprile 2011 21:02

Bravo ALE, Basterebbe guardare la correlazione storica tra oro ed argento, piu' o meno ci siamo Siamo a meta' strada, incredibile... --------------------------------------------------------------------------------- E allora perchè non lo hai comprato quando stava a 10 nel 2010 ? Va la va la .... Short da 45 vediamo se nin va a 38 nel gro di una settimana

 

  By: alevion on Lunedì 25 Aprile 2011 19:01

andri bravo io seguo da lontano oggi lho promesso alla mogliettina ma l'ho scritto stamattina vendere era obbligatorio lo stop scontato mal che vada gli si lasciava qualcosa

 

  By: alevion on Lunedì 25 Aprile 2011 18:59

vola pazzesca a vendere leggero stamane gi si faceva un pacco di soldi

 

  By: ANDRI on Lunedì 25 Aprile 2011 18:22

orpo che fretta a 45.80 incasso qualcosa....

 

  By: ANDRI on Lunedì 25 Aprile 2011 18:17

ALE, sono sh da giovedì su IG oggi altri a 49.20.......sul mini spot se sono sh si scende.....semplice....eheeh

 

  By: alevion on Lunedì 25 Aprile 2011 18:09

beh se e' cosi complimentoni tenere duro senza farsi prendere dalla tentazione.....bravo bravo

 

  By: Gano* on Lunedì 25 Aprile 2011 17:57

Oggi sui mercati asiatici ha fatto un altro dollaro ad oncia... Tengo a oltranza. Ho gia' triplicato il capitale.

 

  By: andrew0761 on Lunedì 25 Aprile 2011 17:52

Acquistati 350 zsl a 13.98.. inseriti altrettanti a 13,69.. e speriamo nell'inversione! Soffiamo.. :)