ORO, Oro alchemico, oro manipolato - Sogliola
¶
By: Sogliola on Venerdì 19 Luglio 2013 21:48
Stock:
Oro
Sì, credo che Shabib abbia ragione, il contenuto dell'articolo pare verosimile, anche se d'altra parte Sprott, che vende oro fisico, è in conflitto di interessi.
Secondo il mito i Grandi Alchimisti trasformavano in oro i metalli vili: ferro, piombo, rame, ecc.; allo stesso modo i Banchieri Centrali, i Banchieri delle Grandi banche internazionali e chi li controlla, e cioè i moderni Alchimisti, trasformano la carta in oro (banconote) e ora ancora più facilmente i file in denaro elettronico (oro alchemico).
La gente non lo sa ma il denaro si crea (Fiat)! chi guadagna lavorando usa un metodo inefficiente e faticoso.
Da ciò discende che puoi anche investire in oro, puoi anche speculare al rialzo o al ribasso sull'oro, ma ATTENZIONE non è come investire in azioni qualsiasi, se investi in oro dall'altra parte del tavolo non c'è solo il mercato, ci sono anche i Grandi Alchimisti.
Certo puoi metterti al tavolo e dire: Vedo. Ma occhio, hai contro il sistema.
L'oro può oscillare più o meno, in qualche momento storico può dare anche un bel colpo al rialzo, può anche raddoppiare, ma poi i signori del denaro, i Gulden Herren, i moderni Alchimisti non possono permettere che venga messo in discussione il loro potere, il loro segreto alchemico (il denaro si crea dal nulla), il loro Know How, il loro oro di carta ed adesso il loro oro elettronico.
Tu devi comprare bond, bund, BTP, ecc., in realtà non è consentito vedere il bluff, non puoi comprare oro fisico in grande quantità. Non è possibile che i mercati sfuggano al loro controllo, non possono consentire che la gente conosca la verità.
Tanto è vero che quando sono costretti dalle circostanze a creare denaro in modo eccessivo ed anomalo non lo dicono chiaro, lo fanno di nascosto, lo chiamano strano "QE", o in altri modi contorti. La gente non deve sapere.
Ma adesso basta, per stasera va bene così, ho già scritto troppe baggianate.
Cordialità.
Sogliola alla Thermidor.