Titoli auriferi che fare??

 

  By: Trucco on Domenica 04 Agosto 2013 15:34

Il webmaster mi dice di aver provveduto, se il redirect si verificasse ancora per cortesia segnalatemelo, magari meglio se via mail per non disturbare qui...

 

  By: Trucco on Sabato 03 Agosto 2013 21:43

Grazie per le informazioni, attendo riscontri dal webmaster, purtroppo siamo nel week end... La presenza di spam virus ha già sortito un secondo danno: Facebook impedisce di segnalare link di TF agli attivisti anti-euro che si stanno segnalando il manifesto di denuncia, l'ho sperimentato io stesso su un sito che usa Facebook per i commenti. Non voglio credere che FB voglia censurarmi. Mi dispiace che questi problemi capitino proprio ora, in uno di quei pochi momenti in cui il sito veste i panni di strumento di divulgazione anti-euro. Mi conforta invece il sostegno dei nuovi donatori, che stamattina sono riapparsi.

 

  By: peavey on Sabato 03 Agosto 2013 13:12

Aggiornamento: Stamattina cliccando sul link sotto al tuo avatar mi manda su un sito fatlossfactory. Chiudendolo invece di chiudere la pagina ti manda sul tuo sito o su un mirror (non ho controllato). Sto installando un nuovo portatile scartato dalla confezione stamattina presto. Windows 8 e configurazione stock.

 

  By: peavey on Sabato 03 Agosto 2013 01:32

non credo sia il tipo di browser che fa la differenza.4Mi eì capitato anche con un browser che ho fatto io. Comunque in genere accedo con tablet android e con exploder.. Immagino di si. Ma hai provato a far certificare il sito? per esempio Google ha uno strumento per webmaster gratuito che ti controlla anche la sicurezza. Essendo gratuito non e' proprio fenomenale, ma funziona. A me aveva segnalato una falla di sicurezza (che effettivamente era presente) prima che me ne accorgessi da solo.

 

  By: EOM on Sabato 03 Agosto 2013 00:59

Vieni reindirizzato qui, quando clicchi su "chi siamo" (ad esempio...) http://www.fatlossfactor.com/new/index2.php Warning! This site has a poor reputation.

 

  By: Trucco on Sabato 03 Agosto 2013 00:09

Peavey tu che browser utilizzavi se posso chiederlo? Ti capitava quando partivi da cobraf o anche se parti da un'altra pagina? Grazie dell'aiuto! Lutrom il manifesto redux ci hai fatto un pensierino?

 

  By: lutrom on Venerdì 02 Agosto 2013 21:12

Io col sito di Trucco (ho provato decine di volte) non ho mai problemi: io ho Google Chrome, comunque, forse dipende appunto dal browser utilizzato.

 

  By: peavey on Venerdì 02 Agosto 2013 21:05

comunque e' capitato anche a me di venir reindirizzato su un altro sito. Non capita sempre, circa una volta su tre.

 

  By: Trucco on Giovedì 01 Agosto 2013 20:54

Anche un mio amico dice che riscontra problemi e viene reindirizzato altrove, ma a me non risulta nulla, Esteban hai mica capito se possa esistere un virus su truccofinanza che si aziona solo con alcuni browser ma non altri (io uso smartphone e safari senza intoppi).

 

  By: Esteban. on Martedì 30 Luglio 2013 20:32

 

  By: Esteban. on Martedì 30 Luglio 2013 20:32

Mah ... la sensazione è che dipenda da cobraf ... se facendo copia e incolla del semplice link il problema non si verifica significa che cliccando da cobraf "qualche cosa" incapsula il reindirizzamento(temporizzato) a quel sito ... cosa che non avviene facendo copia e incolla ... e lo fa usando javascript(o qualche plugin) del computer client(il mio ad esempio)... disabilitandoli non accade ...

 

  By: Trucco on Martedì 30 Luglio 2013 20:03

Grazie Esteban, ho segnalato al webmaster e Fibott vedo che ha rimosso il link a truccofinanza.it sostituendolo con l'URL. Purtroppo sono fatto oggetto in questi giorni di un attacco cibernetico dalla sfi.ga (non voglio ancora fare la vittima del complottismo... Per ora...), proprio quando meno avrei voluto, tra google che non indicizza, virus che rompono il cavolo, blogger che intitolano con il mio slogan 5 o 6 articoli del loro blog in cui vendono servizi finanziari per fregare e approfittare di chi fa le ricerche dopo aver visto lo striscione, capitano tutte a me! Avrei dovuto essere in vacanza...

 

  By: Fibott on Martedì 30 Luglio 2013 18:38

QUALE FUTURO PER L'ORO? Mi chiedo oggi se il rialzo iniziato un mese fa sull’ORO può continuare o è destinato ad essere un semplice rimbalzo tecnico e nulla più. Dalle mie analisi, opterei per la seconda opzione. In effetti alla prima resistenza importante si è fermato formando una congestione con conseguente perdita di forza di Momentum. Analizzando il GLD (ETF dell’ORO) posso notare che il 23 luglio ha esattamente testato il triplo minimo di Aprile, Maggio e Giugno senza superarlo. Qualora questa soglia non fosse violata, avrei la conferma di quanto sopra esposto e troverei un target di discesa attorno ai 105/110 punti. Vero è che potremmo veramente, a questo punto, essere di fronte ad un ultimo decisivo affondo che potrebbe essere il preludio per un corposo rialzo con target minimo 150/160. Operativamente io ieri sono entrato short con stop/loss rigido a 130,30.

 

  By: Esteban. on Martedì 30 Luglio 2013 15:04

Trucco, cliccando sul link sottostante, con un browser con abilitate le activex o i plugin vieni dirottato sul tuo sito e poi in automatico su di un altro sito >>> http://www.fatlossfactor.com/new/index2.php credo che il problema sia di cobraf visto che cliccando il link provoca tale disagio mentre se mi limito al copia ed incolla dell'indirizzo ... questo non avviene ... occhio che questo si può prestare a tutta una serie di "forature" di sicurezza ...

 

  By: Fibott on Martedì 30 Luglio 2013 14:17

Fibott Trader: Quale futuro per l'ORO?#http://www.truccofinanza.it/trucco-finanza/quale-futuro-per-loro-fine-rimbalzo-o-inversione/^