quando si comincerà a sparare ?

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: pana on Martedì 23 Maggio 2023 06:43

o mama

aveva ragione shera?? tutti satanistiiiiiiiiiiii

Il Satanic Temple americano, il più importante tempio che raccoglie i satanisti di tutto il mondo, nei giorni scorsi ha organizzato il più grande raduno della sua storia, a Boston. Riconosciuta ufficialmente come religione dal gov

Satanisti: in 800 a Boston per il SatanCon/ Dagospia: "Ma è la fiera degli LGBT" (ilsussidiario.net)

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 22:55

tutte ste seghe mentali perché si è deciso nel wef che chi non vorrà il nuovo mondo verrà accomodato fuori, concetto sinteticamente espresso da una oscura giovane politica danese al wef che io ho sintetizzato nel 'cucuzzolo' , di cucuzzolo ne esiste solo uno ed è riservato ai recalcitranti di qualsiasi tipo e su qualsiasi cosa ... io non recalcitro, io sono per il nuovo mondo ... 'ragionare' non è il verbo più indicato se si discute di vaccini o di rinnovabili o di quello che vuoi con te, non si può ragionare con uno che non sa un cazzo e che cerca di distinguersi sostenendo sempre e solo tesi contrarie alla maggioranza e alla scienza

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 21:20

lo vedi che sei tonto?

per uno stupido gli altri sono "o con me o contro di me"

si chiama pensiero binario e gli stupidi ce l'hanno come hardware

tu coi vaccini hai dimostrato ampiamente che quello è la tua massima espressione neurale, e malgrado l'immeritata pazienza con cui ti spiego che quello stesso modo di ragionare adesso ti si è rivoltato contro, non capisci: se non sei pro-nato, per gli stupidi sei filo-putin. puoi arrivarci?

buon cucuzzolo, utile idiota


 Last edited by: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 21:20, edited 1 time in total.

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 20:38

oppure lo stato ti da un loculo come abitazione..

-------

ma quale loculo, casa salubre ovunque tu vada nel mondo

 

 

 Tu per loro sei filoputin, stop

-------

io sono un 'filoputin' per un fascistello tonto come te

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Maggio 2023 20:01

vedi XTOLT, tu e quel decerebrato come te siete enormemente minoranza ... fate le valige che non manca tanto

 

 

ah!! questo è tutto da dimostrare.... avete vinto la prima battaglia ma poi voglio vedere quando li dirai agli italiani... dovete eleminare la caldaia spendendo fior di soldi, oppure l'efficientemanto energetico, dovete mangiare carne sintetica, oppure basta uova, carne, latte, o ancora basta auto, e ancora il punto principale.... la TUA casa non è piu' tua ma dello Stato... oppure lo stato ti da un loculo come abitazione..

Va beh che la gente è mezza rincoglionita... ma mezza ... non intera..

E sai che succedera'... che linceranno tutti quelli che vogliono fare quello che ho detto sopra... 

AUGURI!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 17:26

Maronna se sei tonto! I novax sono stati una categoria Inventata, esattamente come ora i filoputin, cazzo! Gli stupidi come sei stato stupido tu hanno bisogno di categorie per carenza di neuroni. Tu per loro sei filoputin, stop

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 15:21

 

post di 15 mesi fa, un decerebrao fdi (era evidente)

 

 

 

 

'te, che sei notoriamente filoputin e filocina'

--------

l'ho scritto un miliardo di volte , IO sono itaiano e tifo SOLO Italia, a me non viene in tasca una mazza se va bene la Russia o la Cina, i miei commenti sono solo sugli effetti che le decisioni dei nostri politici (l'unico decente è stato Conte, il resto solo esclusivamente teste di cazzo bipartisan) hanno sul MIO Paese


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 15:29, edited 1 time in total.

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 15:08

ma l'anello non dà fastidio?

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: pana on Lunedì 22 Maggio 2023 15:08

solo dimaiooooooooooo

vogliamo solo di maioooooooooooooo

de laurentis ha scelto pe il dopo spalletti

la curva in estasi porta in trionfo il nuovo allenatore degli azzurri

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 14:48

echissenefrega della fonte! (cmq un candidato alle comunali di non so dove)

------------

 

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

 

UN MILIONE ... E UNO

:-))))

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 14:47

echissenefrega della fonte! (cmq un candidato alle comunali di non so dove)

quello è uno che ha imparato da te (se la stupidità si può imparare)

chiede a gran voce il cucuzzolo per te, che sei notoriamente filoputin e filocina

cmq, lascia perdere, se non senti che la nemesi bussa alla tua porta, vuol dire che le spike hanno completato l'opera

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 14:47, edited 2 times in total.

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 14:39

appunto, quelli sono i suoi 'desiderata'

dice ha funzionato coi nobrain e ora va applicato per le 'cose serie' (immagino si riferisca al great reset)

 

qui i casi sono due

1) non capisco un cazzo io

2) oltre a continuare a non mettere la fonte quello che non capisce un cazzo sei tu

 

i precedenti sono io forse una volta, tu un milione

:-)

 

 

 

ad occhio me sembra un meloniano, posta ndo cazzo hai trovato sto genio metti una buona volta la tua fonte e vedemo chi (sicuramente tu) non capisce un cazzo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 14:45, edited 1 time in total.

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: XTOL on Lunedì 22 Maggio 2023 14:28

mi sembrava che tu avessi problemi di base!

che cosa non ti è chiaro in "confino per filo-putin e filo-cina"?

Re: quando si comincerà a sparare ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 14:21

non ho capito, il tipo (come al solito non si sa chi, tu posti roba di altri senza mettere la fonte) vuole il confino di noi normodotati o di voi decerebrati ? dal tenore sembrava i confinati per illo saremmo noi normodotati, l'ultima frase sembra come 'ho sopportato fin troppo'


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 22 Maggio 2023 14:22, edited 2 times in total.