Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Domenica 24 Marzo 2024 14:21

pesti, non cogli il punto

correggimi se sbaglio: 

tu ritieni che un gruppetto limitato di plutocrati (il primo livello) abbia deciso di ridurre della metà la popolazione mondiale (si stanno divertendo a fare il cazzo che vogliono con tutto e tutti), usando il ricatto economico (..ripetono i TUOI messaggi perchè se non gli dai il TUO denaro vanno in mezzo ad una strada..)

questo significa che il secondo livello (i loro dipendenti, tipo i ceo di pfizer o della cnn) ubbidiscano senza avere nessuna assicurazione di non essere tra il 50% depopolato (niente scialuppe di salvataggio per eletti)

è così? 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gip on Domenica 24 Marzo 2024 12:42

in ukraina  c'è un   morto   comico che cammina !

" Il segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell’Ucraina, Alexei Danilov, ha ammesso il coinvolgimento del regime di Kiev nell’attacco terroristico a Mosca. Danilov non ha potuto contenere la sua gioia per l’attentato terroristico svolto oggi a Mosca."

È divertente a Mosca oggi? Penso che sia molto divertente. Mi piacerebbe credere che organizzeremo per loro un tale divertimento più spesso. Dopotutto, sono persone “fraterne” e devi compiacere i tuoi parenti più spesso e visitarli più spesso. "Allora continueremo a fare loro le visite”, ha affermato compiaciuto Danilov.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Domenica 24 Marzo 2024 10:13

Ma scherzi?

Questi sparano nel mucchio basta che riescano ad accopparne la maggior parte!

Cosa credi che abbiano preparato dell "zone franche" o "scialuppe di salvataggio per eletti"?

Ripeto, non attribuirgli competenze che non hanno, costoro dispongono unicamente di quantità infinite di denaro e con quello si stanno divertendo a fare il cazzo che vogliono con tutto e tutti.

Perfino io potrei dall'oggi al domani pianificare un fuggi fuggi generale semplicemente facendo scattare gli allarmi "it-alert" che VI siete fatti piantare nei vostri cellulari.

I media..i governi..la sanità..il sociale...TUTTO ha un'immensa ed insaziabile fame e necessità di soldi come non ce ne è mai stata (pensa il "caso")

Ripeto..una psicoguerra la butti su con soli 2 generali al comando...una psicopandemia coi media che ripetono i TUOI messaggi perchè se non gli dai il TUO denaro vanno in mezzo ad una strada..

Tu stai sottovalutando il potenziale a disposizione che praticamente è illimitato..una volta che hai quello il resto è una conseguenza neanche tanto impegnativa.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 24 Marzo 2024 10:15, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Domenica 24 Marzo 2024 08:51

puoi definirla come vuoi, ma l'organizzazione per compierla e far credere alle masse che sia questo o quello necessita l'attività di molteplici centri di potere coordinati e solidali.

fai pure l'ipotesi che preferisci, diciamo per es che putin sapeva e approvava... quanti solerti organizzatori, quanti giornalisti, quanti agenti dei servizi, quanti consapevoli fiancheggiatori sono stati coinvolti, solo per compiere un'operazione buttata là alla cazzo di cane?

ripeto: se l'onnipotente spectre mondiale di cui sei così convinto ha l'appoggio incondizionato di chiunque, a quale livello sta la separazione tra il vertice e le masse?

chi è destinato, nei loro piani, a sopravvivere al depopolamento e chi no?

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 24 Marzo 2024 08:52, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Domenica 24 Marzo 2024 06:29

"ingegneria a partire dalla strage"???

Ma se è una delle prese per il culo piu vergognose della storia?

Una vaccata scaraventata alle masse come nemmeno farebbero i contadini quando buttano il pastone ai propri maiali..

Prima raccontano siano autentici adepti votati al martirio..incuranti del fatto che avrebbero potuto mietere le stesse vittime molto prima e molto facilmente e soprattutto incuranti del fatto che abbiano appicciato fuoco a "fine lavoro"!!!

Ma quale terrocazzone si prenderebbe mai la briga di dar fuoco a qualcosa quando ha già ottenuto la morte che cercava?

E infatti il rogo in sè nn ha provocato altre vittime..

Poi raccontano che sono stati presi "mentre cercavano di raggiungere il confine ucraino"...ma allora cha cazzoterroristi sono?

Ti aspetteresti esplodano mietendo ullteriori vittime al grido "allah akbar" o quantomeno si fossero buttati in mezzo al rogo..giusto per restituirgli un minimo senso..!!!

Lo vedi che tutta sta roba è un'operazione buttata là alla cazzo di cane?

Non farla complicata..non c'è bisogno di complicare nulla..a questo pensano gli utili idioti..devi solo guardare le menzogne per quello che sono..

Allora..,se questi psicotteroristi debbano proprio essere "martiri a metà" e pianificassero di mettersi infine in salvo..avrebbero potuto ottenere tutte le loro uccisioni molto piu vicino al confine così da guadagnarsi agevolmente la fuga...

Ma poi,a corredo, emerge una banale e squallida questione di soldi..decade miseramente il movente di odio viscerale irrefrenabile.

Come ti salta in testa di andare ad usare termini come "ingegneria"???

Questa è merda oltretutto spruzzata senza troppi complimenti alla ndo cojo cojo.

Come è merda la psicopandemia

Come è merda la psicoguerra

Tutto sto letame non prende piede per la finezza e la capillarità del progetto..ha successo per la gente..ogni persona,dalla piu piccola alla piu grande, che arriva a bersi ste menzogne abissali alimenta il sistema e lo trascina al successo.perchè le SUE azioni sono concrete.

Guarda quell'altra cazzata..,guardala soprattutto ora che qualcuno a cominciato a cullare l'illusione di essere uscito fuori dall'incubo psicopandemico...

quella della "dengue"..

...ti piaccia o no hanno già cominciato a tornar fuori con le tute e le maschere a pruzzare disinfettante per le strade.(la stessa "dengue" dello scorso anno eh..non c'è una "dengue 2.0.." è sempre quella)

La massa ha bevuto e continua a bere invece di andarli ad impiccare al primo palo come accadrebbe in un mondo normale..e queste psicodemenze vanno vanti come nulla fosse..

Adesso anche una misera puntura di un'insetto è un cazzo di prb tale da poter bellamente rinchiudere millemila persone in casa, di nuovo.

Lo capisci che "a monte" fanno molta meno fatica di quanto si possa immaginare?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 24 Marzo 2024 08:44, edited 6 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Domenica 24 Marzo 2024 00:02

avete fatto 30..

 

spiace pesti, ma non è credibile. se ho capito bene il tuo quadro generale prevede:

una organizzazione elitaria monolitica in pieno controllo di tutto ciò che avviene al mondo

una massa di umani da depopolare perchè in soprannumero

se così stessero le cose, tra i due gruppi ci dovrebbe essere una qualche separazione netta, qcs che distingua gli uni dagli altri, ma questa elite avrebbe bisogno di molteplici livelli di collaborazione, di una piramide che trasformi in operazioni reali gli ordini dal vertice

il numero di centri di potere via via inferiori per ottenere un determinato risultato comporta la collaborazione di milioni di persone

ad es: prova a fare ingegneria inversa a partire dalla strage e ricostruisci quanti e quali passaggi sono stati necessari per ottenere il risultato e poi chiediti a quale punto delle lunghissime catene c'è la separazione sopra/sotto

dove finisce l'elite? comprende i loro parenti?  i loro collaboratori di primo livello? quelli di secondo? di terzo?

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2024 20:46

"Chi detiene la finanza governa il mondo"

 

...pensa il caso...nonostante rivendicazioni isis sta uscendo fuori che la religione nn c'entra un cazzo..

Vedete che vanno ad incartarsi spontaneamente? E cio' che accade spesso quando si raccontano montagne di puttanate..

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2024 19:38

Aridanghete...coperta corta!

Se nn c'è distruzione nè occupazione significa che "qualcuno" sta uccellando malamente interi popoli raccontando servano centinaia di milardi come se piovesse.

(occhio..vi fosse sfuggito il costo della vita ha cominciato a decollare in maniera irrefrenabile proprio a partite dalla psicopandemia aggravandosi poi in seguito a questa psicoguerra..ovviamente concatenandosi fatalmente all'andamento dei tassi interesse..putacaso proprio queste "gravissime" mancanze di denaro dovute agli "aiuti militari" a loro volta vanno a "giustificare" ulteriori aggravamenti sul sociale)

Interessante il vostro concetto di presa per il culo a metà...

..avete fatto 30..forza..saltate potete farcela! )))

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gerry10 on Sabato 23 Marzo 2024 18:52

Non lo è da meno la cazzata dell'operazione speciale" finalizzata al non vincere.

 ________________

 

E’ la guerra, intesa come distruzione e occupazione militare del paese sconfitto, che Putin non ha fatto, perché vincerla non gli sarebbe servito a nulla.

L’operazione speciale voleva eccome, se così si può dire, vincerla. Ma alla fine si è accontentato di “pareggiarla” con i territori occupati al posto del più prezioso cambio di regime a Kiev che non gli è riuscito (ma ci spera ancora).

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2024 17:47

Se hai anche solo parzialmente considerato io intendessi colpi a salve e cadaveri finti è deprimente.

Non lo è da meno la cazzata dell'operazione speciale" finalizzata al non vincere.

A sto punto attendo..,il meteorite è assolutamente inevitabile.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gerry10 on Sabato 23 Marzo 2024 17:39

Sulla “puttanata” riguardo all’attentato non mi pronuncio perché non ho capito se intendi una recita con finti cadaveri e pallottole a salve, oppure una vera carneficina che i commedianti globali avrebbero servito all’opinione pubblica per ammaestrarla.

Mi pronuncio invece sul conflitto a bassa intensità (per ora) che si svolge in Ucraina che non è una guerra perché il contendente più forte, come ho spiegato, non trae alcun vantaggio dal vincerla e dunque non vuole fare una guerra vera.

La vera guerra ci sarà quando la “comparsa” (l’Ucraina) si farà da parte per fare spazio alla nuova operazione Barbarossa dell’occidente demonazista.

Uno dei due sarà costretto a vincerla per sopravvivere. O forse perderanno entrambi e non faremo in tempo a parlarne su cobraf.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2024 15:10

Molto bene gerry...perchè allora abbiamo una "coperta cortissima"..come si giustificano tutti sti miliardi di euri raccontati se sta roba non puo essere accostata a nessuna guerra?

Lo vedi che è solo un'inganno mondiale? (l'ennesimo..e se hai occhi per guardare lo è anche "l'attentato"...ma possiamo approfondire a parte chè scommetto che vi siete bevuti tutta d'un fiato pure quest'altra puttanata)

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gerry10 on Sabato 23 Marzo 2024 12:57

Vi sembra normale che un paese SOTTO ATTACCO (anzi SOTTO "OPERAZIONE SPECIALE")

non solo possa tranquillamente sopperire alla produzione nazionale ma addirittura ESPORTARE????

 

______________________

 

 

E perché mai dovrebbe stupire.

Da due anni prosegue regolare la fornitura di gas all’Ucraina da parte di Gazprom, e tramite la stessa linea si continua a rifornire, seppur in quantità minori, l’occidente amante delle sanzioni.

Non vi è nulla di anomalo in questo. Ciò che è anomalo è l’incapacità di tanti osservatori di comprendere che l’attuale contesa in Ucraina non ha nulla a che vedere con le operazioni militari al fronte (peraltro assai modeste) e nessuna somiglianza con le guerre del passato.

Il termine “operazione speciale”, da tutti malinteso come una forma di ipocrisia, fu usato da Putin per sottolineare il carattere assolutamente politico dell’intervento, privo quindi di quelle velleità di conquista e sopraffazione che hanno caratterizzato il mondo fino alla WW2 e che comunemente chiamiamo guerre.

Se davvero Putin avesse voluto fare la guerra all’Ucraina, disponeva di tutti i mezzi militari per costringere Kiev alla resa in poche settimane. Con bombardamenti a tappeto stile Baghdad oppure, molto più semplicemente, chiudendo i rubinetti del gas che arriva in Ucraina.

Perchè non l’ha fatto?

Per la semplice ragione che l’annessione e occupazione dell’Ucraina avrebbe comportato di ritrovarsi a stretto contatto con i paesi Nato dell’europa centrale (Polonia, Slovacchia, Ungheria e Romania) con la necessità di presidiare una lunga linea di confine prima inesistente, per giunta in territorio ostile.

La guerra che non interessa a Putin, interessa invece alla patetica, infantile e subalterna classe dirigente europea (Fico e Orban esclusi) che al pari del Duce, gonfiano il petto cianciando di truppe pronte a partire sperando poi di non doverlo fare.

Intanto a Mosca un attentato uccide 60 persone e Putin, prima di parlare, pensa.

I nostri leader invece parlano perché pensare non gli sarebbe di alcun aiuto.

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2024 06:40

--------------------------------attantato al cinema, in Russia a caldo dicono che sono mercenari Ukraini armati dagli Americani

dopotutto non hanno altri nemici e il terrorismo è il marchio di fabbrica dei Neocon

ora in TV racconteranno che sono stati i ceceni, gli uzbechi, o gli indipendentisti cosacchi che chiedono meno tasse sulla vodka

 

un azione militare dell'occidente che colpendo civili viola la convenzione di ginevra diventerà per la propaganda italica PSICOATTENTATO

dopo la PSICOpandemia, che in realtà arrivava da Fauci&Friends e PSICOguerra in Ukraina: un operazione di antiterrorismo per evitare decine di aggressioni militari da parte dei Neocon che li considerano "una pompa di benzina", in occidente il potere è in mano a criminali psicopatici, sbaglio?---------------------------------------------

 

Non "in occidente" IL PIANETA INTERO è in mano a degli psicopatici..coloro che detengono le finanze detengono il dominio assoluto.

Hanno solo UNA cosa che riesce a fargli paura..solo una..IL NUMERO DI PERSONE AL MONDO.

Cercheranno incessantemente di "sfoltire" in tutti i modi possibili..nel frattempo cercheranno di guadagnare IL CONTROLLO.

Il filone del terrorismo è uno fra i piu "redditizi"...

..poi si potrà tranquillamente raccontare che i rilevatori biometrici sparsi dappertutto nn sono una violazione dei diritti ma "un gesto d'amore"

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2024 06:42, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2024 06:28

Altro invito ad aprire gli occhi..

Vi sembra normale che un paese SOTTO ATTACCO (anzi SOTTO "OPERAZIONE SPECIALE")

non solo possa tranquillamente sopperire alla produzione nazionale ma addirittura ESPORTARE????

Ma nn solo..

Che lo riesca a fare talmente bene e talmente sottocosto da suscitare indignazione e proteste da parte di altri paesi che cominciano a puntargli il dito per "concorrenza sleale"!!!!!

https://www.ilpost.it/2024/02/20/polonia-proteste-agricoltori-ucraina/

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2024 06:31, edited 1 time in total.