Si Schianta Tutto

 

  By: Luigi1 on Lunedì 03 Dicembre 2007 21:37

l'sp500 deve andare almeno a 1280 si sa.quello è un primo step sicuro. il prox minimo cmq sarà una grande occasione di acquisto, l'ultima c fu a fine 2002 nasdaq a 1100.

 

  By: antitrader on Lunedì 03 Dicembre 2007 15:11

La marmellata e' pronta, ripeto, LA MARMELLATA E' PRONTA.

 

  By: Strike 3000 on Domenica 02 Dicembre 2007 18:33

Quote: Strike 3000 Visualizza il messaggio nasdacchio,tu ci credi? alle parole dell'amministratore eni.... [QUOTE=nasdacchio;946]Certo! Lui tira acqua al suo mulino, ed è stato anche molto pessimista. Tieni presente, che in europa, i paesi dell'est non hanno ancora conosciuto il benessere, gli impianti a gas etc. Se vai a Budapest, anche gli alberghi hanno ancora vetusti impianti elettrici...non parlo certo di clima a pompa di calore! Mi allargo e ti dico pure che in cina, india e africa, addirittura pochi sono i fornelli. Allora perchè anche enel si è messa nel settore gas? Uscire dai comparti con poca crescita e investire sull'energia pulita e non ..credo che sul lungo sia il miglior investimento.[/QUOTE] Ci credi Ancora?;) .. e nasdacchio.. col gas i russi si son fatti ricchi !!!! OCIO ma coi soldi nostri pero'..... Ocio :eek:

 

  By: il tigre on Giovedì 29 Novembre 2007 09:46

giornata da ricordare... il piu' forte rialzo da 5 anni... contrarian indicator ma... per un po' sara' cielo sereno... ieri in after meta' ho venduto... nasdacchio insegna... 2 anni di cedola di un bot... in un giorno... sembra una bisca... e' una bisca...

 

  By: natamasi on Giovedì 29 Novembre 2007 02:23

eilà vecchio mio, come va la prostata:D?...molla il mio oracolo(Anti) ed il suo fruttivendolo....l' inizio delle montagne russe vi eccità vedo:D:p..occhio ragazzi, sia short che long, nn fate operazioni di lungo..tradate intra, E' UN CONSIGLIO, e' iniziato il gioco del cerino, se lo passano acceso tra loro, chi non lo conosce stia attento...SI BRUCIA!!:) Un abbraccio ai vecchi conoscenti e ai giovani tradaioli.....!! Natamasi Up...Riuppete! P.s. questi andamenti fanno ricco il trader!!

 

  By: natamasi on Giovedì 29 Novembre 2007 02:22

[QUOTE=natamasi;656]Ciao Anti, mah, direi che questi stanno riempendo di falsità il mondo finanziario(ma sanno quel che fanno); proprio perchè tutto \"falso\", spingeranno alla grande, prima di vedere il cataclisma da Te annunciato. A questi livelli il danno sarebbe irrilevante..se dovrà arrivare il buio...beh, allora ti dico che hanno in canna ancora un buon 10% di NasdaqCompx :o:rolleyes: nel medio, insomma io i 3000 li vedo(poi si vedrà)....le bolle scoppiano in alto..capisci?..ne vedremo di Enron..ma nn adesso....lasciamoli fare...se li conosci, li eviti, diversamente ti adegui...fermo restando che per me, long o short è la stessa cosa...oggi!! Bisogna navigare a vista, SEMPRE! Ciao, alla prossima. ..P.S...oggi, l' uva da tavola era a € 4,00:mad::eek:!!!!!! Nata[/QUOTE] UP.....caro oracolo amico mio. come vedi, il denaro piace a tutti....e la finanza, come dici te, è una burla....forse abbiamo tutti ancora qualcosa da imparare. Nata...cn simpatia!!

 

  By: Strike 3000 on Mercoledì 28 Novembre 2007 18:28

:eek: occhioooo :D :rolleyes: cavoli meno male che vi avevo avvisati !!! :D

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Novembre 2007 16:56

il baro ha le ore contate, ripeto, IL BARO HA LE ORE CONTATE.

 

  By: il tigre on Martedì 27 Novembre 2007 22:29

domani altri 50 miliardi di pronti a tre mesi... benedetta bce... quanta inflazione dentro il sistema... nel breve funziona... in che mondo viviamo... se questi soldi li usassero per fare qualcosa... invece di salvare una marea di idioti che spendono piu' di quello che hanno... vedrete che ricominceranno presto con l' induzione psicologica... costringeranno tutti a rientrare... in fondo vedere la borsa salire e' quello che VOGLIONO tutti... io come voi non mi tiro certo indietro... ma che senzazione brutta vedere come sta diventando tutto questo... un gioco del ... gli arabi comprano con l' 11 per cento di interesse!!! convertibile povera citigroup... i certificati generali danno il 9,25... ma quelli saltano se scende sotto 30,40 a scadenza il prossimo mese... generali da il 9,25? pagheremo noi tutto questo?

 

  By: il tigre on Martedì 27 Novembre 2007 22:21

domani altri 50 miliardi di pronti a tre mesi... benedetta bce... quanta inflazione dentro il sistema... nel breve funziona... in che mondo viviamo... se questi soldi li usassero per fare qualcosa... invece di salvare una marea di idioti che spendono piu' di quello che hanno... vedrete che ricominceranno presto con l' induzione psicologica... costringeranno tutti a rientrare... in fondo vedere la borsa salire e' quello che VOGLIONO tutti... io come voi non mi tiro certo indietro... ma che senzazione brutta vedere come sta diventando tutto questo... un gioco del ... gli arabi comprano con l' 11 per cento di interesse!!! convertibile povera citigroup... i certificati generali danno il 9,25... ma quelli saltano se scende sotto 30,40 a scadenza il prossimo mese... generali da il 9,25? pagheremo noi tutto questo?

 

  By: tronchetta on Martedì 27 Novembre 2007 18:39

ciao strike, ciao Orso ciao Iltigre, occhio occhio stra-occhio ;) la tengono su bene Wally, un mercato da figli di buona donna, quando il gioco e' da duri, i duri ballano, forte rialzo in apertura, ricopertira dei coglioni ribassisti dell'aultima ora di ieri, poi scrollata per qualsiasi motivo/notizia negativa che arriva un paio d'ore prima della chiusura (miriadi di notizie negative tutte i giorni) poi si inverte la tendenza e la chiusura fa pena. Se chiude bene, invece, lo scrollone viene in apertura il giorno dopo. Comunque sale 1 volta e scende due. Abby Cohen fara' la figura della cogliona, per me!

 

  By: Strike 3000 on Martedì 27 Novembre 2007 18:14

occhio che fra un po' ci sara' inversione di tendenza !!!! si risaleeee :p:eek: occhioooo :D :rolleyes:

 

  By: il tigre on Martedì 27 Novembre 2007 15:27

occhio tronchetta... stai liquido un po'... se crolla e non hai liquidita'... io seguo le proporzioni... 25 pronti contro... 10 trentennale... resto conto deposito (2,9 per cento)... e liquidita'... le obbligazioni adesso non ti danno niente... il 3 per cento se crolla lo fai in mezz'ora... se il gregge si accontenta del 3,8 sul decennale usa...!!! io ci rinuncio... saluti...

 

  By: tronchetta on Martedì 27 Novembre 2007 13:41

Ciao a tutti ieri ho ritrovato un vecchio amico di famiglia, professore di matematica, e conversando della situazione economica in italia, mi ha fatto venire in mente, che alla fine quello che sta succedendo qua , starà accadendo anche altrove. Ossia, l'osservazione era al quanto giusta anche se esposta in modo crudo. Se in Italia(o nel mondo) ci 100, di questi sono stati dati in prestito 80, ora che i prestiti sono invendibili, ed ora che incassano anche gli interessi per i prossimi anni, questa liquidità, da qualche parte deve andare!! Ho preferito tacere.....anche nella semplicità tante volte si possono capire cose importanti. vogliamo capire se c'è..e quale è il flusso, dove andranno a finire? Qualche idea? un saluto ciao nasdacchio, che bravo che riesci a parlare di maxi-economia con i professori,! secondo me la liquidita' dei grossi investitori sta andando tutta in titoli di stato di varie pezzature e paesi, e in merci, commodities, che hanno preso il posto dell'immobiliare. ma io guardo me: non ho ne' oro, n' argento ne' mirra! (oh, si torna 2000 anni fa...) ne' caucciu, ne' la famosa pancetta di \"una poltrona per due\" :D io ho solo reddito fisso di varie pezzature a 6-7-8 mesi, alla scadenza vedro'.... e tu ?? ciao

 

  By: nasdacchio on Martedì 27 Novembre 2007 06:53

Ciao a tutti ieri ho ritrovato un vecchio amico di famiglia, professore di matematica, e conversando della situazione economica in italia, mi ha fatto venire in mente, che alla fine quello che sta succedendo qua , starà accadendo anche altrove. Ossia, l'osservazione era al quanto giusta anche se esposta in modo crudo. Se in Italia(o nel mondo) ci 100, di questi sono stati dati in prestito 80, ora che i prestiti sono invendibili, ed ora che incassano anche gli interessi per i prossimi anni, questa liquidità, da qualche parte deve andare!! Ho preferito tacere.....anche nella semplicità tante volte si possono capire cose importanti. vogliamo capire se c'è..e quale è il flusso, dove andranno a finire? Qualche idea? un saluto