Si Schianta Tutto

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Dicembre 2011 23:06

Tutta p.zza affari capitalizza 330 miliardi. Solo eni ed enel valgono il 20% di tutto il listino. In pratica la borsa italiana e' stata letteralmente spazzata via con buona pace di quelli che "i titoli value". Le artiglierie son gia' puntate per le 4 cifre ma forse nel 2012 si arrivera' addirittura alla chiusura della borsa a tempo indeterminato. Se tieni presente che nel 2000 veniva attribuito a tin.it (un cesso di azienda manco quotata) il valore di 100 miliardi di euro ti rendi conto dell'entita' del disastro che si e' consumato. Il governo Monti e' gia' cotto e stracotto, l'unica cosa seria da fare era quella di falcidiare i grandi salari, le grandi pensioni e le grandi fortune ma per fare questo ci voleva un tipo all'antitrader mica uno che ha passato la vita a decantare le lodi del capitalismo??? Ci pensera' il mercato a loro tanto caro a fare piazza pulita e stavolta non si salva niente, prepariamoci al dopoguerra, magari cominciamo a riempire qualche cantina di pasta, farina, scatolette e aspirina.

 

  By: Gano* on Mercoledì 28 Dicembre 2011 19:38

> Banks Lo penso anch'io.

 

  By: gianlini on Mercoledì 28 Dicembre 2011 16:19

banks

 

  By: Gano* on Mercoledì 28 Dicembre 2011 14:39

Chi ha comprato oggi i Buoni del Tesoro secondo voi?

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Dicembre 2011 14:16

Il lavoro NON C'E' PIU'. Questa dovrebbe essere un'ottima notizia, vuol dire che finalmente ci siamo liberati dalla necessita' di lavorare, ogni individuo potrebbe lavorare solo un mese all'anno a parita' di produzione e quindi di reddito. Invece in quella roba malaticcia che chiamano capitalismo cosa si fa? Se ne inventano di tutti i colori, e cosi' hai alemanno che da' libero sfogo alla fame arretrata dei fascisti assumendo a piu' non posso gente messa li' a fare solo stramberie, la Sicilia non vuole essere da meno e fa la "legge strenna" per un'altra infornata di nullafacenti, e a Milano Pisapippa cosa fa? Evidentemente ha deciso di battere il record mondiale di stramberia: IL TUTOR ANTIFOLLA! ^In metrò arriva il “buttadentro” per evitare il caos in banchina Da gennaio con Area C debuttano i tutor antifolla per agevolare entrata e uscita dei passeggeri Il primo test del modello importato dalla metropolitana di Tokyo si effettuerà in cinque stazioni#http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/12/28/news/in_metr_arriva_il_buttadentro_per_evitare_il_caos_in_banchina-27286314/?ref=HREC1-9^ Mandarli a zappare (un mese all'anno) no e'??? Ma rob de matt!

 

  By: Gano* on Mercoledì 28 Dicembre 2011 12:22

> Visto che Gano latita con il survey sulla montagna ne ho fresco uno io Latito perche' per motivi familiari non possiamo andare ora. Qualcosa avevo trovato quando avevo fissato un mesetto fa. Dovessi fissare pero' ora dalll' 1 al 9 di gennaio non so se troverei qualcosa. Nel senso, non lo so proprio perche' non ho provato.

 

  By: Gano* on Mercoledì 28 Dicembre 2011 12:19

Puntare le artiglierie verso SUD. Fuoco ad alzo zero. -------------------------------------------------------------------------------------------- Anti, lascia perdere.

 

  By: Gano* on Mercoledì 28 Dicembre 2011 12:17

.

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Dicembre 2011 10:42

Dpo il raggruppamento unicredit ha davanti un'intera autostrada a 5 corsie tutta in discesa. Fino a ieri a 60 centesimi almeno era vicina al limite invalicabile 0 (ZERO), Adesso che vale 6.5 si e' aperta un'intera prateria per i ribassisti. Il target di 5 euro e' a portata di mano. Poi comunichero' il nuovo prezzo obiettivo che dipende dai termini dell'aumento di capitale. Andra' sicuramente sotto il prezzo di emissione delle nuove azioni.

 

  By: gianlini on Mercoledì 28 Dicembre 2011 10:23

visto che Gano latita con il survey sulla montagna ne ho fresco uno io la mamma di mia figlia ha cercato ieri una stanza per il periodo 31 dicembre -5 gennaio a Bormio e non ha trovato assolutamente niente tutto fully booked

 

  By: pana on Mercoledì 28 Dicembre 2011 10:21

"sono sempre in pista" tuona il cavoliere...e guarda caso l unica borsa che ieri e' scesa in europa e stata la nostra..solo coincidenze ?

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Dicembre 2011 22:58

ecco, magari quei coglioni del wsj potrebbero interessarsi al prossimo incremento del tetto del debito statunitense, sarà il sesto incremento dell'era Obama ... altra pantomima in arrivo ? mica penseranno di deliziarci ulteriormente con le loro fregnacce sul debt ceiling spero .... (AGI) - Washington, 27 dic. - Gli Stati Uniti raggiungeranno il tetto massimo di indebitamento durante la prima settimana di gennaio. E' quanto riferisce il Tesoro Usa. La Casa Bianca intende chiedere al Congresso un aumento del tetto entro il fine settimana, a quanto si apprende da una fonte del governo Usa, quando il debito di Washington si trovera' a 100 miliardi di dollari dal limite massimo. Obama chiedera' a Capitol Hill di aumentare il tetto di 1.200 miliardi di dollari, portandolo dagli attuali 15.194 miliardi a 16.394 miliardi di dollari. Il Congresso avra' 15 giorni di tempo per rigettare la proposta. In mancanza di azioni da parte delle Camere, il tetto verra' alzato automaticamente dell'ammontare richiesto. La soglia massima di indebitamento fu innalzata per l'ultima volta lo scorso agosto, al termine di una durissima battaglia politica tra Democratici e Repubblicani che fece rischiare agli Usa il default tecnico.

 

  By: antitrader on Martedì 27 Dicembre 2011 22:54

Puntare le artiglierie verso SUD. Fuoco ad alzo zero. Ciao ragazzi!

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Dicembre 2011 11:26

'Almeno due banche di caratura mondiale "hanno preso delle misure" per ritornare ad effettuare transazioni in vecchie valute della zona euro tra cui lira, dracma e escudo. Lo scrive il Wall Street Journal citando fonti ben informate.' il wsj è un giornale che può avere la sua utilità ... dopo aver defecato

 

  By: gianlini on Martedì 27 Dicembre 2011 09:52

l'argentina non è l'Italia per mille motivi; è tutto tremendamente più complicato