Si Schianta Tutto

 

  By: Esteban. on Venerdì 16 Dicembre 2011 18:26

pensare che stanno facendo fallire USA ed europa per investire da questi personaggi ... ^This Video Shows What Happens When You Try To Celebrate Christmas In A Religious Way In China#http://www.businessinsider.com/chinese-law-christmas-2011-12^

 

  By: pana on Venerdì 16 Dicembre 2011 10:14

notiziula adatta allo si schianta tutto... palermo messina, 268 km di autostrada...4,5 miliardi di euro spesi(16 milioni di euro al km) e gia cade a pezzi... 2 casellanti per ogni kilometro... inaugurata dal nostro ex "premier a tempo perso"..ahahah sara mica vero che porta jella allora ? potrebbe essre un idea pero' per la crescita, costruire ponti e strade che dopo 5 anni ti crollano cosi li devi ricostruire e il pil aumenta !!! http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/autostrada-palermo-messina-incidenti-strade-anas-1053539/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: themaui on Mercoledì 14 Dicembre 2011 23:16

http://www.youtube.com/watch?v=zrSUtSZqkfU

 

  By: Paolo_B on Mercoledì 14 Dicembre 2011 12:26

L'Italia, ha aggiunto Monti, è "disposta a riconsiderare la posizione del precedente governo, che era contrario ad una tassazione sulle transazioni finanziarie, la cosiddetta Tobin tax" -- sui piccoli traders immagino. Voglio dire che se una banca o un hedge vuole fare trading lo può fare dalla sede di Hong Kong o Montecarlo.

 

  By: shabib on Martedì 13 Dicembre 2011 16:10

io da sempre ho odiato la droga e anche le semplici canne perche' falsano la realta' : l'ultima della cul.ona inc.h.iavabile: (AGI) Berlino - I paesi dell'eurozona non devono preoccuparsi solo della disciplina di bilancio ma anche della crescita. Lo ha dichiarato il cancelliere tedesco, Angela Merkel, in conferenza stampa. . .. PERCHE' NON LO DICE A MONTI ? mi spiegasse con quale magia si puo' crescere tassando in questo modo i ceti mediobassi....ma secondo queste grandi menti se un reddito mediobasso deve sostenere anche solo 1000 euro in piu' l'anno per non dover andare in affitto che costa di piu' , secondo loro la gente da dove li levera' i 1000 euro se non da consumi e investimenti ? poi uno cerca di non parlare di politica.... e un'altra cosina , finanziaria, questa : quando la BC suisse ha deciso di fare fronte sul cambio in area 1,20 per euro , era una decisione scritta sui grafici o di politica finanziaria ?

 

  By: Esteban. on Martedì 13 Dicembre 2011 11:52

per chi non impara dai propri errori la storia si ripete SEMPRE ... l'euro aveva "rasserenato" dal 2000 ... poi hanno trovato altri modi ...

 

  By: fultra on Martedì 13 Dicembre 2011 11:34

« Purtroppo s'è fatta l'Italia, ma non si fanno gli italiani. » (Massimo d'Azeglio) __________________ Scritto nel 1891, quanti anni son passati ? Qualcuno ci crede ancora ? Beati !

 

  By: gianlini on Martedì 13 Dicembre 2011 11:30

a milano è assolutamente lo standard, Gano, ti sei mai domandato come è possibile che a Milano risiedano solo 1,3 milioni di persone, di cui 400 mila extracomunitari? eppure ad occhio e croce la gente è molta di più-.....

 

  By: Gano* on Martedì 13 Dicembre 2011 11:22

Gianlini, che sei cascato dal pero? Certo. Non e' cambiato niente. Pensavate che perche' delle persone si chiamano "tecnici" dovrebbero essere piu' morali? Sempre italiani sono. L' altro giorno ero dal vivaista a comprare delle piante. Ho sentito questo discorso fatto da una signora: "Eh, ora Monti ci ha messo pure l' ICI sulla prima casa. Che fregatura! Ora mi tocca pagare non solo la mia di ICI, ma anche quella di mio figlio, che lavora a Roma dove abita in affitto ma ha tenuto la residenza nel suo appartamento qui in citta' apposta per non pagarla. E' UN' INGIUSTIZIA pagare DUE ICI sulle PRIME CASE!". Lascio a voi i commenti....

 

  By: gianlini on Martedì 13 Dicembre 2011 11:09

pensare che una persona che scrive come questa XX ricopra incarichi dirigenziali in RAI fa rabbrividire!! "Secondo me dovreste verificare le cose che scrivete, lo dico per la qualità della vostra copiosa produzione editoriale. Magari, se vi serve qualche informazione, chiamatemi senza problemi."

 

  By: pana on Martedì 13 Dicembre 2011 11:02

e per fortuna che avevano introdotto la moralita in politica.. http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/12/solo-minzolini-dalla-struttura-delta-alla-famiglia-comanducci-casa-berlusconi/176858/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Gano* on Martedì 13 Dicembre 2011 10:10

Eheh... E intanto la Bindi si e' fatta subito ^paladina dei parlamentari...#http://www.ilgiornale.it/interni/bindi_crociata_regina_benefit/13-12-2011/articolo-id=561931-page=0-comments=1^

 

  By: antitrader on Martedì 13 Dicembre 2011 02:48

Bossi ha ripreso a sparare boiate pazzesche per recuperare qualche cretino che lo voti. Magari la nuova moneta la chiama "il calderolo" e la quota sul forex. A quanto stara' il cambio USD/CLD? Ah, saperlo! MA rob de matt! ^Alleanze, Bossi "congela" Berlusconi "Sta coi comunisti, ognuno a casa sua" Ma in prospettiva il leader del Carroccio non chiude al Pdl: "Dipenderà da noi, ora è il momento di aspettare". Duro il giudizio sul governo Monti: "E' cattivo, tocca pensioni e vecchietti. E la manovra divide chi l'ha fatta". Affondo del Senatùr anche sull'euro: "Quando finirà, la Padania si farà la sua moneta. Tornare alla lira? Per mantenere tutti questi farabutti?"#http://www.repubblica.it/politica/2011/12/12/news/alleanze_bossi_molla_berlusconi-26500021/?ref=HRER1-1^

 

  By: Gano* on Martedì 13 Dicembre 2011 00:45

BOC CARNEY: Global economy may enter phase of deficient demand. Living standards may need to fall in some Europe areas. Dailyfx 12 Dec 19:00:24 -------------------------------------------------------------------------------------------- Ne sono convinto anch'io. Sicuramente per Grecia, Spagna e Portogallo. Forse per Italia, Belgio e Francia.

 

  By: Paolo_B on Martedì 13 Dicembre 2011 00:30

A proposito di terapie e di canadesi. Il governatore della banca del canada dice che noi abbiamo bisogno di ridurre il nostro standard di vita: BOC CARNEY: Global economy may enter phase of deficient demand. Living standards may need to fall in some Europe areas. Dailyfx 12 Dec 19:00:24