Si Schianta Tutto

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Novembre 2011 12:34

defil, e hai ancora chi inneggia a berlusconi ma rob de mat!!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 09 Novembre 2011 12:31

87,70... Benvenuti nella Magna Grecia!

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 09 Novembre 2011 12:24

Negli ultimi mesi non riuscivo a capacitarmi di come S. Berlusconi non capisse che doveva dimettersi tanto che pensavo fosse Bollito , anche se non sono un suo elettore o un suo Fans ora devo ammettere.. è il più intelligente dei Politici Italiani e lo stà dimostrando anche ora.

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Novembre 2011 11:19

E adesso non dite che non vi avevo avvertiti. C'e' da arricchirsi con la panza antitraderiana.

 

  By: cavaliere on Mercoledì 09 Novembre 2011 10:33

ho letto il colloquio del cav su la stampa...stavolta sembrerebbe che non si ricandida piu' e si fa da parte, anche io in un primo momento ho pensato ad un gioco di prestigio per le dimissioni a termine.. anti potrebbe essere anche il maxi emendamento contenga un salvacondotto per lui e cosi si fa da parte sul serio. ..la situazione è piu' ingarbugliata di quanto si pensi..ho letto qualche proposta..leggo di patrimoniali risibili per patrimoni sopra 1 milione di euro, ma lo sanno questi che il prossimo anno bene va che il ns.pil fa meno 2%

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Novembre 2011 10:30

> Vendere tutto domani. Anti, stai dando i numeri (del lotto)? :)

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Novembre 2011 04:56

Andiamo Anti, hai farfugliato leva massima senza saper dire nemmeno se la borsa saliva o se scendeva. Leva massima de' che?

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Novembre 2011 02:06

Se eseguivi al volo il suggerimento della leva massima ti compravi un bilocale in 120 secondi (300/400 punti di fib). Gano, fa il bravo, te con la borsa non c'azzecchi proprio niente! Questo lo capii dal primo messaggio. UNO CHE CORRE DIETRO AI BILOCALI NON PUO' ESSERE UN OPERATORE DI BORSA, questo lo capisce anche un mezzo cretino! A chi opera veramente i bilocali gli fanno schifo! Un paio di anni fa menavi il torrone con la Cina col risultato che la borsa cinese e' stata l'unica a schiantarsi (oltre al mib), poi la menavi coi bilocali, schiantati pure quelli, poi sei riuscito a far schiantare anche l'argento. Te sei peggio del cavaliere, tutto quello che ti viene in mente e' mer.da e la tua fortuna e' che non operi un cazzzzz altrimenti saresti gia' steso da un pezzo. Son praticamente sicuro che hai un credito d'imposta a 5 zero sul rendiconto del capital gain ammesso che in passato hai operato.

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Novembre 2011 01:14

> Vendere tutto domani. Mi devo fidare come con la "leva massima"? :)

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Novembre 2011 00:42

Vendere tutto domani. Il vecchio imbroglione (e il suo segretario particolare) inserira' qualche minestra immangiabile dentro il maxiemendamento del tipo : processo lungo, prescrizione lampo, processo morto e tutte le cialtronerie che ci ammorbano da 17 anni in modo da farla risultare invotabile. Credo che gia' domattina ripartira' il mercato delle vacche e poi dira' che ha di nuovo la maggioranza e deve lavorare "per il bene del paese". Fa orrore che il 25% ancora lo vuole mentre un altro 9% (i padanari) lo vuole a sua insaputa. Se lo spread dovesse scendere questo si mettera' subito a raccontare, assieme ai suoi lacche', che ha salvato il paese tra le ovazione della claque (rincoglionita). Vendere e ricomprare quando andra' via a calci in cul con lo spread a 550.

 

  By: ALFABETO on Lunedì 07 Novembre 2011 15:53

no dimissioni???? no party(forse rinviato a domani,ma forse)

 

  By: Gano* on Lunedì 07 Novembre 2011 15:15

Posizionare le artiglierie al rialzo sul MIB, visto che il silvio nazionale ci ha devastato il paese almeno facciamo un po' di soldi. Usare leva massima. -------------------------------------------------------------------------------------------- Torno ora da una mattinata di lavoro. Me magno il ragu' bono de mi moje, sento le notizie, guardo la borsa e leggo il forum. Berlusconi mi pare non si sia dimesso. Pero' effettivamente le borse stanno salendo. Non ho capito: la leva massima devo usarla per comprare o per vendere? :)

 

  By: antitrader on Lunedì 07 Novembre 2011 14:19

"Comunque di un napule c'è poco da fidarsi" Ma io sono il piu' longobardo degli scugnizzi napoletani.

 

  By: fultra on Lunedì 07 Novembre 2011 14:11

Berlusconi va, berlusconi viene. Manna per la SpEcUlAzIoNe internazionale. Comunque di un napule c'è poco da fidarsi, altro che panza, credo a qualche spiffero sull'orecchio.

 

  By: antitrader on Lunedì 07 Novembre 2011 14:06

"La smentita da Arcore: "Non mi dimetto"" e giu' botte da orbi sulle borse. Il cavaliere potrebbe diventare ricco quasta settimana.