Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 16:46

@marione se vuole generalizzare lo faccia lei non nel mio nome, grazie.

 

  By: shine on Lunedì 16 Marzo 2015 16:44

@Zorro e LmWillis leggetelo, vi piacerà (scherzo) :) http://www.ilballodelcervello.com/2015/03/13/vaffan *** -stronzi-articolo-ad-alto-contenuto-di-volgarita

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 16:44

Visto che non ho ottenuto risposte minimamente sensate a questi punti ripropongo. @Scettici via ripartiamo dall'abc, allora: 1) La lenr è così rivoluzionaria che potrebbe spazzare via interi settori economici fra cui anche i più importanti. 2) Stando questo piccolo dato di fatto, posso affermare che la tecnologia di Rossi attualmente la conoscono poche persone, fra qui non certamente lei o altri scettici di questo forum acculturati che siano. 3) secondo me rischia di essere una vera truffa solo la sua pnn. 4) Perchè gli scettici non mi rispondono, al di là del generico, nei miei post con link tecnici? Su ci ragioni un pò su, e con il mio precedente post forse per una volta ne azzecca una. Visto poi che dalle vostre parti l'ignoranza o la falsità regna sovrana rammento che l'attuale valore del dollaro è basato sulla capacità di produrre beni e servizi, in breve nel mondo moderno l'energia in primis. E siccome viviamo nell'epoca del Santo PIL per una volta tiri lei le conclusioni. P.S. La riposto ongni mezzora finché non mi si risponde, con argomenti sensati nel contesto, e non si svicola come di solito. P.S. 2 do la possibilità di rispondere nel CONTESTO anche ai miei precedenti post

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 16 Marzo 2015 16:41

@Pierfo Il vero indizio lo ha dato il Vaught parlando con gli ispettori: "Lo costruiva [ [... iva] >>> [... isce] ] in ["]Florida["] ", tra parentesi le mie aggiunte. I nomi dei tifoni, gli elettricisti latini, il muro del capannone, le camicie non da clima canadese, le abbronzature, le vacanze del nipote di Darden, la velocità con cui è stata aggiunta l'immagine con la cassetta di distribuzione su cui si leggono le specifiche della trifase appena qualcuno [io, nella fattispecie] ha pronunciato il nome "Cayman": tutto contribuisce a una certa impressione. Qui abbiamo un bel dilemma, di quelli definitivi: a) l'oggetto è uno specchietto per le allodole, e il Nostro lo monta e lo rimonta praticamente uguale da qualche anno - è il suo avanspettacolo, l'unica differenza è che nel corso del tempo il costo del biglietto è parecchio aumentato; b) l'oggetto, seppure imperfettamente, fa qualcosina. a) e b) hanno consequenze dirette sulla location. Nel caso di a), la scenografia-shelter può essere ovunque, negli States o fuori. Nel caso di b), la gente si tolga dalla testa che l'oggetto possa essere acceso anche solo per mezz'ora negli Stati Uniti, ove vigono norme rigorose di sicurezza industriale [per non parlare di quelle radiologiche e, soprattutto, nucleari]. Anni fa ho avuto il piacere di conoscere un ingegnere nucleare responsabile della costruzione di un nuovo tipo di reattore. Ricordo che mi disse che non lo avrebbe mai visto in funzione prima della pensione, perché erano necessari dieci anni per finirlo e quattro-cinque per le certificazioni di sicurezza. E si trattava della Westinghouse, non della ditta dei fagiuoli messicani. Quindi se Lei riesce a provare che l'oggetto è negli Stati Uniti, ne segue a). Se invece è a Puerto Rico, la cosa si fa più interessante. Tenga conto che la condizione a) è sufficiente, mentre la condizione b) è solo necessaria - cioè lo shelter può essere dove gli pare, e ancora NON funzionare.

 

  By: lmwillys on Lunedì 16 Marzo 2015 16:23

ok, quindi propende per Rossi 'aspirante camorrista nordico' molto più spericolato e incapace nel proteggere il business dei colleghi meridionali, mai prodotto un tubo, infatti i tecnici eni sono stati un anno e mezzo a rigirarsi i pollici ... io purtroppo non sono Nevanlinna, pensi che neanche riesco a risolvere l'indovinello di Giorjen 'Ma forse non so leggere l'inglese' ... mah, forse qualche problema ce l'hai ... http://enerkem.com/facilities/enerkem-alberta-biofuels/

 

  By: Marione on Lunedì 16 Marzo 2015 16:19

@Zzz, lm >Sono in Canada, sembra si stiano espandendo :) PONTOTOC, Miss. (AP) - Five years have passed and a planned $100 million ethanol plant is no closer to being built. (2014) Ma forse non so leggere l'inglese

 

  By: Pierfo on Lunedì 16 Marzo 2015 16:12

@Nevanlinna Ho un piccolo e vacillante indizio che mi porta a Porto Rico, Ponce per l'esattezza, che ne pensa? compatibile con la trifase?

 

  By: cosmonauta on Lunedì 16 Marzo 2015 16:12

@Willys, potrei rispondere che è evidente a tutti che uno che è riuscito a creare un sistema di imprenditori, università, giornalisti, etc. a supporto di un metodo che sicuramente permette di ritirare rifiuti tossici, che è un bel business, ha le spalle ben coperte. Quindi può rischiare tranquillamente i soldi di famiglia. Tanto ha già in tasca i contratti con i clienti che lo pagano per prendersi i liquami. Che ci faccia il petrolio o meno non è un loro problema. Il fatto è che con buona pace di Zorro, chi elude le questioni base è chi fa congetture e sofismi. I fatti sono che non c'è una prova che una, che una raffineria abbia mai comprato un solo litro di greggio Petroldragon, non c'è una prova che una che Petroldragon abbia mai prodotto altro che un miscuglio tossico che nessuno ha mai comprato se non per sversarlo. Non ci sono fatture, non c'è niente. #b#Nemmeno Rossi sul suo sito dice mai di avere prodotto petrolio.#/b# Nevanlinna lo ha capito subito, però lui è Nevanlinna. http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1989/07/26/storia-di-rifiuti-tossici-miliardi-supertruffe.html http://archiviostorico.corriere.it/1994/marzo/09/petrolio_dai_rifiuti_inservibile_tossico_co_0_94030910061.shtml

 

  By: giorjen on Lunedì 16 Marzo 2015 15:59

visto che son tutti a far dei quiz ne propongo uno anche io. c'è un pirata di nome Ivano che va matto per i panini al formaggio. Mentre sta per addentarne uno si accorge di aver dimenticato una bibita, percui appoggia il panino sul baule delle monete e va a prender la bevuta. Mentre è via s *** vuole che un colpo di vento faccia cadere il panino per terra. Arriva un altro pirata, Giosuè, come tutti i pirati adora i panini al formaggio ed è anche molto sbadato. anche lui ha dimenticato la bevuta, appoggia il panino sul baule e se la va a prendere. A questo punto torna Ivan con la sua bella bevuta. Cosa pensate che succederà? a) andrà dritto a prendere il suo panino per terra e farà una strage b) si mangerà il panino di Giosuè g #ALLEGATO_1# #ALLEGATO_2#

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 15:56

@Lw infinite non lo hai capito? Dribblano apposta, per disinformare

 

  By: shine on Lunedì 16 Marzo 2015 15:56

@Zarro Venezia è bella ma non ci vivrei. Cosa c'entra mo' il global warming? E il Brasile? Guardi che sarei il primo felice di "energie veramente rinnovabili e alternative", ma non per questo credo al primo scoppiato con un cappellino e l'elica in testa (cit.) E' scritto chiaramente sull'articolo del Washington times che le ho postato, ripreso da un quotidiano locale (è tutto linkato e chiaramente raggiungibile, devo sprecare altro tempo o si capisce?) Si tratta di fuffa, in inglese vaporware: si "apre" una società, ci si mette un bel sitarello, si provano a rastrellare fondi pubblici e/o privati di qualche tipo. Ci sono decine di esempi, più o meno documentati. Defkalion le ricorda qualcosa? Se a voi interessa perdere altro tempo a star dietro a questi pataccari facendo anche la figura dei polli accomodatevi, a me basta che non gridiate al complotto a ogni canna del cesso che non scarica. Magari basta un idraulico.

 

  By: lmwillys on Lunedì 16 Marzo 2015 15:50

Cosmonauta, se io 'compro' e sotterro offro un servizio, sono un fornitore non un cliente, ha presente la terra dei fuochi ? su clienti e fornitori c'è la claque che è ferratissima :-) come ho già detto, non mi interessa la questione tecnicamente, Rossi da la sua versione http://ingandrearossi.com/la-persecuzione/ , mi interessa la sua opinione sulle garanzie fornite da Rossi per avviare e finanziare la sua attività, lei per un prodotto (sono più di uno ma fa niente) avrebbe fatto lo stesso ? avrebbe messo in gioco ogni suo avere ? quante volte devo chiederlo ?

 

  By: cosmonauta on Lunedì 16 Marzo 2015 15:43

@Willys, se va avanti a leggere la relazione può vedere come l'area di Caponago sia poi stata dissequestrata dalla Cassazione. Ma il punto è che non stiamo parlando dell'area di Caponago, ma dei depositi nel Pavese. Di fatto, http://archiviostorico.corriere.it/1996/settembre/13/pseudo_greggio_spedito_Ciociaria_finiva_co_9_9609132478.shtml "Le autocisterne cariche di veleni industriali contrabbandati per "materie prime secondarie" o "flussante per olio combustibile denso", partite dai depositi del Pavese, arrivavano puntuali alle 4 del mattino alla "pattumiera chimica" della Ciociaria" chi lo ha scoperto? "gli uomini del Corpo forestale, della Guardia di finanza e del Nucleo operativo ecologico dei carabinieri di Roma, nell' ambito dell' inchiesta aperta dalla Procura circondariale di Cassino". a quale titolo venivano conferiti tali rifiuti alla cartiera? Immagino che finchè potevano essere oggetto di "vendita" sono stati venduti e trasportati alla luce del sole, mentre in seguito sia necessario operare di notte.

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 15:41

Visto che non ho ottenuto risposte minimamente sensate a questi punti ripropongo. @Laureti via ripartiamo dall'abc, allora: 1) La lenr è così rivoluzionaria che potrebbe spazzare via interi settori economici fra cui anche i più importanti. 2) Stando questo piccolo dato di fatto, posso affermare che la tecnologia di Rossi attualmente la conoscono poche persone, fra qui non certamente lei o altri scettici di questo forum acculturati che siano. 3) secondo me rischia di essere una vera truffa solo la sua pnn. 4) Perchè gli scettici non mi rispondono, al di là del generico, nei miei post con link tecnici? Su ci ragioni un pò su, e con il mio precedente post forse per una volta ne azzecca una. Visto poi che dalle vostre parti l'ignoranza o la falsità regna sovrana rammento che l'attuale valore del dollaro è basato sulla capacità di produrre beni e servizi, in breve nel mondo moderno l'energia in primis. E siccome viviamo nell'epoca del Santo PIL per una volta tiri lei le conclusioni. P.S. La riposto ongni mezzora finché non mi si risponde, con argomenti sensati nel contesto, e non si svicola come di solito. P.S. 2 do la possibilità di rispondere nel contesto anche ai miei precedenti post

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 15:36

@Shine ma non capisce neanche bene l'inglese? No è la solita disinformazione. http://www.lettera43.it/ambiente/nasa-images-of-change-in-mostra-gli-effeti-del-global-warming_43675162715.htm e questo http://www.lettera43.it/cronaca/brasile-in-rivolta-contro-petrobras-e-rousseff_43675162724.htm