Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: zorro72 on Mercoledì 04 Marzo 2015 09:16

Cervelloni che con tanto ingegno buttate fango sui più deboli che come Davide contro Golia abbatteranno il satrapo provate a commentare Del Giudice nel merito. http://www.sinistrainrete.info/societa/1178-emilio-del-giudice-piccole-bombe-nucleari-crescono.html

 

  By: andrea.s on Mercoledì 04 Marzo 2015 09:01

@Nevanlinna Sondabilissima in effetti, un po' meno quella umana. L'Aquinate riposa nella terra della laicità. La chiesa dai Giacobini a Tolosa che lo ospita vale la visita, dà l'illusione di una strana asimmetria tra le due strette navate e manca del transetto. Mezzi... questa storia la tengo rigorosamente lontana dalla sfera professionale, con il che il mio (eventuale) setup starebbe in salotto né piu né meno come a casa Parkhomov, e sono anche affetto da una tirchieria selettiva, mani bucate per certe cose e braccetto corto per altre, ad esempio questo tipo di hobby.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 04 Marzo 2015 08:57

DotEss ... stai a parlà de prof universitari che insegnano laboratorio e che le apparecchiature le hanno scelte e portate loro ... quello che dici te pò succede solo se misuro io è esatto me pareva fosse problema superato anche per te il 12 febbraio

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 04 Marzo 2015 01:40

@Andrea.s La Natura è essenzialmente sondabile [lo afferma l'Aquinate, epistemologo di specchiata laicità [non sembra, ma è così]]. Le cose diventano meno chiare quando la gente mente, o si improvvisa esperta di quello che non è. Se ha mezzi, provi a ripetere: "http://www.iaea.org/inis/collection/NCLCollectionStore/_Public/23/073/23073488.pdf". Se non ha mezzi, si diverta con: "http://www.padrak.com/vesperman/Gallery_of_Clean_Energy_Inventions_Exhibit_11.29.14.pdf", Trova Rossi a pag. 37 [anche se personalmente gli preferisco la Saturn del 1993 modificata a orgone [pag. 44]].

 

  By: andrea.s on Mercoledì 04 Marzo 2015 01:21

consapevoli dello spectral range? sì consapevoli della emissività spettrale in quel range? apparentemente no, la procedura che descrivono non è quella di una calibrazione ma l'uso di una curva caratteristica di emissività totale, ben diversa dall'emissività spettrale in quel range. Il risultato potrebbe essere falsato di >600°C in temperatura (vedi MFMP) e di un fattore >4 in COP (vedi mio post recente). Lascio il condizionale perchè la Natura resta in fondo insondabile.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 04 Marzo 2015 00:49

... si aggiunge il macigno dell'emissività errata nell'impostazione della termocamera. credevo di averlo risolto quel macigno, ho messo il punto del TPR2 in cui i prof scrivono che sono perfettamente consapevoli dei limiti della termocamera ... riscrivo 'The spectral range for both cameras is from 7.5 to 13 μm' al posto tuo smetterei di pensare a TPR inesatto è esatto

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 04 Marzo 2015 00:36

Nessuno diverso da Rossi [eccetto i mandanti della spia citata da Rossi sul JONP] otterrà qualcosa. La psichiatra russa ... Melchior ... gli entusiasti dell'ipnotizzatore di pesci banana ... i ragazzi del Memorial ... il La Gatta, etc. - la stanchezza dell'attesa conduce a sogni [e nemmeno della ragione].

 

  By: andrea.s on Mercoledì 04 Marzo 2015 00:11

Lui o io (ipotizzando Lei mi dia del Lei) ? "Ragionier Filini, batti.. batti Lei" Ragionier Fantozzi dixit.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 04 Marzo 2015 00:05

@Andrea.s Non otterrà nulla.

 

  By: andrea.s on Mercoledì 04 Marzo 2015 00:00

@ LMwillys chissà se per quella data avremo nuovi esperimenti con COP>1 di Parkhomov. Nonostante la mia simpatia e sincero apprezzamento per il Dr. Parkhomov, io temo di no. Il motivo è semplice. Il TPR2 e il suo hot-cat (a cui si ispira il Dr. Parkomov) sono sempre più screditati: ai dubbi sull'input elettrico si aggiunge il macigno dell'emissività errata nell'impostazione della termocamera. Ed è illogico pensare che la replica di un abbaglio funzioni. E' invece probabile che a fronte di centinaia di ricercatori che hanno tentato una replica, possa esserci un caso di falso positivo, e che tale falso positivo possa essere reiterato finchè il setup resta lo stesso e non viene rimossa (accidentalmente) la causa sistematica di errore. Cosa possa essere andato storto nel setup e possa aver causato un errore nei test>1050°C fino al 18 gennaio è difficile dire e impossibile dimostrare. Se non usciranno altri risultati positivi di qui all'ICCF proverò a presentare un'ipotesi: ho cominciato a fare shopping. Se usciranno altri risultati positivi e convincenti, beh allora la spesa tornerà buona per tentare una replica, e bisognerà rivedere il giudizio sui TPR.

 

  By: lmwillys on Martedì 03 Marzo 2015 23:14

Parkhomov sembra sarà il mese prossimo a Padova chissà se per quella data arriveremo ad un progetto valido 'Hmmm, sounds like Piantelli's patent.' https://www.mail-archive.com/vortex-l@eskimo.com/msg101829.html

 

  By: andrea.s on Martedì 03 Marzo 2015 22:58

Ing. Ventola: #i#"You'll find that almost all the mysteries and inconsistencies noted by many observers during the Third-Party testing are perfectly solved if you accept the fact that an E-Cat is now a complex machine whose intellectual property must be protected in every way"#/i# Quindi le inconsistenze sono vere e dovute al fatto che gli hot-cat testati erano a scopo di depistaggio per proteggere l'IP?

 

  By: ptorr on Martedì 03 Marzo 2015 22:48

Invece, parlando di fatti concreti: ...Dr. Samsonenko Nikolay after the presentation said that he expected that there was more than 100 replications of Parkhomov type experiment going on in Russia, not all of them good ones! Here is another angle for most of the presentation, where you can see the see more of the slides http://youtu.be/leRL012tVsM tratto da: https://www.facebook.com/MartinFleischmannMemorialProject

 

  By: ptorr on Martedì 03 Marzo 2015 22:40

>e mi sbilancio anch'io a fare la Cumana. Se non ricordo male, la Cumana non c'azzeccava mai..:)

 

  By: Marione on Martedì 03 Marzo 2015 21:48

>Sono d'accordo. Alla prossima :-)) Ok alla prossima. Faccio come lmwillys e mi sbilancio anch'io a fare la Cumana. Prevedo 4th Q 2015 - 1st Q 2016 secret customer (e forse anche IH) evaporati e sostituiti da più brillante e danaroso joint partner (magari proprio il Bill G). E-gat 3.0? Come si chiamerà? Warm (regards) Cat? (quello tiepido che fa ciao con la manina) Cold Cat, Freezing Cat? (sotto i 30 Kelvin c'è tutto un mondo ancora quasi vergine da esplorare!) X-cat? (che se lo indossi vedi in trasparenza il hulo delle donne) Z-Cat? (quello che difende i poveri peones e ti fa una zeta sulla pancia)... mah! Intanto i libri della uessela proliferano su Amazon. (Scommetto che New Fire 3.0 è già quasi pronto). Se poi la storia segue le versioni di Firefox (ad oggi 31.5.0) pensione e magari reddito per la prossima generazione assicurati :) Asta siempre