Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: zorro72 on Venerdì 27 Febbraio 2015 13:50

@will Rossi ha fatto vedere l'effetto solo a gente veramente importante non a chi si ritiene semplicemente tale.

 

  By: zorro72 on Venerdì 27 Febbraio 2015 13:48

@Laureti quanto mi fa ridere, parla di compagni di merende in italia dove la ricerca è mal pagata e piena di fanfaroni senza ruolo né parte. Ma non si è stufato di piombare improvvisamente e inopportunamente?

 

  By: lmwillys on Venerdì 27 Febbraio 2015 13:41

il tipo di esperimento che chiedi è lo stesso che chiedono a te da anni e tu non concedi sei riservato sulla tua roba, solo tra pochi intimi, pensa se tra i 5520 ci fosse pure roba come la tua consolidata e non diffusa, tutti i tuoi sforzi di riservatezza inutili e tardivi ... Rossi comunque ha fatto vedere a molta più gente di te e specialmente in Svezia sono soddisfatti

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 12:16

@Ptorr >Crede negli ufo, ed è per questo che crede alla FuF. Già. io penso che l'universo sia invece percorribile e esplorabile con una fisica molto avanzata rispetto alla nostra ... provare che gli ufo esistano è una cosa ben più ardua della Fuf .... occorre purtroppo acchiapparne uno. Ecco io della fuf sono diventato un negatore perché ho sempre chiesto (da circa 5 anni come diversi altri) un elementare esperimento valido per scettici e non che la confermasse... SENZA PERDERE ALCUN KNOW-HOW da parte degli inventori (la scusa madre di Rossi). Ora siccome questa operazione basilare che chiude questa cagnara continua nessuno si sogna di farla la risposta è una sola. Mentre ci vengono dati ad libitum congressi, articoli NON condivisi, TPR fatti da compari di merenda, illazioni, complotti, teorie di complotti,dichiarazioni, propositi di commercializzazione smentiti dai fatti continuamente e repliche comiche che falliscono sistematicamente .:-) Non rimetto il link del 2011 in cui Rossi diceva che in 3 mesi la fuf era commercializzata! :-) E voi felici a tracannare tutto senza tregua , dimentichi dello "scaffale" :-) PS: ho dimenticato le prove fuf a base di appartamenti :-)

 

  By: ptorr on Venerdì 27 Febbraio 2015 11:30

@Laureti: >hanno fatto e fanno molti più congressi sugli ufo :-) Io credo agli ufo. Quand'ero ragazzo ne ho visto uno. Sarà stato un fulmine globulare? Boh. Era una sfera incandescente che si spostava lentamente di notte nel cielo senza rumore, lasciandosi dietro una breve scia triangolare. La grandezza apparente era simile a quella della luna piena. Adesso, giù a sfottere; lo anticipo io prima che lo dica qualcuno: Crede negli ufo, ed è per questo che crede alla FuF. Già.

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 11:11

@Lmwillys > ....dato che dici che se una roba funge arriva sempre sullo scaffale ... tranquillo la Fuf non corre questo pericolo :-)

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 11:08

@Ptorr >Oggi, a Milano: >si parla di ciò che non esiste :-)) hanno fatto e fanno molti più congressi sugli ufo :-)

 

  By: lmwillys on Venerdì 27 Febbraio 2015 10:24

ci sono nuove immagini sul facebook MFMP ... a Mosca per l'evento c'è anche il nostro straordinario amico juventino Andrea Dot Ess ... chissà se intende tentare di comprare un reattorino anche per Giancarlone ... :-) sta a vedere che ha l'invito e non ce lo ha detto ...

 

  By: ptorr on Venerdì 27 Febbraio 2015 10:11

Oggi, a Milano: si parla di ciò che non esiste :-)) http://e-catalyzer.it/news/nuovo-appuntamento-lenr-cities-milano-27-febbraio-2015

 

  By: lmwillys on Venerdì 27 Febbraio 2015 09:21

franchini, l'unico reattore italico per giunta militare, supremo bibliotecario archivista catalogato erroneamente scienziato, camillo franchini, cf, come cold fusion :-) a Laurè parliamo di cose serie please, oggi parte il test Parkhomov dimenticavo, Laurè, te sai gnente dei 5520 segretati ? no, così, dato che dici che se una roba funge arriva sempre sullo scaffale ...

 

  By: Nero on Venerdì 27 Febbraio 2015 07:38

Per ora a Mosca teoria e turismo...

 

  By: ptorr on Venerdì 27 Febbraio 2015 07:17

Prime nette ammissioni di Rossi sull'impianto da 1MW: Q: Can you say now if the 1 MW plant is working? A: Yes Q: Is it already producing heat in the factory of the Customer? A: Yes Q: Is the Customer making its production using the heat made by the 1 MW plant? A: Yes Tratto da: http://www.e-catworld.com/2015/02/26/commercialization-of-cold-fusionlenr-has-begun-rossi-confirms-customer-using-e-cat-in-production/ Un utente (ma che cattivo!) ha aggiunto: chad • 24 minutes ago Q: Is the 1MW plant producing more energy than it consumes?

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 01:16

@Lmwillys per rincuorarti nella procedura : morta una scadenza se ne inventa un altra :-) copio incollo una risposta di Franchini a un mio commento "..." "non c’è argomento in grado di contestare la grande rivoluzione Fuf imminente" Franchini: La ff è stata molto bene impostata sul piano mediatico fin dall’inizio. Hanno fatto tacere perfino il CICAP. Fusion Technology, Infinite Energy furono messe in piedi apposta. E’ prevedibile che l’infatuazione duri almeno altri 10 anni. I ff sono pazienti e tolleranti come muli; si trasmettono il tifo da padre in figlio. L’importante sarebbe inaridire le fonti di finanziamento statale. Ma con enti possibilisti come l’INFN e l’ENEA sarà dura. Anzi, non c’è speranza. Sicuramente Ermete Realacci porterà a casa un buon risultato. E’ un personaggio troppo ammanicato per non avere successo. Da lui si riparte e si continuerà per altri dieci anni.

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 27 Febbraio 2015 00:17

Forse parafrasava il Califano di "All the rest is boredom"

 

  By: Marione on Venerdì 27 Febbraio 2015 00:09

>All the rest ... :) Cat's Restland Memorial Park