Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: robi2 on Domenica 09 Novembre 2014 00:17

>voi volete il report perfetto definitivo Noooooo! Vedi che te se fatto imbriagà pure te da patentz, tippierre e elisabette che s'attaccanano all' Urzikov? Noi volemo la caldaia miao miao a catalogo da leruàmerlenne o bricomanne. Che la potemmo appiccià senza chiedere l'allacciamento ar metano! T'è più chiaro adesso? Scusa la franchezza ma pe' romp er coccio ce vole a mazza.

 

  By: Cim_PY on Domenica 09 Novembre 2014 00:15

Eppure, Lmwillys, proprio il tipo che usi come avatar andava in giro a dire che, quando fu inventata una macchina in grado di fare 100 km con 1 litro di benzina, non ci fu nessuna rivoluzione e nessun TPR. Nemmeno però la macchina sparì: fu semplicemente esposta in un museo. Pare invece sia più o meno scomparso il Raggio della Morte, e che anche l'Area 51, per quanto famosa, non sia meta degli ET, che pure sono abbondantemente fotografati e oggetto di intense discussioni persino tra scienziati. Eh, ma l'E Cat non è mica un'invenzione paragonabile alla fissione nucleare - il gatto va tenuto al sicuro sennò #i#te#/i# ti spaventi e l'Enel se la fa addosso. Invece Mallowe l'hanno eliminato - vero Lmwillys? -che quello dava fastidio per davvero (ai ladri). Curioso, quelli che dicono di fare fusione, invece, no. Che sia perché (per usare un eufemismo) si sbagliano? O sarà perché non hanno incontrato topi d'appartamento?

 

  By: lmwillys on Domenica 09 Novembre 2014 00:00

il cavallo giusto è Rossi lo so voi volete il report perfetto definitivo io ogni tanto, diciamo oramai ho raggiunto sicuramente il centinaio di volte, ripeto che è economicamente socialmente impossibile se uscisse indiscutibile poi il micio dovrebbero darlo per forza a tutti gli umani sarebbe la distruzione del capitalismo inconcepibile

 

  By: Cim_PY on Sabato 08 Novembre 2014 23:47

Lmwillys, lascia perdere Tufano, davvero, non è il cavallo giusto... Mi chiedevo: ma Elizabet sarà in grado di capire i feedback che raccoglie? Ho il dubbio che un Betto manco Google lo capisca - d'altronde è ben certo che ne faccia uso per mostrare una qualche poliglottia - il dubbio è: si renderà conto che la sua (come quella di altri eccessivi/s margiassi/parastinchi -è autocensura-) è un'altra voce a favore di chi pensa male di Rossi e del suo giro? Tolti quelli del ristretto, restano solo i Lmwillys - già sui Melchior ho dei dubbi, per dire, che magari credono anche, ma della scienza loro, anche ostracizzata/veicolata politicamente, mica a quella del genio della lampada... Chissà se Betto, l'amico dell'onestissimo Don W. intende, o se ripeterà "facile: non era negli scopi del R. (anche T e P, alla bisogna). Ma poi, 22 P del TEG di Rossi ci parlerà ancora? Mostrerà le differenze tra il doc Thermo2004 indicato da lui, quello indicato da Robbins (lo conosci, Nevanlinna?) e quello che gli passavo io stesso, che ha definito "furbetto" e "svicolone" perché, diceva, non era quello giusto? O dite che rimette la moderazione e stop? Chissà Eliza -anche come Betto - che ne pensa... Al pavone: beh, intanto ciao. Noi si resta ad allacciare stringhe finché si può.

 

  By: kermit on Sabato 08 Novembre 2014 23:34

Nevanlinna mica se ne va! ha solo deciso di non leggere Sandro...E' un suo diritto...Schnibble ha ragione! che ti è successo Sandro? qui su cobraf hai un atteggiamento completamente diverso da quello che ho avuto modo di leggere da più di tre anni in altri siti paralleli...sinceramente dispiace a prescindere dalla sponda!

 

  By: lmwillys on Sabato 08 Novembre 2014 23:21

altro spassosissimo commento moderatissimo dell'unico ing degno di questo nome nel pianeta http://22passi.blogspot.it/2014/11/us-patent-application-pubblication.html?showComment=1415445923435#c5974123695731980147 Tufano dice 'tesi con il professor Bucciarelli: "strategie di sintesi di sistemi affidabili e/o fault tolerant systems" svolta presso la Selenia Spazio (nel 1990) nell'arbitraggio di 3 computer di bordo di quello che doveva essere lo shuttle europeo.' ... università di Roma la Sapienza da quel cesso di Università può uscire solo un 'cretino con laurea comprata.'

 

  By: robi2 on Sabato 08 Novembre 2014 20:31

Sandro perchè fai così? E' lui quello che porta il pallone. Se s'incazza non si gioca più! Sebbene sia zoticone (il sottoscritto naturalmente) mi spiace vedere facce imbronciate e gente incazzata. Sandro ha passato il segno ma il Neva, con l'invito a tornare ai fornelli mica è stato tanto raffinato. Mo che si fa? Senza il Neva il post muore! Dai Neva, ti metto sul piatto un 45 della Goich Nevaaaa.... Ritorna... Le colliiine sono in fioreeeee.... E tuuuu moderatoreeee... fai pur il tuo lavooroooo... Ps Betto/a vabbè che non sei di madrelingua ma del tuo ultimo commento non s'è capito proprio 'na mazza! Che volevi dì? Fatti aiutare da google.

 

  By: Melchior! on Sabato 08 Novembre 2014 20:23

#F_START# size=1 color=cyan #F_MID##i#"Tenerli sotto controllo non era difficile. Perfino quando in mezzo a loro serpeggiava il malcontento (il che, talvolta, pure accadeva), questo scontento non aveva sbocchi perché privi com'erano di una visione generale dei fatti, finivano per convogliarlo su rivendicazioni assolutamente secondarie. Non riuscivano mai ad avere consapevolezza dei problemi più grandi"#/i##F_END# George Orwell _ "1984" ^ot #http://armstrongeconomics.com/2014/11/08/comment-from-switzerland-on-gold-referendum/^

 

  By: Schnibble on Sabato 08 Novembre 2014 19:21

Sandro perchè fai così? Ti conosco per una persona equilibrata, stento a credere che possa arrivare a dire queste parole. Quite please! Non te la prendere col grande guru, lui cerca solo di tenere vivo il blog, è il suo giochetto, non glielo rovinare. Anche lui non crede più (ma ci ha mai creduto?) che l'accrocco funzioni anche solo incidentalmente ma se lo ammettesse il blog imploderebbe assieme ai sui (pochi) seguaci. E tu Nevanlinna che sei più anziano e più saggio, non fare come il bambino che va a dire a papà che il fratello dice le parolacce, non ne esci orgogliosamente.

 

  By: ptorr on Sabato 08 Novembre 2014 19:04

Da JoNP di oggi: "DTravchenko November 8th, 2014 at 10:07 AM Dr Andrea Rossi: Did you see the article on Proatom written by Dr Vitaly Uzikov? http://www.proatom.ru/modules.php?name=News&file=article&sid=5595 This is a peer reviewed nuclear physics magazine and Dr Uzikov is a preminent figure of the Russian Nuclear Physics world. Congratulations to the Professors of the ITP, this is an important endorsement from the mainstream Russian scientific environment. If you come in Russia you will find friends of much higher level than you can even imagine. From Russia, with love and with the regular Warm Regards, D. Travchenko" "Andrea Rossi November 8th, 2014 at 10:33 AM D. Travchenko: This paper is becoming viral and I am very honoured of what you say: yes, I agree totally with you in regard of the inportance of this publication. Warm Regards, A.R."

 

  By: CESARE on Sabato 08 Novembre 2014 17:07

@Cimpy e Ramar V.A.Uzikov è tra i maggiori esperti russi, avete voglia ancora di parlare? Sta parlando di voi " DETRATTORI" : " La seconda relazione sui risultati di un lungo test "a caldo E-CAT (Energy Catalyzer)» di Andrea Rossi, pubblicato 8 Ottobre 2014, ha causato un pò di shock per chi segue questa "saga della fusione fredda", ma soprattutto sui detrattori Rossi. Perché in particolare? Sì, per un semplice motivo - queste 53 pagine del rapporto scientifico non è chiaro da confutare e respingere, oh, come vorrei .... "

 

  By: PZT on Sabato 08 Novembre 2014 17:05

@LEN4-Eye Cavolo, bello il filmato, ha lo stesso modo di fare da venditore di pentole, ma con più capelli!!

 

  By: sandro75k1 on Sabato 08 Novembre 2014 16:57

@Lmwillys Sono un fan di Valentino Rossi. Andavo spesso a Tavullia... ho abitato da quelle parti per un periodo.... Immenso!

 

  By: lmwillys on Sabato 08 Novembre 2014 16:53

capita nella vita di pensare e non potere 'quanto vorrei dirti che sei una testa di kazzo' i forum anonimi esistono apposta per essere liberi di esprimersi compiutamente :-)

 

  By: Melchior! on Sabato 08 Novembre 2014 16:52

http://www.proatom.ru/modules.php?name=News&file=article&sid=5595 #i# Italo R.: Thank you for this very important link. Dr Uzikov is a top level nuclear phusicist of Russia and his attention is extremely important, also as a recognition coming from the top levels of the mainstream scientific world community. Warm Regards, A.R. #/i# "http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=864&cpage=3#comment-1022294" ^ot #http://www.rischiocalcolato.it/2014/07/referendum-svizzero-importante-storia-mondiale-si-fara-20-novembre-2014-salvate-svizzera.html^