Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: robi2 on Sabato 27 Settembre 2014 20:27

@ Franco >Non serve più il catalizzatore? E' passato away il leggendario vecchino 90enne che lo confezionava pazientemente, mg alla volta, con la limettina delle unghie e la grattuggina della noce moscata? Siete uno spasso raga. @neva welcome back. Lei, dopo Cures, è l'anima della festa! Sincerely happy che le è passato il broncio.

 

  By: Franco. on Sabato 27 Settembre 2014 19:42

@ Nevanlinna Non serve più il catalizzatore? Una curiosità... Se ne è a conoscenza (oppure per stima/esperienza), che periodo di tempo impiega il Commissioner for Patent per valutare ed eventualmente accogliere questa Petition dei "two months"? Dato che ora Quinlan ha tirato in ballo nella sua Petition (come prova a supporto) i risultati del TRP2, direi che questi risultati li conosce già molto bene (e verosimilmente da tempo) e che secondo lui, ovviamente, sono positivi.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 27 Settembre 2014 19:32

"Claim 8. A method according to claim 1, characterized in that in said method catalyze materials are used." >>>>>>>>> "Claim 8. (canceled)"

 

  By: Nevanlinna on Sabato 27 Settembre 2014 18:41

....

 

  By: andrea.s on Sabato 27 Settembre 2014 17:43

noto che il linguaggio di Rossi sta cambiando #i# Andrea Rossi September 26th, 2014 at 11:10 AM Koen Vandewalle: The report, I suppose, will define exactly the protocol of the test. I am not allowed to give any related information before the publication. Warm Regards, A.R. #/i# "I am not allowed to give information" è un bel passo avanti rispetto a "I have no information". Forse il preavviso di tre giorni è passato e ora aspettano tutti insieme (Rossi and the seven professors) una pubblicazione "terza" invece dell'autogestito Arxiv.

 

  By: cccp on Sabato 27 Settembre 2014 15:42

@Nevanlinna Concordo perfettamente!

 

  By: Briel on Sabato 27 Settembre 2014 14:59

Certo, ancora un po' di pazienza è accettabile... Pensate a chi è stato nell'incertezza per quasi 80 anni ! :)

 

  By: UmmaGumma on Sabato 27 Settembre 2014 14:26

A mio avviso il sito piu' che dire "lo stiamo ristrutturando" dice "i servizi di customer care sono sospesi". Nessuna e-mail o contatto commerciale (solo la sede legale). Qualcosa sta avvenendo ma non so interpretarla se in modo positivo o negativo. Mah...Ottobre e' alle porte, e la nostra pazienza e' al di la' del bene e del male :)

 

  By: lmwillys on Sabato 27 Settembre 2014 14:16

preciso che non ho detto che stanno liquidando Proia è solo una ipotesi per i 'lavori in corso' sul sito

 

  By: antitrader on Sabato 27 Settembre 2014 13:59

@Nevanlinna La liquidazione di un concessionario puo' avvenire per due motivi: o perche' quest'ultimo ha preso atto che gli hanno appioppato una sòla ed esercita qualche norma contrattuale, oppure perche' i "produttori" pensano di poter rivendere meglio la licenza o appoggiarsi ad altri canali di distribuzione. Io credo che nella fase attuale lo sterminio dei concessionari possa servire ad evitare interferenze nel flusso di informazione che si lascia via via trapelare. Nella fase in cui e' necessario fare azione di cosmesi nel confezionamento della societa' veicolo che contiene "la nuova tecnologia" e' meglio liberarsi di fardelli piu' o meno onerosi e fastidiosi. Meno male che Nevanlinna e' tornato (ma anche gli scettici).

 

  By: lmwillys on Sabato 27 Settembre 2014 13:36

bentornato ero smarrito, preferisco chiacchierare in questo thread su roba di cui non capisco un'acca

 

  By: Nevanlinna on Sabato 27 Settembre 2014 13:13

@Lmwillys Buona notizia.

 

  By: lmwillys on Sabato 27 Settembre 2014 12:50

chissà se stanno liquidando Proia liquidare concessionari può essere una buona come una cattiva notizia

 

  By: ptorr on Sabato 27 Settembre 2014 00:56

@Schnibble >Non c'è nessun bisogno di mettere una homepage con i lavori in corso quando rinnovi un sito. Quando lo hai finito lo sostituisci a quello vecchio. Concordo. Quando io devo modificare (anche notevolmente) il mio sito non interrompo quello vecchio mentre preparo off-line le nuove pagine. Quando sono pronte inserisco l'ftp e aggiorno in pochi secondi. I lavori in corso...pare che debbano concordare con qualcuno cosa scrivere di importante... Resta comunque il fatto che non era necessario inserire "lavori in corso"... Boh, secondo me gatta (anzi, E-Cat) ci cova... nel bene o nel male.

 

  By: Schnibble on Sabato 27 Settembre 2014 00:41

Non c'è nessun bisogno di mettere una homepage con i lavori in corso quando rinnovi un sito. Quando lo hai finito lo sostituisci a quello vecchio. Non c'è nessun bisogno di sospendere il servizio mail di castomer care mentre rifai un sito. Eppoi quali clienti? Exit strategy?