Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 18 Agosto 2015 11:11

 

  By: cccp on Martedì 18 Agosto 2015 11:08

@Nevanlinna Mi scusi ma non è forse lecito ricorrere anche al depistaggio per difendere la propria IP? Lei come si comporterebbe se fosse convinto di avere qualcosa di potenzialmente "rivoluzionario" NDA firmati,problemi con l'ufficio brevetti e molti competitors affacciati alla finestra? Di là il Napoleone di Tirrenia fra voli di calabroni, oche impazzite e "amici" che sembra ne prendano sempre più le distanze,si chiede.......Dicono che c’è maretta all’INFN.Che succede? Poi aggiunge.......Mi piacerebbe sapere come inquadra il rilancio della bombolina da parte della Guardiana. A cosa mira? C’è relazione con Realacci o con la situazione all’INFN? Sicuramente Giancarlo sa qualcosa, ma credo sia amico di oca; difficile che si sbottoni. Lei a proposito cosa ne pensa?

 

  By: lmwillys5S on Martedì 18 Agosto 2015 10:56

dilla pure la battutaccia, un pò di buonumore fa sempre bene cosa credi dirà il chief scientist airbus ? dici che ha scelto la professione comica ed ha intenzione di far sghignazzare pomp e soci fra due mesi? quello che si viene a sapere è una minima parte della storia lenr

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 18 Agosto 2015 10:49

 

  By: lmwillys5S on Martedì 18 Agosto 2015 10:43

chi ha i mezzi verifica ... mi pare airbus fra 2 mesi ...

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 18 Agosto 2015 10:29

 

  By: ptorr on Martedì 18 Agosto 2015 10:24

Questa mattina su JoNP Hank Mills ipotizza l'aggiunta di un nuovo componente che: "...1) Another element has been added to the charge with a higher melting temperature than all other components. 2) This element is a critical fuel component – much more so than Nickel, Lithium, Aluminum, or Hydrogen. It must be, due to the fact that the standard Ni-LiAlH4 mix can continue producing heat at over 2000C in melt down mode...." ecc.

 

  By: lmwillys5S on Martedì 18 Agosto 2015 10:23

le polveri di Lugano ... mah ... per me 3 mesi bastano per analizzare polveri e se uno di quelli che si era offerto ora ha 12 persone a tempo pieno sulle lenr (il giovane ing nucleare russo dice anche che ha fatto da aprile grandi passi avanti) il leggerissimo sospetto che le analisi le abbia fatte da un paio di mesi e sia stato trovato qualcosa di omesso dai prof ...

 

  By: Nevanlinna on Martedì 18 Agosto 2015 09:57

A poco meno di 10.000 atm. Considerazioni [e conti] già fatti da anni. Mi chiedo quanti decenni siano necessari ai credenti per immaginare qualcosa di leggermente diverso da idruri metallici scaldati in tubi di ceramica. Idruri suggeriti da Quinlan, il quale difende "ferociously" la proprietà intellettuale - lo dice lui stesso. Auguri alla banda dei replicatori seriali - cioè alla banda dei tubi [e senza stetoscopio]. [Incidentalmente, le microfotografie di Lugano non provano la presenza di altissime pressioni, almeno per le polveri che è stato permesso di analizzare - siamo all'atto di fede [o al miracolo, da cui la necessità della reliquia] - mi immagino 600.000 atm in un cilindro di due cm di diametro. Mi immagino anche la risposta: metodo anticonvenzionale - cioè spruzzata di acqua santa e prece. Bon.]

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 18 Agosto 2015 09:15

 

  By: ptorr on Martedì 18 Agosto 2015 09:12

La temperatura di fusione del nichel è di 1455°C a pressione atmosferica. Ma a pressioni maggiori la temperatura di fusione aumenta, vedere il diagramma qui sotto: Ciò potrebbe spiegare in parte perché l'E-Cat può funzionare a temperature superiori a 1455 *C, anche se sarebbe da chiedersi come potrebbe riuscire a generare (e soprattutto a contenere) pressioni così elevate.

 

  By: ptorr on Martedì 18 Agosto 2015 09:10

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 17 Agosto 2015 21:57

alla domanda di Tapp 'quanto kazzo ci vuole per una analisi isotopica ?' Greenyer risponde ... The reactor is still charged and with me356 waiting for a break in my schedule. The independent parties are funding GS2 and Parkhomov LiAlH4 + Ni analysis and conducting it on their own schedule At least one party has said that they will do the isotopic study tomorrow 18/8/2015. chi sono 'independent parties' ? se po sapé ? magari airbus ha beneficiato ... comunque da fine maggio (penso GS3 non GS2) pare che UN CANE almeno domani ...

 

  By: ptorr on Lunedì 17 Agosto 2015 18:32

Dove sta il trucco? Aprite il video a tutto schermo: https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xta1/v/t42.1790-2/11171034_857128681021047_693126164_n.mp4?efg=eyJybHIiOjU3OSwicmxhIjoyNDU2fQ%3D%3D&rl=579&vabr=322&oh=c93d7e126d3564c1fde1af85883e373e&oe=55D20611

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 17 Agosto 2015 09:51

money rules ... ci vuole passione disinteressata ... o gli scienziatoni sono tutti incapaci ? comunque non so voi ma trovarsi un figlio in garage messo così ... io sarei preoccupatissimo