Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 28 Maggio 2015 22:02

i MFMP contano di iniziare l'esperimento stanotte all'una e di arrivare alle temperature interessanti domani intorno a mezzogiorno, ci sarà la diretta su youtube

 

  By: robi2 on Giovedì 28 Maggio 2015 21:44

@pescevolante (Mica avrai incontrato Parkomov? Sai che gli fa li pescetti?) >a me comunque piace, ha un bel suono letta ad alta voce, #b#B L U F F !#/b# E' questo il suono? Attenzione però a quell'altro suono che fa #b# V E D O !#/b# >Sono tutto preso a procurarmi prove documentali sulla reale esistenza di babbo Natale. @raman Non t'affannà. Beccati il primo operaio che lavora alla Finmeccanica e che ha accompagnato i bimbi all'ipermercato a sedercisi sulle ginocchia per fare l'elenco dei regali che volevano a Natale e sei ap(p)osto. http://www.focus.it/scienza/scienze/e-cat-chi-e-il-misterioso-cliente-di-andrea-rossi P.S. La diamo una bella rilettura all'articolo di Focus dopo che si è capito chi è il "misterioso cliente" che ha comprato il megagattone 1.0 e si è solo velatamente lamentato dei rubinetti che sgocciolavano?

 

  By: E.Laureti on Giovedì 28 Maggio 2015 21:32

le prove di esistenza di babbo natale https://www.youtube.com/watch?v=ewew5Dkbu0U sono considerevolmente superiori a quelle di esistenza della fuf per cui Rossi si dovrà dar da fare almeno con il trasporto di impianti by slitte e renne :-)

 

  By: raman on Giovedì 28 Maggio 2015 21:19

@22troll Non so se avrò il tempo di leggerlo. Sono tutto preso a procurarmi prove documentali sulla reale esistenza di babbo Natale.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 28 Maggio 2015 21:09

Willis sei dunque un truffatore ciarlatano come il russo ------ hahahahahaha ... adoro i moderati ... come al solito, metti i tuoi recapiti almeno me faccio un pò de grana che andrà tutta in beneficenza, fai un'opera buona, metti chi kazzo sei Cccp (stupendo nick) ma chi te l'ha fatto fare ? lascia perdere Laurè, te saluta Costella ... qualcuno dica a Rossi che le batterie che cerca esistono da 150 anni (ovviamente nessuno le fa, durano troppo) e ora le fa un bravissimo ragazzo in Italia http://www.primordial.it/ :-)

 

  By: fishcanfly on Giovedì 28 Maggio 2015 21:04

@Cccp #i#Io al di la delle parole HO LE PROVE DOCUMENTALI che Andrea Rossi non è un truffatore#/i# lo sai vero che avrai sulla coscienza una pletora di mal di stomaco e una recrudescenza di movimenti stereotipati di origine nervosa tra l'allegra brigata funerea dei troll per via di quest'affermazione? a me comunque piace, ha un bel suono letta ad alta voce, e credo anche a Lmwillys. p.s. non so se il nick è riferito, però G. L. Ferretti, a mio parere, già meriterebbe un posticino nelle antologie di letteratura. #i#non si svende, non si svende neanche se non funziona, neanche se non funziona niente saldi di speranze, niente saldi di esistenze niente voti alla Madonna e data l'ora, l'aspetto, la cattiva reputazione, le voglie sconfinate, la necessità di infinito raffina i sentimenti, trasgredisci i rituali vali molto di più di un aumento economico meriti molto di più di un posto garantito che non avrai che non avrai, che non avrai grande è la confusione sopra e sotto il cielo osare l'impossibile osare, osare perdere grande è l'impossibile osare la confusione il cielo sopra e sotto#/i#

 

  By: Sergente on Giovedì 28 Maggio 2015 20:34

> Si attivi, faccia del suo meglio. Sembra che si voglia rubare il mestiere a Passerini. Fra un po' anche cobraf esordisce con il sabato della sciarada. Giochiamo agli indovinelli? Che si vince? Un aiutino?

 

  By: cccp on Giovedì 28 Maggio 2015 19:14

@Nevanlinna .......Non sarà la relazione di Andrea Di Vita che cambierà questo stato di cose. Mi verrebbe anche da dire, fresche l'ova ... . Non mi costringa a risponderLe in questo modo;.......Lei, come sempre, è carente di informazioni. Si attivi, faccia del suo meglio.

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 28 Maggio 2015 18:58

@Cccp Lei equivoca. Non voglio "dimostrare" un bel niente, né screditare nessuno - il termine mi offende. Voglio solo mostrare cosa Quinlan cerca di celare - non capisco neppure perché cerchi di celare, per la verità - e l'ho anche scritto. Riconoscerà che questa storia è carente di verità. Sollevare veli messi a coprire e/o confondere serve a consolidare [minimamente] il terreno fangoso e sempre più incerto su cui ci stiamo muovendo. Non sarà la relazione di Andrea Di Vita che cambierà questo stato di cose. Mi verrebbe anche da dire, fresche l'ova ... .

 

  By: cccp on Giovedì 28 Maggio 2015 17:36

@Nevanlinna Lei per discreditare Rossi ci fornisce sofisticate elaborazioni di immagini fotografiche. Di contro ci fa notare che sono in corso movimenti finanziari. Io al di la delle parole HO LE PROVE DOCUMENTALI che Andrea Rossi non è un truffatore (e non mi riferisco alla vecchia vicenda della Petroldragon). Sono stato tentato di pubblicarle su questo blog ma poi ho deciso di metterle a disposizione di chi ne potrà fare un uso adeguato.

 

  By: nerva on Giovedì 28 Maggio 2015 16:40

Willis sei dunque un truffatore ciarlatano come il russo

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 28 Maggio 2015 16:17

Come ho detto Parkhomov ha spiegato, ha detto che durante le pause del pc misurava la temperatura in altro modo e che ha solo riportato i dati sia grezzi che in forma grafica, l'esperimento lo ha condotto nel tinello e a casa sua fa come kazzo gli pare punto uno può ritenerlo degno di considerazione o meno Io lo ritengo degno sono della stessa pasta

 

  By: Sergente on Giovedì 28 Maggio 2015 15:40

@Apolonia sia indulgente col russo. Ipotizzo che, causa budget risicatissimo [mica vive in Florida], non abbia previsto prese sufficenti per le apparecchiature. Sul più bello, mentre l'esperimento era in pieno svoglimento e il tubo stava compiendo il miracolo, il laptop [non proprio dui ultimo grido e con la batteria vecchia di 12 anni] mica comincia a sbippare la riserva? Che fare? Panico. Becca al volo il caricatore ma il cavo è corto e non c'è neanche una presa nei paraggi. La ciabatta ha rinunciato ad acquistarla alla bottega sottocasa il giorno prima perchè altrimenti avrebbe dovuto rinunciare alle patate per la cena e per compiere l'esperimento doveva essere in forze. Cerca affannosamente una prolunga per raggiungere una presa nell'appartamento dell'anziana vicina. La prolunga non la trova e la vicina comunque [ci aveva litigato non molto prima per avergli ipnotizzato e lasciato in catalessi il pesciolino rosso] lo manda rudemente a quel paese. Unica soluzione staccare qualcosa. Nella fretta sceglie il termometro ma in estremis impedisce che il laptop dia forfait e vada in fumo il costosissimo [per pagare l'ultima bolletta elettrica ha dovuto digiunare per 3 settimane] esperimento. Ma queste sono bazzecole, come dice il saggio Willy5s, di fronte al rivoluzionario fenomeno. Jed Rotwhell è stato ingiusto a dire "P. acted like an ass". Provi lui a vivere in quel tristo paese con la pensione di scenziato (e forse manco quella) e contemporaneamente replicare il dog bone. https://www.mail-archive.com/vortex-l@eskimo.com/msg102900.html

 

  By: Apolonia on Giovedì 28 Maggio 2015 15:13

willy, ma ci credi davvero al russo? che il laptop possa acquisire i dati solo quando funziona a batteria? hahaha dai che questa e' troppo grossa..... poi ha cercato di salvarsi in calcio d'angolo dicendo che non e' la parte del grafico col COP miracoloso quella taroccata unendo i pezzi di altre aree ma le altre aree che sono taroccate prendendo i pezzi dal tratto col COP miracoloso. anche qui come dice Franco risposta troppo puerile.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 28 Maggio 2015 09:17

stikazzi 'Lasci perdere il povero Levi - sembra soffra di coazioni: adesso si dice sia socio di uno che non aggiusta le foto, ma direttamente i grafici.' pensa che drammatico insuperabile inconcepibile dirimente problema il grafichetto ... se vuoi sul facebook che frequenta il tuo amico imbecille ci sono i dati grezzi (per Stefano Marcellini tutto bene ... https://www.facebook.com/download/1607313946175981/Parkhomov%20excel.xls ) ... così il grafichetto bello carino coi fiorellini te lo puoi fare da solo :-)