Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Schnibble on Giovedì 26 Febbraio 2015 08:43

Credere nel cazzaro è già abominevole ma credere ad un che replica un cazzaro con una pentola e un pc 8086 è da ricovero coatto.

 

  By: ptorr on Giovedì 26 Febbraio 2015 06:51

Bob Greenyer si trova già a Mosca. L'esperimento con Parkhomov si terrà domani, venerdì 27 "Hi All, I have finally reached my accommodation in the centre of Moscow. Everything went smoothly but I am completely exhausted – tomorrow I have to present to around 100 experimentalists and still need to finish the presentation. Soon, I will rest. The experiment is definitely on for Friday, Parkhomov said it took him the usual two days of preparation to make the reactor." Tratto da: http://www.e-catworld.com/2015/02/25/bob-greenyer-of-mfmp-invited-to-moscow-by-parkhomov-feb-26th/

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 25 Febbraio 2015 23:37

Macché ... . Tempo perso.

 

  By: ptorr on Mercoledì 25 Febbraio 2015 22:12

Se non si trova un Wendy's valido nelle Cayman, suggerisco di cercare anche nel resto del mondo, qui: WENDY'S AROUND THE WORLD Wendy’s currently has locations in 30 countries around the world, select a region of interest below and then click on the country to get connected. Asia Pacific Caribbean Europe, Middle East & Africa Latin America North America https://www.wendys.com/en-us/about-wendys/restaurants-around-the-world forse forse il 1MW plant si potrebbe trovare in Africa oppure in America Latina oppure in Europa oppure addirittura, pensa un po', perfino negli USA....

 

  By: Schnibble on Mercoledì 25 Febbraio 2015 19:58

@Nevanlinna di Wendy's ce ne sono 2 a Grand Cayman, si potrebbe incominciare a guardare nelle vicinanze... http://wendyscayman.com/locations-cayman-wendys.html

 

  By: lmwillys on Mercoledì 25 Febbraio 2015 18:09

non posso, ho una coscienza :-) a me va bene il venus project, mi pare vita agiata più che umile

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 25 Febbraio 2015 18:07

@Cccp Mi viene da ridere. La nuova immagine prova che la trifase non è quella delle Cayman, luogo che avevo suggerito qualche post fa. Ce l'ha messa apposta. Quando fa così vuole allontanare un argomento. ERGO tra Rossi e le Cayman c'è una relazione di fatto - l'ha confermato lui stesso, trasformando una boutade in un sospetto. Magari niente container da 1 Mw, ma qualche pagamento off-shore [è quello per cui le Isole sono sempre servite], o altro. Che ingenuo - come grande filosofo della Scienza, il Nostro dovrebbe sapere che per ottenere informazioni da un sistema bisogna perturbarlo. E che anche l'insieme complementare, stante certe condizioni, fornisce informazioni.

 

  By: giorjen on Mercoledì 25 Febbraio 2015 17:15

@lmwillys era un po' che te lo volevo chiedere: ma perchè non molli tutto davvero e te ne vieni al caldo? ci sono tantissime persone che vivono già come vorresti te senza aver abolito il capitalismo, basta non pretendere che anche tutti gli altri facciano la vita umile che si vuole imporre a se stesso. Io ne vedo tutti i giorni e sono sempre sorridenti, non è poi così impossibile... g

 

  By: lmwillys on Mercoledì 25 Febbraio 2015 16:19

faccio il tifo per qualsiasi cosa mi possa liberare dal capitalismo, qualsiasi cosa pensata da chiunque con qualsiasi idea, quindi pure la tua pnn me va bene, anzi spero e te auguro de riuscì a decollà pnn dar cupolone quanto prima, se decolli direzione Russia magari me potresti dà un passaggio

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 25 Febbraio 2015 16:08

>se te mancano 5000 fai una colletta sul web non sono il tipo .... credo solo nel motto ..... poco evangelico .... prendete e vi sarà dato :-)

 

  By: lmwillys on Mercoledì 25 Febbraio 2015 15:51

non so perché dici pauperistica ... comunque sono un sempliciotto egoista, vorrei essere ricco sfondato e posso esserlo solo abolendo denaro e proprietà privata ... mi sembra elementare se te mancano 5000 fai una colletta sul web, te inventi un'altra kazzata qualunque e chiedi l'obolo diffuso, secondo me hai le capacità

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 25 Febbraio 2015 15:40

@Trevisan vedo che quando non si sa che dire sula Fuf si imbocca la pnn.:-) Cmq... come ho già detto la pnn è semplice rispetto alla Fuf e necessariamente è invisibile per gente lobotom... pardon laureata e in cathedra all'università. Il problema del decollo pnn è solo tecnico ovvero di $$$$ dato che l'Asps non è la Nasa che comicamente ancora annaspa nel capire l'EM drive (l'ultima è .... strarotfl ... l' "inerzia quantizzata" ). Per fare un esempio molto basso l'altro giorno mi hanno chiesto ben 5000 $ per un grammo di roba che non è oro e neppure materiale radiattivo.... roba che non è neppure lontanamente proprio quello che servirebbe :-) ... e che porta la controparte a chiedere ossessivamente al customer .... a che ti serve,..... a che ti serve ... a che ti serve...... ? e mia fuga conseguente.:-) In fondo come diceva Saint Exupery l'essenziale è invisibile agli occhi. In fondo perché massacrarvi l'illusione della Fuf che non c'è ... sparo così ogni tanto a salve sulla Fuf come sparerei sulla crocerossa ... purtroppo voi siete comici perché l'evidenza della soluzione più semplice di questa perenne ecatzata ciarla non la volete vedere e poi se pure la Fuf ci fosse un SP100 farebbe meglio di lei per la pnn. Il povero gomunisda Lmwillys vive ancora la mitologia pauperistico rivoluzionaria della Fuf come armata rossa che lo liberi dal mondo capitalista:-) Rivoluzione mitologica inc***ta in tutte la posizioni possibili dall'aideologico e immondo capitale .... che vuoi facere cosi va il mondo .... suicuique suum dicono dalle parti mie. oppure campa cavallo che l'erba cresce ... se le piace di più qff

 

  By: lmwillys on Mercoledì 25 Febbraio 2015 15:14

1 solo ma con tante palle ... ho pure il calciobalilla da bar pure quello con tante palle tanti anni fa c'era uno a san Lorenzo che li sistemava ... era un sacco simpatico :-)

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 25 Febbraio 2015 15:09

@Lmwillys quanti flipper hai ? :-)

 

  By: cccp on Mercoledì 25 Febbraio 2015 14:39

@Nevanlinna Lei che è molto bravo nell'analisi delle immagini ci può dire qualcosa?