Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 20:53

@Pd.... >Ma non vuole proprio desistere dal sarcasmo eh? ma se chiamo trappole anche i miei prototipi ... va bè vedo che è del tutto inutile ogni scambio con voi dato che non gliene importa nulla della procedura di accertamento di un fatto sperimentale rivoluzionario come l'ecat pretende di essere .... senza perdere da parte di Rossi il know-how Siccome il vostro si sottrae con ridicole scuse all'evidenza più evidente e dirimente ho ragione di sospettare che la ff di Rossi sia purtroppo fuf. E non mi dica che sono ancora sarcastico e ironico. qff

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 19:54

@Pd... non ho niente di personale con Rossi ... solo che non capisco perché Rossi non può attuare una procedura del genere verso gli scettici con la sua trappola http://www.asps.it/propnn.htm se la legga bene la procedura in quell'url e mi dica perché Rossi non può fare lo stesso e giungere a un punto di funzionamento o non funzionamento condiviso qff

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 19:49

@HT >Ma ... la sa che è diventato "famoso" ? >"https://oggiscienza.wordpress.com/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/" rotfl sembra che l'ocasapiens se le sia presa per l'abbandono del suo blog... alcuni suoi compari si erano enormemente inca...... per i miei punti di vista e mi avevano descritto come la variante cattolica di Al-Bagdadi....:-) con pazzesche crociate sanguinarie che io volevo intraprendere nello spazio :-)))) ... insomma un covo di personaggi a cui non volevo dare alcuno spunto polemico .. e me ne sono andato ...... con conseguente crollo delle ciarle in quel blog che con mia non volontarietà si erano innescate... insomma non raccolgo la sua nuova provocazione :-) qff

 

  By: lmwillys on Venerdì 27 Febbraio 2015 19:39

anche Laureti vedo che ha una scadenza, fra esattamente due anni su Marte con l'astronave 'timore del Signore' ... visti i suoi interventi su Rossi per pareggiare bisognerebbe chiedere a Rossi un parere ma c'è un posto sull'astronave per me e Zorro72 ? ma Andrea Dot Ess nessuno lo sente ? si è infilato o no in zona Parkhomov ? forse ora sono a cena

 

  By: HermanoT on Venerdì 27 Febbraio 2015 19:18

@Laureti Ma ... la sa che è diventato "famoso" ? "https://oggiscienza.wordpress.com/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/"

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 27 Febbraio 2015 19:17

@E.Laureti Il petto al plotone di esecuzione lo presenti altrove. L'unico bannato, qui dentro, è stato un cretino che tempo fa mi ha dato del "mezza sega" [mi sembra]. Ho chiesto direttamente a Zibordi, e lo avrei fatto anche se la definizione fosse stata appioppata ad altri. Non è possibile non notare come da tempo gli argomenti, sia pro che contro, siano deboli, ripetitivi e noiosi. Ma la gente si banna sulle scorrettezze, non sulla mancanza di idee [anche se, spesso, chi vaca concettualmente finisce per offendere].

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 18:40

@Pd... >La prego desista dall'imperversare su questo forum un tempo serio....!!! oh questa è bella voglio parlare di prove fuf e mi ritrovo repliche a base di pnn... ... e poi "questo forum un tempo serio" ... cioè al tempo di quella con il ditino puntato in alto che forse ora sta in siria.... :-) il blog era scerio scerio .... dite piuttosto che in questo blog è vietata l'opposizione alla Fuf e procedete sceriamente al bannamento qff

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 17:42

@Fufs finalmente due impianti fuf in funzione :-) http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/spazioastro/2015/02/27/due-macchie-luminose-e-misteriose-su-cerere_8051bfb2-e13f-4d58-a1ec-cb9fb4f7c1c9.html

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 17:34

@Pd.... >Caro Laureti ma ci può spiegare il motivo di questo Suo accanimento con Rossi? il problema siete voi ....appena mi affaccio a questo blog e vedo voi abboccanti felici alla pastura periodica e variegata di ecatzate del vostro, mi chiedo come sia possibile l'oscuramento totale della vostra capacità di giudizio. Siete purtroppo troppo divertenti per lasciarvi stare a tracannare felici tutte le bibite fuf quotidiane. Ormai la fuf è per voi una religione sostitutiva in cui mi tocca recitare la parte dell'ateo.:-) E ora per salvarvi in angolo mi chieda di imbarcarla con il dr. Zarro e Lmwillys con una astronave pnn verso il pianeta papalla come la Nasa con l'EM drive sta già inbarcando i credenti suoi :-)

 

  By: lmwillys on Venerdì 27 Febbraio 2015 17:28

il motivo è semplice è 'praticamente impazzito' :-)

 

  By: zorro72 on Venerdì 27 Febbraio 2015 16:17

@Laureti come sempre non ci azzecca niente, I tre giorni del condor è neo realista, guerre stellari fantascienza un po come la sua pnn

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 15:38

@Zarro > Si guardi per informazione i tre giorni del condor allora io porto come prova Guerre Stellari...:-) ... ma strarotfl

 

  By: zorro72 on Venerdì 27 Febbraio 2015 14:50

@Laureti ma cosa ne sa lei del problema socio economico del petrolio? Si guardi per informazione i tre giorni del condor. O è troppo impegnato a spingere la sua pnnfuffa?

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 14:40

@Lmwillys non mi va di ripetere le stesse cose circa la pnn dato che è inutile... cmq..cmq... tutta la tattica di Rossi è patentemente quella tirarla per le lunghe nella possibilità di raschiare tutto il raschiabile con la fuf e magari sperare che qualcuno riesca (probabilità che il sole sorga a occidente) dove lui ha fuf fallito. Insomma trova altre 10000 scuse per scampare dagli scaffali fuf vuoti che ci sarà naturalmente chi se la beve :-)

 

  By: E.Laureti on Venerdì 27 Febbraio 2015 14:39

@Lmwillys non mi va di ripetere le stesse cose circa la pnn dato che è inutile... cmq..cmq... tutta la tattica di Rossi è patentemente quella tirarla per le lunghe nella possibilità di raschiare tutto il raschiabile con la fuf e magari sperare che qualcuno riesca (probabilità che il sole a occidente) dove lui ha fuf fallito. Insomma trova altre 10000 scuse per scampare dagli scaffali fuf vuoti che ci sarà naturalmente chi se la beve :-)