Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: zorro72 on Domenica 15 Marzo 2015 22:23

@Spinoso so bene di che tratta sindrome cinese,anzi quanto a falsità e corruzione io le propongo la storia del petrolio, che oltre nel film il petroliere, la può vedere nel link qui sotto a patto capisca un po più che bene l'inglese. http://www.alienscientist.com/bigoil.html

 

  By: Nevanlinna on Domenica 15 Marzo 2015 22:22

@Lo_Spinoso L'universo è complicato e difficile - solo alcuni sostengono che tramite la Provvidenza l'uomo sia in grado di conoscerlo. Io non so. So, però, che se alla complicazione della macchina del mondo si aggiunge la menzogna, non se ne cava le gambe. Da cui la necessità di DIRE il vero. Carlo Tassi era missino, non socialista. LTI ha pagato il DoD, non viceversa. Posso anche continuare, ma non vorrei trovarmi costretto a enumerare in linea di principio tutte le certezze fattuali note al presente per questioni morali, questioni che appartengono ad altri ordini di giudizio.

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 15 Marzo 2015 22:06

12 anni erano per non offendere: 5 o 6 sono anche troppi - e meno male che non l'hanno portata a vedere "Sindrome cinese" o chissà che ne avrebbe dedotto... @Nevanlinna: "L'imputato è assolto dall'accusa di aver rapinato il casello autostradale perché in quel momento era impegnato a rapinare l'autogrill". Un vero galantuomo e il TEG era quindi roba buona, no?...

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Marione on Domenica 15 Marzo 2015 22:05

@Nevanlinna Permetta che le rubi il suo "Oh my God".

 

  By: Nevanlinna on Domenica 15 Marzo 2015 21:57

@Cccp Questa: "http://lamppostreports.com/" è gente pratica? Mi permette di citarle il Principe De Curtis "Ma mi faccia il piacere" ... .

 

  By: cccp on Domenica 15 Marzo 2015 21:38

@Nevanlinna Gli yankee sono gente pratica che bada al sodo. Che Rossi faccia pure ciò che vuole (l'importante è non superare il limite) ma alla fine della fiera carta canta. Inoltre se i rapporti non fossero più iddiliaci perchè proprio adesso il nuovo sito online con relative foto?

 

  By: zorro72 on Domenica 15 Marzo 2015 21:08

@Laureti ma si faccia curare lei da quella mania di protagonismo che traspare dai suoi posts. Io di certo non dico di avere un prodotto eccezionale come fa lei. La corruzione è una piaga di questo paese e non solo, si veda Syriana per informazioni. Le fuell cell sono state abbandonate dopo un decennio almeno di sviluppo, la aiuto, non crede che in quel momento si fosse scoperte una tecnologia migliore. Adesso visto che non ci arrivate da voi, chiaramente perché non ci volete arrivare, vi faccio presente che l'anno di svolta era il 2009 proprio quando Rossi e Focardi annunciarono la loro scoperta. I 12 anni me li aveva dati l'altro scettico che sa di falso, Lo_Spinoso

 

  By: E.Laureti on Domenica 15 Marzo 2015 20:58

@Zorro >riguardo al punto sull'impatto economico finanziario della lenr le faccio presente che >anni fa, circa 1996, ci fu un film che si chiamava reazione a catena. Parlava >di una tecnologia per ottenere idrogeno in maniera da avere un cop non 1 ma molto >molto più alto. >Ora il film magari e troppo americano come fattura ma chi >sa di cinema sa che le storie vere attraggono più spettatori. lei è specializzato nei fuori tema .... che centra questa roba con il fatto che LA FUF NON DA PROVE SPERIMENTALI DI ESISTENZA.... e ribadisco che sarei ben lieto di sbagliare l'opinione che di Rossi mi sono fatto >Ora le fuel cell, >che venivano sviluppate da tutti fino al 2008 erano atte a funzionare anche >con l'idrogeno con rendimenti molto alti. Nel 2009 molti hanno chiuso le ricerche >sulla fuel cell e un anno fa Toyota ha dato gratis i suoi brevetti sulle fuell cell >per chiunque li abbia voluti. ripeto che centrano le fuel cell con la fuf di Rossi? lei cambia discorso sovente e volentieri sulla fuf mescolandola con la pnn o altro quando le più elementari dimostrazioni di esistenza sperimentale della fuf di Rossi sono sistematicamente assenti >Ora sono sempre più indeciso fra ignoranza e falsità >ma le devo dire che il mio istinto mi porta oramai verso la seconda ipotesi. e vai con le lagne emozionali divergenti >Per quanto riguardo i 12 anni, ma quali 12 anni?!!! >questi ragionamenti potrebbe farli benissimo un tale >ragazzo a patto di non giungere a patti con l'anima. >La menzogna invece un 12 enne ma sta rispondendo a me o alle sue emozioni/fantasie interne? >la regge male, la regge meglio chi non ha mai vissuto davvero e vende l'anima per >un tozzo di pane. ma che ecatzo sta dicendo? >A questo punto non ha più importanza de >12 o 42 tanti si rimane >sempre corrotti e vale per ogni età. che le devo dire? ... di farsi curare da qualcuno?

 

  By: Nevanlinna on Domenica 15 Marzo 2015 20:57

@Cccp Da qualche tempo, siamo sempre d'accordo. Lei rischia di diventare antipatico a molti. Però non so se converrà con me che mai e poi mai Thomas Francis Darden II avrebbe permesso la diffusione delle foto-regalo ai credenti che dobbiamo a Rossi, almeno fino a quando Rossi avesse lavorato per lui. Quella è gente riservata - niente spettacoli di gladiatori per il popolino, please.

 

  By: cccp on Domenica 15 Marzo 2015 20:51

@Nevanlinna .......Straordinario paese, l'Italia. Sono d'accordo con Lei.

 

  By: Nevanlinna on Domenica 15 Marzo 2015 20:37

@Cccp Non sono competente e quindi se le rispondessi precisamente di sì [o di no] esprimerei proprio una di quelle opinioni da Bar dello Sport che non amo. In generale, laboratori dotati di grandi attrezzature implicano buoni studiosi. Le dirò, invece, che mi sembra strano questo: "http://iccf19.com/pdf_files/ICCF19_scientific_commitee.pdf". Congresso internazionale, evento di rilievo scientifico, partecipazione ENEA, patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Sidney Kimmel Institute, e poi ai candidati partecipanti viene specificato a modulo che: "To declare an energy anomaly, it is not enough to show that the output power is greater than the input power. It is necessary to consider the excess energy in the observation time and to compare it with the maximum energy (chemical or of any other known kind) that one can expect from the system. The authors must discuss this issue." Se questa è una delle pre-condizioni che il comitato scientifico richiede ai ricercatori che prenderanno parte all'evento siamo a posto. Straordinario paese, l'Italia.

 

  By: cccp on Domenica 15 Marzo 2015 20:00

@Nevanlinna Letto.......Lei che è persona competente ritiene questo dipartimanto attendibile (nel quale probabilmente lavorano "fisici nucleari di mestiere") e quindi degno di attenzione? http://www.phys.tohoku.ac.jp/eng/field/enpp/05.html

 

  By: Nevanlinna on Domenica 15 Marzo 2015 19:40

@Cccp Intanto si goda il primo abstract di contributo che sembra venga presentato alla conferenza: "http://www.coldfusion-power.com/iccf-19.html". Non è una novità, perché corrisponde a: "http://dx.doi.org/10.1016/j.nimb.2015.01.039". Poi si legga cosa ne pensa un fisico nucleare di mestiere, compatriota dell'autore: "http://www.coldfusion-power.com/uploads/7/3/6/7/7367632/popov_review_en.pdf". Le "osservazioni" sono tradotte in pessimo inglese, ma sopravviveremo.

 

  By: cccp on Domenica 15 Marzo 2015 19:32

Nell’attesa di conoscere i nomi dei relatori presenti alla conferenza di Padova e che vengano resi pubblici i relativi abstract, un nuovo patrocinio per ICCF19. Istituto il cui direttore è Graham K. Hubler http://munews.missouri.edu/news-releases/2013/0308-hubler-named-director-of-nuclear-renaissance-institute-at-mu/

 

  By: zorro72 on Domenica 15 Marzo 2015 18:52

@Laureti riguardo al punto sull'impatto economico finanziario della lenr le faccio presente che anni fa, circa 1996, ci fu un film che si chiamava reazione a catena. Parlava di una tecnologia per ottenere idrogeno in maniera da avere un cop non 1 ma molto molto più alto. Ora il film magari e troppo americano come fattura ma chi sa di cinema sa che le storie vere attraggono più spettatori. Ora le fuel cell, che venivano sviluppate da tutti fino al 2008 erano atte a funzionare anche con l'idrogeno con rendimenti molto alti. Nel 2009 molti hanno chiuso le ricerche sulla fuel cell e un anno fa Toyota ha dato gratis i suoi brevetti sulle fuell cell per chiunque li abbia voluti. Ora sono sempre più indeciso fra ignoranza e falsità ma le devo dire che il mio istinto mi porta oramai verso la seconda ipotesi. Per quanto riguardo i 12 anni, questi ragionamenti potrebbe farli benissimo un tale ragazzo a patto di non giungere a patti con l'anima. La menzogna invece un 12 enne la regge male, la regge meglio chi non ha mai vissuto davvero e vende l'anima per un tozzo di pane. A questo punto non ha più importanza de 12 o 42 tanti si rimane sempre corrotti e vale per ogni età.