Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: E.Laureti on Lunedì 16 Marzo 2015 20:26

@zarro http://www.ipitia.com/?gclid=Cj0KEQjw_pmoBRDu986bpISz5ZsBEiQANiuHDO4Hrh028W27uDYLbjomsJuCXvdhaSwiVLUhiAuqk10aAncK8P8HAQ#!terapie-intensive-di-gruppo-disturbi-os/c241n

 

  By: shine on Lunedì 16 Marzo 2015 20:19

@Zorro72 >condividete? Certo! Le LENR sono seconde per importanza solo al teletrasporto. I viaggi temporali secondo me sono sopravvalutati, creano paradossi e costano troppo. I crononauti poi sono pericolosissimi.

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:17

@Lareti sei il 2 non rompere

 

  By: E.Laureti on Lunedì 16 Marzo 2015 20:17

@zarro sta sbroccando in pieno delirio da fallimento fuf

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:15

@Raman ooooo Corrotto 1 la aspettavo, come va' non si diverte più con tesi fisiche pseudo probabilistiche, screditanti i buoni? E lei sarebbe più abens di noi? Forse ha fatto il classico infatti è presuntuoso come loro

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:14

@Shine condividete?

 

  By: raman on Lunedì 16 Marzo 2015 20:14

@Nevanlinna Mi dica, ma Lei che ci fa in mezzo a questi minus habens che popolano il blog da un po' di tempo? Non La riconosco più.

 

  By: shine on Lunedì 16 Marzo 2015 20:12

@zorro72 >1) La lenr è così rivoluzionaria che potrebbe spazzare via interi settori economici fra cui anche i più importanti. Quale sarebbe la domanda?

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:12

Visto che non ho ottenuto risposte minimamente sensate a questi punti ripropongo. @Scettici via ripartiamo dall'abc, allora: 1) La lenr è così rivoluzionaria che potrebbe spazzare via interi settori economici fra cui anche i più importanti. 2) Stando questo piccolo dato di fatto, posso affermare che la tecnologia di Rossi attualmente la conoscono poche persone, fra qui non certamente lei o altri scettici di questo forum acculturati che siano. 3) secondo me rischia di essere una vera truffa solo la sua pnn. 4) Perchè gli scettici non mi rispondono, al di là del generico, nei miei post con link tecnici? Su ci ragioni un pò su, e con il mio precedente post forse per una volta ne azzecca una. Visto poi che dalle vostre parti l'ignoranza o la falsità regna sovrana rammento che l'attuale valore del dollaro è basato sulla capacità di produrre beni e servizi, in breve nel mondo moderno l'energia in primis. E siccome viviamo nell'epoca del Santo PIL per una volta tiri lei le conclusioni. P.S. La riposto ongni mezzora finché non mi si risponde, con argomenti sensati nel contesto, e non si svicola come di solito. P.S. 2 do la possibilità di rispondere nel CONTESTO anche ai miei precedenti post P.S.3 Stanchi? Entriamo nel contesto visto che la solita disinformazione su Rossi non vi è riuscita P.S.4 condividete queste affermazioni?

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:11

@shine sono domande eccome, ma siccome sono molto logiche difficilmente attaccabili.

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:11

@laureti c'è una bella differenza fra corrotto e scemo, non la capisce? Mi dispiace se non ci arriva o è talmente gretto da non sapere neanche quello che scrive.

 

  By: shine on Lunedì 16 Marzo 2015 20:11

>Dribblate quasi sempre le mie domande perché? Perche` non sono domande

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:10

@Laureti Ciao corrotto 2, come sta lei? Mi scuso ma il corrotto 1 non è lei. Pensi non ci è riuscito neanche questa volta. Acc.

 

  By: E.Laureti on Lunedì 16 Marzo 2015 20:08

@Zarro meglio di lei scemo1

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:07

@Laureti Ciao corrotto 2, come sta lei? Mi scuso ma il corrotto 1 non è lei. Pensi non ci è riuscito neanche questa volta. Acc. http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)